PS4 Pro Evolution Soccer 2017

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Su cross 1 solo gol

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Ma il problema dei cross e che si segna sempre di testa online è ancora lì o cosa ?
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Io non vedo l'ora che provi pes online..così ti fai una idea...

Mi state ingolosendo,terrò fifa fino a quando non lo prende un amico con cui devo giocare insieme e dopo un po' lo rivendo per pes,a questo punto tentar non nuoce
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Intanto scarica demo e ti fai un idea .

Ma per me la demo ha proprio il problema cross gol. Cosa che non c'è nella finale. Ovvio che se si fanno 10 cross fatti bene per me 1 gol lo si fa

Ma per me la demo ha proprio il problema cross gol. Cosa che non c'è nella finale. Ovvio che se si fanno 10 cross fatti bene per me 1 gol lo si fa
Potrebbe essere ,io la demo la provai poco .

salve ragazzi .. premetto che ho preso fifa 17 al d1 ma ne sono abbastanza deluso, quindi avevo pensato di provare pes quest'anno.

L'ultimo pes preso fu nel 2006 quando ancora c'era toni in copertina.. molto divertente per quei tempi.

Però non avendo avuto a che fare con pes per 10 anni non so di preciso che gioco sia.. più della demo non posso provare.

Leggendo post addietro ho sentito parlare di FO,cosa è?

Vi posto altre domande:

1) si possono fare le classiche partite online giusto?(come ''stagioni'' a fifa)

2) online è godibile? c'è lag? ci sono cose strane come il momentum per fifa?

3)cosa è la master?

grazie a quelli che risponderanno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

salve ragazzi .. premetto che ho preso fifa 17 al d1 ma ne sono abbastanza deluso, quindi avevo pensato di provare pes quest'anno.L'ultimo pes preso fu nel 2006 quando ancora c'era toni in copertina.. molto divertente per quei tempi.

Però non avendo avuto a che fare con pes per 10 anni non so di preciso che gioco sia.. più della demo non posso provare.

Leggendo post addietro ho sentito parlare di FO,cosa è?

Vi posto altre domande:

1) si possono fare le classiche partite online giusto?(come ''stagioni'' a fifa)

2) online è godibile? c'è lag? ci sono cose strane come il momentum per fifa?

3)cosa è la master?

grazie a quelli che risponderanno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
1 = si

2=dipende ,io con una 20 mb zero lag su 3 partite giokate

3= la ml va a gusti .È una carriera stile fifa ma più articolata inquanto ha molti più parametri da tenere sott occhio,ma il risultato è che fa effetto dipendenza se nn ci stai attento .

Ti consiglio un file opzioni che sistemi licenze perche' il passaggio da fifa a pes potrebbe farti piangere molto amaro .

Ultima modifica:
1 = si2=dipende ,io con una 20 mb zero lag su 3 partite giokate

3= la ml va a gusti .È una carriera stile fifa ma più articolata inquanto ha molti più parametri da tenere sott occhio,ma il risultato è che fa effetto dipendenza se nn ci stai attento .

Ti consiglio un file opzioni che sistemi licenze perche' il passaggio da fifa a pes potrebbe farti piangere molto amaro .
Capito... Ma il FO da quel che ho capito non è tanto difficile da mettere... Ma cambia l'esperienza online? O vale solo per loffline? Xk io di solito gioco solamente online

Capito... Ma il FO da quel che ho capito non è tanto difficile da mettere... Ma cambia l'esperienza online? O vale solo per loffline? Xk io di solito gioco solamente online
Secondo la mia personale opinione per uno che gioca prevalentemente online credo che sia preferibile Fifa...

Io ce l'ho dal D1 e non ho praticamente toccato l'online.

Ultima modifica da un moderatore:
Sto iniziando a giocare in full manual, devo dire che all'inizio è' quasi ingiocabile ma dopo che si prende un po' la mano si apre un nuovo mondo..

Escono fuori tiri più imprevedibili, cross imprevedibili, filtranti non guidati ma decidi tu dove deve andare la palla..

Unica pecca che in una partita concitata devi essere bravo a fare passaggi millimetrici..

Raga per chi usa il manual, voi quando state per tirare prendete la mira premendo L2 giusto? O c'è qualcuno che riesce a fare tiri mirati anche senza prendere la mira?

Ciao se parli del fo di pesfan non c'è nessun problema, le squadre mancanti della bundes vanno in lega peu mentre quelle già esistenti presenti nelle altre squadre europee le sposterai manualmente nella lega peu (che poi rinominerai con Bundesliga). Non si crea quindi nessun doppione. Ciao.
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Ti ringrazio

Ciao se parli del fo di pesfan non c'è nessun problema, le squadre mancanti della bundes vanno in lega peu mentre quelle già esistenti presenti nelle altre squadre europee le sposterai manualmente nella lega peu (che poi rinominerai con Bundesliga). Non si crea quindi nessun doppione. Ciao.
Tutto giusto c'è un però:

nella Master e nel Campionato quando il sistema genera automaticamente i gironi di Champions vengono inserite negli 8 gruppi anche le 3/4 squadre europee farlocche.

In pratica spostando le tedesche da "Altre Europa" a "Lega PEU" (poi rinominata Bundesliga) è vero che abbiamo la Bundesliga completa a 18 squadre ma il sistema non pesca più le tedesche da "Altre Europa" perchè noi le abbiamo spostate e quindi per completare il tabellone prende squadre farlocche.

