simochenko
Professionista
- Iscritto dal
- 20 Set 2010
- Reazioni
- 0
http://www.pesblog.it/loghi-competizioni/Loghi per competizioni dove li trovo?Non riesco ad importarli.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
http://www.pesblog.it/loghi-competizioni/Loghi per competizioni dove li trovo?Non riesco ad importarli.
Ognuno vede il proprioMa se gioco online contro qualcun altro come funziona poi? Il gioco non legge il FO? Cioè se ad esempio io ed un altra persona ne abbiamo due diversi..
Trovare partite in 10 / 15 su Pes è una boiata mai sentita .Dopo aver venduto la One con fifa ed esser passato a ps4 slim con pes sono rinato !!! Sono veramente soddisfatto , ieri sera ho fatto la konami Cup ( competizione online ) fatto 4 partite e trovate in max 10/15 sec pareva di giocare offline !! Bene bene !!
Le competizioni online son diverse per struttura...ci si iscrive prima e una volta avviata è facile trovare avversari.Trovare partite in 10 / 15 su Pes è una boiata mai sentita .Magari !! Io con una fibra ottica impiego non meno di due minuti
Preso?Le competizioni online son diverse per struttura...ci si iscrive prima e una volta avviata è facile trovare avversari.
Oddio sei vivo :imfao:Preso?
Gix™ By HUAWEI GRA-L09
E quando lo prendi? MuovtOddio sei vivo :imfao:
No ma la struttura online è rimasta quella![]()
Rimasti solo i nomi sparito tutto dai stemmi alle magliette aleeee.Aggiornamento live miox28...
Si vede che giochi spesso le competizioni online...Trovare partite in 10 / 15 su Pes è una boiata mai sentita .Magari !! Io con una fibra ottica impiego non meno di due minuti
FO V. 7 di pesteam?Quasi un ora di tsasferimento dati tutto in blocco senza crash e senza messaggi di memoria piena...che goduria! !grazie davvero a Pesfan! :ave:
Sì chiedo scusa ringrazio il PesteamFO V. 7 di pesteam?
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk