PS4 Pro Evolution Soccer 2017

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Rispondendo a SACCUTAGuarda in giro le offerte o i preorder. Mica si spendono più ormai 70 euro per i giochi. Max 50 e anche appena usciti.
Hai anche ragione ma non vale manco 50€ attualmente

- - - Aggiornato - - -

Io spero almeno che quest'anno per aggiornamento rose, arbitri e portieri non ci siano problemi. Se dalla demo se solo il sentore che arbitri e portieri sono gli stessi dell'anno scorso, allora passo mi spiace. Sarebbe veramente imbarazzante.
I portieri ok ma Arbitri chi dove quando..

- - - Aggiornato - - -

Io oramai non mi incazzo manco piú, non compro il gioco e amen
Il problema grave è che io sono malato..tutti gli altri giochi ormai non compro più un càzzo al d1 (tipo uncharted lo prendo forse domani) però i giochi di calcio non resisto...:bah!:

Ultima modifica da un moderatore:
I giochi vanno provati non visti i video su YouTube.
Guarda io mi auguro per te, per me e per tutti che fifa quest'anno sia un'altro gioco...altrimenti tutta questa ironia su pes io non la farei. Il quadro sarebbe desolante per tutti e due i giochi

Guarda io mi auguro per te, per me e per tutti che fifa quest'anno sia un'altro gioco...altrimenti tutta questa ironia su pes io non la farei. Il quadro sarebbe desolante per tutti e due i giochi
Vale anche per fifa e qualsiasi altro gioco, non è affatto ironia. I giochi vanno provati, persino le demo sono spesso non probanti totalmente essendo spesso build non definitive e con la maggioranza delle funzioni mancanti. Giudicare poi da un video su YouTube è follia pura.

Hai anche ragione ma non vale manco 50€ attualmente
- - - Aggiornato - - -

I portieri ok ma Arbitri chi dove quando..

- - - Aggiornato - - -

Il problema grave è che io sono malato..tutti gli altri giochi ormai non compro più un càzzo al d1 (tipo uncharted lo prendo forse domani) però i giochi di calcio non resisto...:bah!:
Ti capisco anche io ero così, ma da quest'anno volto pagina

Mal che vada si prende entrambi. Io da 8 anni prendo Fifa al d1. Ultimamente anch pes che gioco puntualmente dopo la fine dei campionati ahahah

La mia lista di desideri per il prossimo pes.

Ho giocato molto questo pes e posso dire che la difesa è molto più realistica e divertente della concorrenza ma ad alti livelli il gioco diventa molto ma molto più veloce di fifa. Fifa ha una cosa che ti permette di difendere il pallone e fare un dribbling manualmente (precision dribbling) che ti permette per 2 secondi di alzare la testa vedere i compagni dove sono messi e aspettare anche qualche inserimento. In pes no. In pes il raddoppio è super efficace...da un lato nn dispiace ma da un lato per colpa della stamina e degli arbitri inesistenti trasforma la partita in un flipper.

Quindi detto questo pretendo :

1) Tiri da fuori e filtranti bassi DEPOTENZIATI,assurdo che gente che nn ha mai giocato a pes 16 faccia le stesse cose del 15 riuscendoci.

2) giocatori meno Frigorifero (nel senso che sembrano dei blocchi parallelepipedi) più agili nelle animazioni

3) Camera online PERSONALIZZABILE incredibile che ogni anno sempre la stessa storia che devo essere costretto a giocare con i paletti della Cam di Konami quando da fifa 09 posso settare la Cam a mio piacimento

4) parte online da ricreare da zero. Impossibile che vinco la d1 nn ricevo niente di che come premio e mi devo leggere "Bravo ti sei SALVATO IN QST DIVISIONE "

Il mercato di myclub è ridicolo la gente ha cr7 dopo tre mesi e la cosa delle divisioni è di un antiquato assurdo...cioè se nn fai myclub che fai? Stagioni? Una modalità che esiste dalla creazione del multiplayer online per console?

Non chiedo la luna... Non ci vuole un Genio della programmazione per arrivare a qst risultati

Ti capisco anche io ero così, ma da quest'anno volto pagina
Beato te io ormai è dal 2003 che non salto un d1

la prima impressione è stata quella di stare a guardare una mod di pes 16...poi ascoltando i commenti nei video di TTB ho capito che a livello grafico non si puo' far molto di più, che le animazioni sono semplicemente migliori nonostante i pochi cambiamenti rispetti allo scorso anno e che portieri ed arbitri sono molto più attenti e reattivi che in pes 16...

cio' nonostante la prova della demo sarà probante

edit: dimenticavo di dire che adesso è lento e ragionato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la prima impressione è stata quella di stare a guardare una mod di pes 16...poi ascoltando i commenti nei video di TTB ho capito che a livello grafico non si puo' far molto di più, che le animazioni sono semplicemente migliori nonostante i pochi cambiamenti rispetti allo scorso anno e che portieri ed arbitri sono molto più attenti e reattivi che in pes 16...

edit: dimenticavo di dire che adesso è lento e ragionato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sei serio sull'ultima frase? A me è sembrato tutt'altro che lento e ragionato, sempre più scopiazzato dalla concorrenza, passaggi tutti di prima e subito filtrantone super preciso all'attaccante..è velocissimo, non si fa girare palla ragionando..fai qualche passaggio a caso e inneschi gli attaccanti. Dovevano continuare la strada di PES 2015 per differenziarsi ulteriormente, ma hanno preferito copiare. Lì era lento nonostante i decennali difetti e ricordo che il centrocampo si sentiva fortemente, infatti molto spesso la palla buttata a caso veniva intercettata dai centrocampisti e sembravi come in una morsa, dovevi passarti spesso la palla tra i piedi ragionando su come superarlo..poi dal 2016 è stato brutalmente arcadeizzato. E i difetti decennali sono usciti fuori in modo ancora più palese.

Sei serio sull'ultima frase? A me è sembrato tutt'altro che lento e ragionato, sempre più scopiazzato dalla concorrenza, passaggi tutti di prima e subito filtrantone super preciso all'attaccante..è velocissimo, non si fa girare palla ragionando..fai qualche passaggio a caso e inneschi gli attaccanti. Dovevano continuare la strada di PES 2015 per differenziarsi ulteriormente, ma hanno preferito copiare. Lì era lento nonostante i decennali difetti e ricordo che il centrocampo si sentiva fortemente, infatti molto spesso la palla buttata a caso veniva intercettata dai centrocampisti e sembravi come in una morsa, dovevi passarti spesso la palla tra i piedi ragionando su come superarlo..poi dal 2016 è stato brutalmente arcadeizzato. E i difetti decennali sono usciti fuori in modo ancora più palese.
Quoto tutto. Però almeno dal 15 al 16 le animazioni sono meno ribotiche

Anche per me e sembrato veloce.. Troppo

Inviato dal mio thor utilizzando Tapatalk

Tratto dal manuale del criticone dei giochi di calcio:

- il gameplay deve essere lento e ragionato come in holly e benji, perché ho bisogno di tempo per preparare il tiro della tigre

- devono allargare il campo e mettere le fottute collinette...e la catapulta infernale nelle skills!

- ping pong a centrocampo, in area e in tribuna,

- vincevo 6 a zero ma poi al novantesimo ho perso 7 a 6 al tie break

- con le slide diventa un altro gioco! Infatti con higuain poi schiaccio a canestro!!!

- l'apice dell'orgasmo si raggiunge solo in manuale

- il napoli ha la licenza? No? Scaffale.

- neymar può diventare super sayan 4 dopo il gol? Perché mio cuggggino ha un gioco di calcio dove si può fare

- l'ultimate team è il male del calcio, non ci gioco mai...ora scusate che mi metto i risvoltini che devo fare un'asta per prendere messi biondo, versione ef (evasore fiscale)

Tratto dal manuale del criticone dei giochi di calcio:- il gameplay deve essere lento e ragionato come in holly e benji, perché ho bisogno di tempo per preparare il tiro della tigre

- devono allargare il campo e mettere le fottute collinette...e la catapulta infernale nelle skills!

- ping pong a centrocampo, in area e in tribuna,

- vincevo 6 a zero ma poi al novantesimo ho perso 7 a 6 al tie break

- con le slide diventa un altro gioco! Infatti con higuain poi schiaccio a canestro!!!

- l'apice dell'orgasmo si raggiunge solo in manuale

- il napoli ha la licenza? No? Scaffale.

- neymar può diventare super sayan 4 dopo il gol? Perché mio cuggggino ha un gioco di calcio dove si può fare

- l'ultimate team è il male del calcio, non ci gioco mai...ora scusate che mi metto i risvoltini che devo fare un'asta per prendere messi biondo, versione ef (evasore fiscale)
:rickds:

Tranne l'ultima, perché FUT è davvero il male. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Magic Diary

Graficamente si son giocati il jolly subito lo scorso anno..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Arbitri reattivi dove nel.video che ho visto io è stato fischiato un fallo..

ho visto qualche 1vs1 con diversi falli a almeno 4 gialli... anche contro la cpu qualche fallo si è visto... pero' rimane sempre il fatto che dai video non ci si puo' fare un'idea chiara

Posso capire le animazioni ma almeno i falli mettetelo che cazz ci vuole

Posso capire le animazioni ma almeno i falli mettetelo che cazz ci vuole
Hai usato 2 volte la parola del membro genitale maschile, doppia ammonizione ed espulso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro