Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma se faccio un'amichevole Ghana - Nigeria' date=' per esempio, il pubblico sugli spalti è composto da bianchi o neri? :moia:[/quote']
probabilmente avrai l'arbitro cinese, visto che in serie A capita di trovare l'arbitro nero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'hai giocata la master league?E' molto più divertente una sana Master League in PES che quella mezza boiata della modalità del Viaggio in Fifa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
È una caratteristica di pes dagli albori del gioco. Poi almeno hanno reintrodotto la severità in base all' arbitroprobabilmente avrai l'arbitro cinese, visto che in serie A capita di trovare l'arbitro nero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si ma è un continuo aggiornamento il giocoMeglio fare aggiornamenti e poi fo ,lo dice la guida.
Io non capisco una cosa: ma i dati degli aggiornamenti non si possono disabilitare? di conseguenza l'unico problema si ha con le squadre ex nove o sostituiteSi ma è un continuo aggiornamento il gioco
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
A me pare molto più curata la carriera di fifsNo dai dopo tanti anni di carriera a fifa , la master è cmq carina
Inviato dal mio Redmi Pro utilizzando Tapatalk
Dipende da come la.vedi. per contenuti si senza dubbio. Per come sono implementati , si sviluppano e si inseriscono nella carriera stessa no.A me pare molto più curata la carriera di fifs
Ho provato anchio e zero lag in stanza eng pienissima ,perse tutte e 3Cmq ho appena finito 5 partite online. Forse è l orario, ma ho giocato perfettamente. Il matchmaking è sempre un po' lento ma le partite sono stato ok. Belle
Sono onesto è lì. Ma non è che si gioca solo a cross e non è assolutamente vero che ad ogni cross è gol. Il gioco è abbastanza bilanciato, tipo ieri sera senza lag, anche nel gioco online. Certo è un po' diverso dalla offline ma almeno si cerca di giocare a calcio.Ma il problema dei cross e che si segna sempre di testa online è ancora lì o cosa ?
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Allora aspetto un po' e vedo se esce qualche patch che sistema questo problema,se risolvono lo prendo,perché ok che dici che non succede sempre ma mi immagino già le bestemmie se becco quello che gioca solo a forza di crossSono onesto è lì. Ma non è che si gioca solo a cross e non è assolutamente vero che ad ogni cross è gol. Il gioco è abbastanza bilanciato, tipo ieri sera senza lag, anche nel gioco online. Certo è un po' diverso dalla offline ma almeno si cerca di giocare a calcio.
Poi inviterei anche chi ama la difesa tattica a vedere come è implemtata la difesa su PES.
Io nn ho subito gol di testa online e offline pokissimi,io salto con quadrato ed è difficile segnare se trovi uno che usa la spazzata x saltare ,che poi si fa cosi,mica stai li a giokikkiare di passaggi con la testa in area di rigore.Ma il problema dei cross e che si segna sempre di testa online è ancora lì o cosa ?
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Ciao se parli del fo di pesfan non c'è nessun problema, le squadre mancanti della bundes vanno in lega peu mentre quelle già esistenti presenti nelle altre squadre europee le sposterai manualmente nella lega peu (che poi rinominerai con Bundesliga). Non si crea quindi nessun doppione. Ciao.Raga ma il fo della bundes liga comprende tutte le squadre e i tutti i calciatori?Dato che ci sono il leverkusen, shalke e borussia su altre squadre applicando il fo diventano doppie??
Allora guarda se giocano con i cross, cosa che faccio anche io, non segni sempre anzi è più pronunciata su fifa la questione dove non si capisce la parabola che prendono i cross e va tutto a punto interrogativo. E cmq tutta la parte cross, tiri e colpi testa e avanti anni luce a fifa.
Mi state ingolosendo,terrò fifa fino a quando non lo prende un amico con cui devo giocare insieme e dopo un po' lo rivendo per pes,a questo punto tentar non nuoceIo nn ho subito gol di testa online e offline pokissimi,io salto con quadrato ed è difficile segnare se trovi uno che usa la spazzata x saltare ,che poi si fa cosi,mica stai li a giokikkiare di passaggi con la testa in area di rigore.