Morale: pare che se iniziamo una master o un campionato (ad es. con la Juve che partecipa alla Champions) e vogliamo che il sistema raccolga le tedesche NON DOBBIAMO SPOSTARLE IN LEGA PEU MA LASCIARLE IN "ALTRE EUROPA".

Qualcuno può confermare?

Tutto giusto c'è un però: nella Master e nel Campionato quando il sistema genera automaticamente i gironi di Champions vengono inserite negli 8 gruppi anche le 3/4 squadre europee farlocche.

In pratica spostando le tedesche da "Altre Europa" a "Lega PEU" (poi rinominata Bundesliga) è vero che abbiamo la Bundesliga completa a 18 squadre ma il sistema non pesca più le tedesche da "Altre Europa" perchè noi le abbiamo spostate e quindi per completare il tabellone prende squadre farlocche.

Morale: pare che se iniziamo una master o un campionato (ad es. con la Juve che partecipa alla Champions) e vogliamo che il sistema raccolga le tedesche NON DOBBIAMO SPOSTARLE IN LEGA PEU MA LASCIARLE IN "ALTRE EUROPA".

Qualcuno può confermare?
Grande Jack85 questo non lo sapevo neanche io...

Tutto giusto c'è un però: nella Master e nel Campionato quando il sistema genera automaticamente i gironi di Champions vengono inserite negli 8 gruppi anche le 3/4 squadre europee farlocche.

Qualcuno può confermare?
Proprio ieri in EL ho beccato lo Schalke e ho installato l'FO Pesfan 4.0 con le squadr edi Bundesliga... quindi suppongo la tua ipotesi sia errata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Proprio ieri in EL ho beccato lo Schalke e ho installato l'FO Pesfan 4.0 con le squadr edi Bundesliga... quindi suppongo la tua ipotesi sia errata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
no ma il concetto è che in Champions (se poi sposti le tedesche da "Altre Europa" a "Lega PEU") il sistema poi di default raccoglie per la composizione del tabellone le squadre da Atre Europa...

Non sono sicuro che sia così, infatti chiedo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wink.png

Mi piacerebbe che il sistema peschi da squadre reali per comporre il tabellone.

Oggi a casa ricontrollo quali pesca perchè mi sembra di aver visto praticamente le stesse ad ogni sorteggio (Xakoulagos, Xakoulagos ecc.). Secondo me ste squadre bisogna trovare il modo di sbatterle da qualche altra parte in modo da costringere il sistema a pescare solo tra quelle reali. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Iniziata oggi La Liga prima giornata in casa contro ol Malaga, a metà secondo tempo fallaccio da dietro di in difensore avversario e ROSSO DIRETTO...è la prima volta che la vedo in Pes...

Secondo la mia personale opinione per uno che gioca prevalentemente online credo che sia preferibile Fifa...Io ce l'ho dal D1 e non ho praticamente toccato l'online.
Secondo me: se devo giocare online a Fifa è devo incazzarmi , meglio non giocare. Io non so se avete approfondito, ma un gioco del genere che gli danno 9 (e va a velocità supersonica ancora oggi) non mi cala.

Inviato dal mio Redmi Pro utilizzando Tapatalk

Qualcuno può confermare?
Si confermo. E non si può modificare la cosa

no ma il concetto è che in Champions (se poi sposti le tedesche da "Altre Europa" a "Lega PEU") il sistema poi di default raccoglie per la composizione del tabellone le squadre da Atre Europa...Non sono sicuro che sia così, infatti chiedo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wink.png

Mi piacerebbe che il sistema peschi da squadre reali per comporre il tabellone.

Oggi a casa ricontrollo quali pesca perchè mi sembra di aver visto praticamente le stesse ad ogni sorteggio (Xakoulagos, Xakoulagos ecc.). Secondo me ste squadre bisogna trovare il modo di sbatterle da qualche altra parte in modo da costringere il sistema a pescare solo tra quelle reali. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Hai ragione. Anche sul pc e così è non c e modo di modificare dalla.master legaue la.composizione dei tabelloni

Hai ragione. Anche sul pc e così è non c e modo di modificare dalla.master legaue la.composizione dei tabelloni
darios ma se io per ipotesi non sposto le tedesche da "Altre Europa" a "Lega PEU" ma le lascio lì dove sono e sbatto le squadre farlocche che ne so nel campionato cileno che mai farò nella mia vita...

Non riesco così ad obbligare il sistema a pescare solo squadre reali x la competizione di Champions ed Europa League nelle modalità master e campionato?

Secondo me deve funzionare perchè un modo per completare il tabellone il sistema lo deve trovare...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Raga qualcuno di voi sta giocando al my club?Io sto migliorando, molto lentamente, la mia squadra e ieri, con un bel colpo di ****, ho pescato una palla nera e mi è uscito Koscielny.Al momento uso un 4-3-3 e ho in campo gente come Messi, Destro, Montolivo, Andre Gomes, Koscielny e un paio di difensori e centrocampisti di quasi 80.Come posso fare per migliorare ancora di più la rosa?Gli osservatori che si possono trovare nelle aste costano decisamente troppo...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro