PS4 Pro Evolution Soccer 2017

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ragazzi, se si gioca online non è possibile avere i nomi reali del file opzioni caricato? se si, come devo fare? grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ragazzi mi segnalate il file opzioni migliore e più completo?

Grazie

ragazzi mi segnalate il file opzioni migliore e più completo?Grazie
Io sto usando il Chris's Best Of Everything .

Lo trovi su PesGaming .

Come direbbe Dan Peterson.... per me, numero uno !!

Ieri al termine dell'ennesima partita online in cui notavo un certo lag, a schermo mi compare un messaggio in cui mi si dice che la connessione è lenta ed eventualmente dovrei contattare il mio provider. La situazione è questa: come già detto, io per primo ho riscontrato un discreto lag ma non riesco a spiegarmi il perché. Forse ho una considerazione sbagliata... Ho una fibra 30 mega Vodafone, ho provato a fare un test sul sito speedtest.net da browser della PS4 ed il ping è 15. Non malissimo, o sbaglio? Eventualmente cosa devo fare?

Nel My Club mi era uscito un messaggio che diceva che dopo "el clasico" sarebbero stati regalati GP e palloni in base a non so cosa. A voi è arrivato qualcosa?

Volevo sapere dato che domani mi ri arrivva il gioco.Se scarico la v8 di pesfan devo importare i campionati uno per volta o va bene se copio tutta la cartella direttamente wepes?

Volevo sapere dato che domani mi ri arrivva il gioco.Se scarico la v8 di pesfan devo importare i campionati uno per volta o va bene se copio tutta la cartella direttamente wepes?
Quando scarichi trovi le istruzioni, ad ogni modo mi pare la seconda che hai detto

Inviato dal mio Magic Diary

Ragazzi voi sapete l aggiornamento di oggi cosa porta?

Si era parlato che a dicembre doveva arrivare la patch per pro, sara' quella penso..
Quindi alla versione ps4 normale non porta nulla :sad:

Sono 100 e rotti mb boh....intanto messo in download

Senza troppo clamore,*Konami*ha annunciato che con l’aggiornamento di oggi,Giovedì 8 Dicembre, Pro Evolution Soccer 2017 è stato ottimizzato per Playstation 4 Pro*e che la risoluzione massima grafica è salita fino ai*4K. Al momento non sappiamo se, oltre alla risoluzione, questa patch aggiunga altri effetti visivi sulla versione potenziata di PS4 oltre all’aumento di risoluzione.

Testato,resa grafica ottima,ho inserito anche la modalità gioco,top.

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09

Ultima modifica da un moderatore:
Quindi alla versione ps4 normale non porta nulla :sad:Sono 100 e rotti mb boh....intanto messo in download
A quanto pare..

L'ho provaro con pro, non cambia quasi nulla, forse leggermente piu' nitidio ma nulla di che

ho giocato 1 ora...spettacolo in 4k...pulito e nitido come non mai:predicatore::predicatore::predicatore::predicatore:

Io sto usando il Chris's Best Of Everything .Lo trovi su PesGaming .

Come direbbe Dan Peterson.... per me, numero uno !!
io ho messo il v8

cos'ha di meglio questo?

Una cosa che proprio non ha senso è che in MyClub (o in qualsiasi altra modalità online ) non si possa fare come in FIFA cioè che io ed un amico giochiamo insieme dalla stessa console online contro un altro avversario..mah, che senso ha non apportare questa opzione? A volte la Konami si perde proprio in un bicchier d'acqua..

Gioco su tv full hd con pro..miglioramenti ci son nel pubblico e nei replay, per il resto direi uguale a prima purtroppo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro