Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma figuratiSu ps4 pro si notano miglioramenti? Ho letto che dovrebbe girare a 4k nativo
Invece a me sembra il contrario...ragazzi ho iniziato la mia prima master league.. è un impressione mia ho il livello di difficoltà è aumentato rispetto allo scorso anno? lo scorso anno giocavo a superstar tranquillo adesso invece a livello campione ho difficoltà..
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
A superstar gioco bene. Passato dalla B alla A con la squadra quella classica (Coutinho, Arcas) perso con la Juve male ma ero in vantaggio. Vinco 3-2 con Roma che è seconda. Le 2 punte sono rispettivamente prima e terza nella classifica marcatori. Pensavo di essere distrutto nella serie a ma invece dopo 7 giornate sono 5° . Non trovo differenze tra A e B e ho solo giocatori dal vivaio fatti crescereInvece a me sembra il contrario...![]()
boh saro strano io quest annoInvece a me sembra il contrario...![]()
E cosa ne guadagnerei? É l'unico gioco che gioco per tutto l'anno e continuamenteKrauron,il digitale è bello perchè lo scarichi lo ,cancelli, lo scarichi, lo ricancelli quante volte vuoi..
Dove l'hai letto ?Il 24 novembre esce il nuovo data pack dove a parte gli stadi verranno aggiunti circa 100 volti nuovi
Scusami come si applica poi sul gioco? E data pack sarebbe il file opzioni in pratica? GrazieIl 24 novembre esce il nuovo data pack dove a parte gli stadi verranno aggiunti circa 100 volti nuovi
No tranquise faccio l'aggiornamento live che e comparso nel menu principale, mi manda in tilt il file opzioni?
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Idem con patate. :game:Preso oggi sullo store a 35 euro, a quel prezzo francamente non potevo esimermi.
Vai su pesteam...Credo che domani lo prendo, qualcuno che mi posta qualche sito dove leggere una guida dettagliata per l'inserimento del FO?