Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hai anche ragione ma non vale manco 50€ attualmenteRispondendo a SACCUTAGuarda in giro le offerte o i preorder. Mica si spendono più ormai 70 euro per i giochi. Max 50 e anche appena usciti.
I portieri ok ma Arbitri chi dove quando..Io spero almeno che quest'anno per aggiornamento rose, arbitri e portieri non ci siano problemi. Se dalla demo se solo il sentore che arbitri e portieri sono gli stessi dell'anno scorso, allora passo mi spiace. Sarebbe veramente imbarazzante.
Il problema grave è che io sono malato..tutti gli altri giochi ormai non compro più un càzzo al d1 (tipo uncharted lo prendo forse domani) però i giochi di calcio non resisto...Io oramai non mi incazzo manco piú, non compro il gioco e amen
Guarda io mi auguro per te, per me e per tutti che fifa quest'anno sia un'altro gioco...altrimenti tutta questa ironia su pes io non la farei. Il quadro sarebbe desolante per tutti e due i giochiI giochi vanno provati non visti i video su YouTube.
Vale anche per fifa e qualsiasi altro gioco, non è affatto ironia. I giochi vanno provati, persino le demo sono spesso non probanti totalmente essendo spesso build non definitive e con la maggioranza delle funzioni mancanti. Giudicare poi da un video su YouTube è follia pura.Guarda io mi auguro per te, per me e per tutti che fifa quest'anno sia un'altro gioco...altrimenti tutta questa ironia su pes io non la farei. Il quadro sarebbe desolante per tutti e due i giochi
Ti capisco anche io ero così, ma da quest'anno volto paginaHai anche ragione ma non vale manco 50€ attualmente
- - - Aggiornato - - -
I portieri ok ma Arbitri chi dove quando..
- - - Aggiornato - - -
Il problema grave è che io sono malato..tutti gli altri giochi ormai non compro più un càzzo al d1 (tipo uncharted lo prendo forse domani) però i giochi di calcio non resisto...![]()
Beato te io ormai è dal 2003 che non salto un d1Ti capisco anche io ero così, ma da quest'anno volto pagina
Sei serio sull'ultima frase? A me è sembrato tutt'altro che lento e ragionato, sempre più scopiazzato dalla concorrenza, passaggi tutti di prima e subito filtrantone super preciso all'attaccante..è velocissimo, non si fa girare palla ragionando..fai qualche passaggio a caso e inneschi gli attaccanti. Dovevano continuare la strada di PES 2015 per differenziarsi ulteriormente, ma hanno preferito copiare. Lì era lento nonostante i decennali difetti e ricordo che il centrocampo si sentiva fortemente, infatti molto spesso la palla buttata a caso veniva intercettata dai centrocampisti e sembravi come in una morsa, dovevi passarti spesso la palla tra i piedi ragionando su come superarlo..poi dal 2016 è stato brutalmente arcadeizzato. E i difetti decennali sono usciti fuori in modo ancora più palese.la prima impressione è stata quella di stare a guardare una mod di pes 16...poi ascoltando i commenti nei video di TTB ho capito che a livello grafico non si puo' far molto di più, che le animazioni sono semplicemente migliori nonostante i pochi cambiamenti rispetti allo scorso anno e che portieri ed arbitri sono molto più attenti e reattivi che in pes 16...
cio' nonostante la prova della demo sarà probante
edit: dimenticavo di dire che adesso è lento e ragionato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quoto tutto. Però almeno dal 15 al 16 le animazioni sono meno riboticheSei serio sull'ultima frase? A me è sembrato tutt'altro che lento e ragionato, sempre più scopiazzato dalla concorrenza, passaggi tutti di prima e subito filtrantone super preciso all'attaccante..è velocissimo, non si fa girare palla ragionando..fai qualche passaggio a caso e inneschi gli attaccanti. Dovevano continuare la strada di PES 2015 per differenziarsi ulteriormente, ma hanno preferito copiare. Lì era lento nonostante i decennali difetti e ricordo che il centrocampo si sentiva fortemente, infatti molto spesso la palla buttata a caso veniva intercettata dai centrocampisti e sembravi come in una morsa, dovevi passarti spesso la palla tra i piedi ragionando su come superarlo..poi dal 2016 è stato brutalmente arcadeizzato. E i difetti decennali sono usciti fuori in modo ancora più palese.
Anche per me e sembrato veloce.. TroppoSei serio sull'ultima frase? A me è sembrato tutt'altro che lento e ragionato, sempre più scopiazzato dalla concorrenza, passaggi tutti di prima e subito filtrantone super preciso all'attaccante..è velocissimo, non si fa girare palla ragionando..fai qualche passaggio a caso e inneschi gli attaccanti. Dovevano continuare la strada di PES 2015 per differenziarsi ulteriormente, ma hanno preferito copiare. Lì era lento nonostante i decennali difetti e ricordo che il centrocampo si sentiva fortemente, infatti molto spesso la palla buttata a caso veniva intercettata dai centrocampisti e sembravi come in una morsa, dovevi passarti spesso la palla tra i piedi ragionando su come superarlo..poi dal 2016 è stato brutalmente arcadeizzato. E i difetti decennali sono usciti fuori in modo ancora più palese.
Tratto dal manuale del criticone dei giochi di calcio:- il gameplay deve essere lento e ragionato come in holly e benji, perché ho bisogno di tempo per preparare il tiro della tigre
- devono allargare il campo e mettere le fottute collinette...e la catapulta infernale nelle skills!
- ping pong a centrocampo, in area e in tribuna,
- vincevo 6 a zero ma poi al novantesimo ho perso 7 a 6 al tie break
- con le slide diventa un altro gioco! Infatti con higuain poi schiaccio a canestro!!!
- l'apice dell'orgasmo si raggiunge solo in manuale
- il napoli ha la licenza? No? Scaffale.
- neymar può diventare super sayan 4 dopo il gol? Perché mio cuggggino ha un gioco di calcio dove si può fare
- l'ultimate team è il male del calcio, non ci gioco mai...ora scusate che mi metto i risvoltini che devo fare un'asta per prendere messi biondo, versione ef (evasore fiscale)
Graficamente si son giocati il jolly subito lo scorso anno..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifla prima impressione è stata quella di stare a guardare una mod di pes 16...poi ascoltando i commenti nei video di TTB ho capito che a livello grafico non si puo' far molto di più, che le animazioni sono semplicemente migliori nonostante i pochi cambiamenti rispetti allo scorso anno e che portieri ed arbitri sono molto più attenti e reattivi che in pes 16...
cio' nonostante la prova della demo sarà probante
edit: dimenticavo di dire che adesso è lento e ragionato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Hai usato 2 volte la parola del membro genitale maschile, doppia ammonizione ed espulsoPosso capire le animazioni ma almeno i falli mettetelo che cazz ci vuole