Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
...scegli tu cosa eliminare...non eliminare gli stemmi delle competizioniMa eliminando immagini tolgo anche tutti gli stemmi delle competizioni?..
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
L'aggiornamento è di 1,7 gb.Quanti giga sono?![]()
La Bundesliga te l'ha sballata sicuro .Fatto aggiornamento , applicato non mi ha sballato niente del file opzioni . Tanta roba !!
Oggi guardo !! È l unica cosa che non ho controllato , mi sono proprio dimenticato !!La Bundesliga te l'ha sballata sicuro .
Per comodità io eliminerei tutto e ripartirei da zero ma io alla fine lascio la bundes sballata e me lo.godo così :sasa:Ma eliminando immagini tolgo anche tutti gli stemmi delle competizioni?..
Eh appunto! Questo vorrei capire, se esce FO 8.0 basta applicare quello senza levare tutto, giusto?Ma aspettate a eliminare tutto potrebbe uscire a breve un aggiornamento del FO che risistema il tutto...
Ma certo....Eh appunto! Questo vorrei capire, se esce FO 8.0 basta applicare quello senza levare tutto, giusto?
Fai gruppi di squadre limitati e riprova...Ma perché dopo aver correttamente cancellato i due file delle maglie e gli stemmi squadra, lo stesso file opzioni installato precedentemente mi si blocca alle prime squadre?
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Ma queste squadre posso inserirle dove decido io? Per dire al posto di altre Europa? Oppure si posizionano automaticamente?Porcazozza che bello,ho beccato su pesgaming le versioni anni 80 della juve-milan-inter-roma-samp-verona-udinese!L'unica cosa ora è trovare il posto per le maglie...
Si ma al momento dell importazione come fai a indirizzarle li e nn magari verso squadre che usi più di frequenteMah rkolino io le ho messe sulle caciose altre dell'america latina..