ApOcaLypS3
SEGA Gamer
- Iscritto dal
- 2 Lug 2012
- Reazioni
- 26
di fifa si sa gia' la data di uscita... di pes nulla?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per ora nodi fifa si sa gia' la data di uscita... di pes nulla?
Veramente, è una manna dal cielo. Finalmente posso tornare a giocare con la BundesligaFinalmente la condivisione dei fo su ps4!!
Ma sinceramente da parte mia era un fottesega a prescindere dai FO condivisibili o meno. Si spera che l'aumento degli slot sia una dovuta conseguenza per far sì che i FO siano perfetti.arrivati a sto punto fottesega della licenza della liga di fifa. basta che konami abbia aumentato gli slot disponibili per stemmi divise ecc
Perchè non leggi i comunicati prima di postare figliuolo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Li hanno annunciati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngsenza fo lo prenderò a maggio quando sarà pronto, non ho più voglia di perdere tempo a correggere le mancanze di licenze e squadre finendo poi per non giocare mai , io non credo che riusciranno a aggiornarlo settimanalmente come dicono
ho detto che non gli credo infatti , fino a che non vedo i fatti non gli do più credito , mi pare che di sparate a vuoto ne abbiano fatte negli ultimi anni, se poi effettivamente ci saranno e funzioneranno meglio cosìPerchè non leggi i comunicati prima di postare figliuolo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Li hanno annunciati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngE poi gli aggiornamenti settimanali già c'erano negli ultimi 2 giochi. Si tratta solo di renderli disponibili per le varie modalità offline tranne Esibizione (già possibile) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
se non mettono le rose aggiornate al day1 non lo compro, così come il 16.
Ci saranno nuovi stadi sia reali che non. Di più non si può sapere, d'altronde Konami inizia a parlare di licenze dal periodo Gamescom in poiche si sa degli stadi? vedere real e barca giocare al konami stadium fa ridere
Alla fine del teaser trailer c'è un certo numero 10 in maglia oro di PES che corre verso il pallone respinto da Oblak. Guarda caso proprio un numero 10 non sarà più in copertina sul gioco della concorrenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifcurioso di vedere chi metteranno in copertina stavolta..
Ciao Robynho...non ho seguito molto le notizie (almeno per ora) di Pes 2017...ma di video in game?Dobbiamo attenere la gamescom o uscira qualcosa prima che tu sappia?Bhatti in un'intervista ha annunciato che per MyClub saranno presenti nuove leggende (non ha detto chi, ma che si saprà dopo il Gamescom)