PS4 Pro Evolution Soccer 2017

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Preso oggi sullo store a 35 euro, a quel prezzo francamente non potevo esimermi.

Io invece aspetto un ribasso fisico, avere un peso Digital per un anno intero non mi andrebbe proprio

Krauron,il digitale è bello perchè lo scarichi lo ,cancelli, lo scarichi, lo ricancelli quante volte vuoi..

Ultima modifica da un moderatore:
Su ps4 pro si notano miglioramenti? Ho letto che dovrebbe girare a 4k nativo
Ma figurati :asd:

ragazzi ho iniziato la mia prima master league.. è un impressione mia ho il livello di difficoltà è aumentato rispetto allo scorso anno? lo scorso anno giocavo a superstar tranquillo adesso invece a livello campione ho difficoltà..

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

ragazzi ho iniziato la mia prima master league.. è un impressione mia ho il livello di difficoltà è aumentato rispetto allo scorso anno? lo scorso anno giocavo a superstar tranquillo adesso invece a livello campione ho difficoltà..
Invece a me sembra il contrario...

A superstar gioco bene. Passato dalla B alla A con la squadra quella classica (Coutinho, Arcas) perso con la Juve male ma ero in vantaggio. Vinco 3-2 con Roma che è seconda. Le 2 punte sono rispettivamente prima e terza nella classifica marcatori. Pensavo di essere distrutto nella serie a ma invece dopo 7 giornate sono 5° . Non trovo differenze tra A e B e ho solo giocatori dal vivaio fatti crescere

boh saro strano io quest anno :asd:

perche quando gioco contro avversari umani sono fortissimo.. contro il Com ho difficoltà nella master :asd:

Buonasera a tutti!

Premesso che ho solo le versioni demo, ma per quel poco che ho visto, piace di più PES 2016.

Come spesso accade nelle simulazioni di calcio, il gioco anzichè migliorarlo lo peggiorano. Opinione personale, ma stessa impressione passando da Fifa 14 a Fifa 15.

Volevo farvi una domanda, che probabilmente giudicherete retorica: com' è possibile che (almeno dal punto di vista grafico) le ultime versioni di pes di PS3/XBOX360, siano peggiori delle precedenti? Parlo dal punto di vista del dettaglio grafico.

Dico la mia: non è che per far risaltare "al meglio" le versioni PS4/XBOX ONE, tendono ad applicare questo... chiamiamolo "accorgimento tecnico"...? :asd:

Krauron,il digitale è bello perchè lo scarichi lo ,cancelli, lo scarichi, lo ricancelli quante volte vuoi..
E cosa ne guadagnerei? É l'unico gioco che gioco per tutto l'anno e continuamente

Il 24 novembre esce il nuovo data pack dove a parte gli stadi verranno aggiunti circa 100 volti nuovi

Il 24 novembre esce il nuovo data pack dove a parte gli stadi verranno aggiunti circa 100 volti nuovi
Scusami come si applica poi sul gioco? E data pack sarebbe il file opzioni in pratica? Grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

se faccio l'aggiornamento live che e comparso nel menu principale, mi manda in tilt il file opzioni?

Preso oggi sullo store a 35 euro, a quel prezzo francamente non potevo esimermi.
Idem con patate. :game:

Credo che domani lo prendo, qualcuno che mi posta qualche sito dove leggere una guida dettagliata per l'inserimento del FO?

Preso, sta scaricando! ;p

Quando nella guida dice "Molto Importante! Ricordatevi di modificare la Struttura Competizione della Bundesliga se non lo avete fatto." ... cosa bisogna fare?

Grazie in anticipo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro