PS4 Pro Evolution Soccer 2017

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Una volta messi nella cartella wepes li importi da immagini competizioni li selezioni e li importi..Una volta dentro il gioco li richiami in ogni competizioni caricandoli nella scelta stemma.

Ma se gioco online contro qualcun altro come funziona poi? Il gioco non legge il FO? Cioè se ad esempio io ed un altra persona ne abbiamo due diversi..

Ogni console credo legga il suo FO ... Praticamente si tratta solo di una visualizzione, anche perché online è possibile scegliere anche la maglia dell'avversario

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Dopo aver venduto la One con fifa ed esser passato a ps4 slim con pes sono rinato !!! Sono veramente soddisfatto , ieri sera ho fatto la konami Cup ( competizione online ) fatto 4 partite e trovate in max 10/15 sec pareva di giocare offline !! Bene bene !!

Ultima modifica da un moderatore:
C'è qualche combinazione di agenti per avere Ronaldinho ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dopo aver venduto la One con fifa ed esser passato a ps4 slim con pes sono rinato !!! Sono veramente soddisfatto , ieri sera ho fatto la konami Cup ( competizione online ) fatto 4 partite e trovate in max 10/15 sec pareva di giocare offline !! Bene bene !!
Trovare partite in 10 / 15 su Pes è una boiata mai sentita .

Magari !! Io con una fibra ottica impiego non meno di due minuti

Trovare partite in 10 / 15 su Pes è una boiata mai sentita .Magari !! Io con una fibra ottica impiego non meno di due minuti
Le competizioni online son diverse per struttura...ci si iscrive prima e una volta avviata è facile trovare avversari.

Era un po non giocavo (da dopo l aggiornamento) inizio una partita della master e mi ritrovo il mio manchester senza sponsor e con numeri dieri su gran riquadro bianco...ma azzata è? Devo rimettere gli FO da zero?

Preso?
Gix™ By HUAWEI GRA-L09
Oddio sei vivo :imfao:

No ma la struttura online è rimasta quella :ahsisi:

Aggiornamento live miox28...
Rimasti solo i nomi sparito tutto dai stemmi alle magliette aleeee.

mi dice che non ci sono dati di modifica presenti, domani scarichero l ultimo fo e avanti con la sorbola :gio:

(Anche se ho paura a sto punto la master mi rimanga fallata...)

Trovare partite in 10 / 15 su Pes è una boiata mai sentita .Magari !! Io con una fibra ottica impiego non meno di due minuti
Si vede che giochi spesso le competizioni online...

Quasi un ora di tsasferimento dati tutto in blocco senza crash e senza messaggi di memoria piena...che goduria! !

grazie davvero a Pesfan! :ave:

Quasi un ora di tsasferimento dati tutto in blocco senza crash e senza messaggi di memoria piena...che goduria! !grazie davvero a Pesfan! :ave:
FO V. 7 di pesteam?

Ma qualcuno ha fatto l'aggiornamento live dopo aver installato il fo? Che è successo

?

FO V. 7 di pesteam?
Sì chiedo scusa ringrazio il Pesteam :fiore:

Ora finalmente tutto perfetto e senza crash evvai :docwho:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro