PS4 Pro Evolution Soccer 2017

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
pes secondo me diverte (senza bug permettendo) ma è comunque sempre lo stesso gioco, innovazioni, o animazioni 0, nel 2016 un gioco di calcio si dovrebbe avvicinare il più possibile alla simulazione, e qui 2k insegna. vedo cose impossibili su altri giochi, tra la grafica, la fisica poi vedi il gioco di calcio ( anche fifa eh) sempre lo stesso gioco con gli stessi problemi :tragic:

vediamo fifa 17 che quest anno sembra promettere

e se su pes mi mettono che con tutti posso levare la maglia giuro lo prendo a prescindere :rickds:

Novità sui font dei kits? Ne hanno aggiunti di nuovi? Ora però si possono posizionare come si vuole se non sbaglio, perché con le squadre sudamericane c'erano problemi.

Sui campionati hanno aggiunto qualcosa?

Novità sui font dei kits? Ne hanno aggiunti di nuovi? Ora però si possono posizionare come si vuole se non sbaglio, perché con le squadre sudamericane c'erano problemi.Sui campionati hanno aggiunto qualcosa?
Sugli stili non si sa nulla, la posizione variabile del font è stata confermata.

I campionati e tutto quello che riguarda le licenze vengono rivelati dalla Gamescom (che inizia il 17 agosto quest'anno) in poi

Ok visto tutto il video di franci germania...ovvimente non si sa a che minkia di livello abbia giocato...ma i falli dove cristo sono???????
Ecco....qui secondo me ci troviamo davanti ad un reskin del 16 con solo i portieri leggermente migliori

Ecco....qui secondo me ci troviamo davanti ad un reskin del 16 con solo i portieri leggermente migliori
Se sulla demo settando a superstar bene che va ottieni un fallo a favore mi incazzo

Se mi mi sistemano i portieri e l'arbitro mi metto i risvoltini e sono felicissimo.

Sugli stili non si sa nulla, la posizione variabile del font è stata confermata.I campionati e tutto quello che riguarda le licenze vengono rivelati dalla Gamescom (che inizia il 17 agosto quest'anno) in poi
Ci credo proprio che verrà data tutta la liste delle licenze e degli stadi..

Ci credo proprio che verrà data tutta la liste delle licenze e degli stadi..
Logico che non la daranno completa. Si è sempre visto che per le altre squadre europee, per esempio, si regolano sempre in base ai risultati dei preliminari

Logico che non la daranno completa. Si è sempre visto che per le altre squadre europee, per esempio, si regolano sempre in base ai risultati dei preliminari
La.lista stadi la daranno ovviamente NO.

Si conosce ormai konami

Rispondendo a SACCUTA

Guarda in giro le offerte o i preorder. Mica si spendono più ormai 70 euro per i giochi. Max 50 e anche appena usciti.

Rispondendo a SACCUTAGuarda in giro le offerte o i preorder. Mica si spendono più ormai 70 euro per i giochi. Max 50 e anche appena usciti.
se lo prenoti ok, ma se vuoi comprarlo il giorno dopo o una settimana dopo se ti rivolgi ad un usato e te lo vende sempre intorno le 50 55 euro.....altrimenti tutti i negozianti compreso le catene lo vendono 70

No. Io lo trovo anche senza preorder e anche qualche settimana dopo sempre a 50 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

No. Io lo trovo anche senza preorder e anche qualche settimana dopo sempre a 50 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
io l hanno scorso presi pes 16 dopo una settimana usato a 50.....o si va da stokkisti, perchè di negozio o catene non l ho mai visto a meno.....escludendo preorder eh

Avendo guardato un po di video. Non mi convince neanche a me sto gioco....... Solita minestra

Inviato dal mio thor utilizzando Tapatalk

Io spero almeno che quest'anno per aggiornamento rose, arbitri e portieri non ci siano problemi. Se dalla demo se solo il sentore che arbitri e portieri sono gli stessi dell'anno scorso, allora passo mi spiace. Sarebbe veramente imbarazzante.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro