PS4 Pro Evolution Soccer 2017

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ciao Robynho...non ho seguito molto le notizie (almeno per ora) di Pes 2017...ma di video in game?Dobbiamo attenere la gamescom o uscira qualcosa prima che tu sappia?
Non ne sono usciti perché Konami sta ancora lavorando per perfezionare la componente grafica del gioco. Di sicuro per il Gamescom avremo qualcosa, non escludo che arrivi un trailer anche prima

Posto per tenermi aggiornato sulle novità (e possibilmente sulla conferma delle news... che fino a che non le vedo non ci credo uguale ormai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Posto per tenermi aggiornato sulle novità (e possibilmente sulla conferma delle news... che fino a che non le vedo non ci credo uguale ormai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Personalmente spero almeno di vedere del gameplay a breve...ok che la gamescom non è cosi lontana...ma era giusto cosi per farmi un idea...

se aggiornano le rose settimanalmente, come minimo sputtanano tutto il roster con giocatori doppi e bisognerà aspettare una patch che sistemi tutto prima di poter iniziare una master :rickds::rickds::rickds:

Alla fine del teaser trailer c'è un certo numero 10 in maglia oro di PES che corre verso il pallone respinto da Oblak. Guarda caso proprio un numero 10 non sarà più in copertina sul gioco della concorrenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Messi che torna a pes...ma anche no..

- - - Aggiornato - - -

Ci saranno nuovi stadi sia reali che non. Di più non si può sapere, d'altronde Konami inizia a parlare di licenze dal periodo Gamescom in poi
Che ci saranno nuovi stadi lo so..il problema è quanti stadi con licenza di pes2016 perderanno..

Bhatti ha twittato che ci saranno più slot per le immagini in modalità Editing e che sarà finalmente possibile modificare le squadre europee fake nascoste della Master League che si trovavano in CL e EL

Ho l'impressione che uscirà nel 2017 ovviamente spero di sbagliarmi

Iscritto in attesa di video e demo, anche se siamo ancora a luglio :-D

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Bhatti ha twittato che ci saranno più slot per le immagini in modalità Editing e che sarà finalmente possibile modificare le squadre europee fake nascoste della Master League che si trovavano in CL e EL
Ma non era stato detto che quest'anno si potevano importare i FO?Oppure è tutto saltato!?

Ma non era stato detto che quest'anno si potevano importare i FO?Oppure è tutto saltato!?
Per fare i FO serve comunque importare le immagini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi sa che dovranno aggiornare le statistiche dei giocatori dell'italia in pes 2017 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi sa che dovranno aggiornare le statistiche dei giocatori dell'italia in pes 2017 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sono già alti

Per fare i FO serve comunque importare le immagini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lo so...ma dal tuo post avevo inteso che si dovesse rifare il lavoro del 2016...per carità meglio di niente...comunque come non detto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Lo so...ma dal tuo post avevo inteso che si dovesse rifare il lavoro del 2016...per carità meglio di niente...comunque come non detto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Tipo per me che sono maniaco della qualità di quello che metto..potrei rifarlo per fatti miei con le immagini

Cmq bhatti è in vacanza in Italia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tipo per me che sono maniaco della qualità di quello che metto..potrei rifarlo per fatti miei con le immagini
Cmq bhatti è in vacanza in Italia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tu sei molto più avanti rispetto a me io sotto questi aspetti sono fermo al Paleolitico...metti striscia togli striscia...hahahaha...anche se devo ammettere che con il semplice editing in passato ho fatto dei bei lavori... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho già cambiato idea, come ogni anno prenderò entrambi i titoli calcistici, non mi informerò nemmeno sulle licenze tanto so già che saranno deludenti, almeno gli stadi di Stoccolma e Cardiff non sono male:rickds:

Dove?

Oggi è a Milano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sai tutto di bhatti vedo..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sai tutto di bhatti vedo..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Se lui posta dei càzzi suoi su Twitter che ci devo fare :sad2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro