PS4 Pro Evolution Soccer 2017

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Porcazozza che bello,ho beccato su pesgaming le versioni anni 80 della juve-milan-inter-roma-samp-verona-udinese!L'unica cosa ora è trovare il posto per le maglie...

Ultima modifica da un moderatore:
Fatto aggiornamento , applicato non mi ha sballato niente del file opzioni . Tanta roba !!

La Bundesliga te l'ha sballata sicuro .
Oggi guardo !! È l unica cosa che non ho controllato , mi sono proprio dimenticato !!

Ma aspettate a eliminare tutto potrebbe uscire a breve un aggiornamento del FO che risistema il tutto...

Ma eliminando immagini tolgo anche tutti gli stemmi delle competizioni?..
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Per comodità io eliminerei tutto e ripartirei da zero ma io alla fine lascio la bundes sballata e me lo.godo così :sasa:

Ma aspettate a eliminare tutto potrebbe uscire a breve un aggiornamento del FO che risistema il tutto...
Eh appunto! Questo vorrei capire, se esce FO 8.0 basta applicare quello senza levare tutto, giusto?

Ma perché dopo aver correttamente cancellato i due file delle maglie e gli stemmi squadra, lo stesso file opzioni installato precedentemente mi si blocca alle prime squadre?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Eh appunto! Questo vorrei capire, se esce FO 8.0 basta applicare quello senza levare tutto, giusto?
Ma certo....

- - - Aggiornato - - -

Ma perché dopo aver correttamente cancellato i due file delle maglie e gli stemmi squadra, lo stesso file opzioni installato precedentemente mi si blocca alle prime squadre?
Fai gruppi di squadre limitati e riprova...

Porcazozza che bello,ho beccato su pesgaming le versioni anni 80 della juve-milan-inter-roma-samp-verona-udinese!L'unica cosa ora è trovare il posto per le maglie...
Ma queste squadre posso inserirle dove decido io? Per dire al posto di altre Europa? Oppure si posizionano automaticamente?

Che dire...Anfield con You'll never walk alone è impressionante. ..anche il Signal Iduna Park è da paura!

Mah rkolino io le ho messe sulle caciose altre dell'america latina..
Si ma al momento dell importazione come fai a indirizzarle li e nn magari verso squadre che usi più di frequente

Spunti oltre la prima la seconda opzione cioè dove metterle e ti verrà data la possibilità di metterle dove ti pare

Grazie

Ma la squadra creata nella master non è possibile usarla per un amichevole con un amico, che sia on od offline??

E' uscito il FO v.8 comunque , lo sto installando e dovrebbe tornare tutto ok.

Sto scaricando la trial version,qualcuno sa in cosa consiste ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro