Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io sto usando il Chris's Best Of Everything .ragazzi mi segnalate il file opzioni migliore e più completo?Grazie
Quando scarichi trovi le istruzioni, ad ogni modo mi pare la seconda che hai dettoVolevo sapere dato che domani mi ri arrivva il gioco.Se scarico la v8 di pesfan devo importare i campionati uno per volta o va bene se copio tutta la cartella direttamente wepes?
Dai cazo daiVolevo sapere dato che domani mi ri arrivva il gioco.Se scarico la v8 di pesfan devo importare i campionati uno per volta o va bene se copio tutta la cartella direttamente wepes?
Si era parlato che a dicembre doveva arrivare la patch per pro, sara' quella penso..Ragazzi voi sapete l aggiornamento di oggi cosa porta?
Quindi alla versione ps4 normale non porta nulla :sad:Si era parlato che a dicembre doveva arrivare la patch per pro, sara' quella penso..
A quanto pare..Quindi alla versione ps4 normale non porta nulla :sad:Sono 100 e rotti mb boh....intanto messo in download
io ho messo il v8Io sto usando il Chris's Best Of Everything .Lo trovi su PesGaming .
Come direbbe Dan Peterson.... per me, numero uno !!
Io sto aspettando DA MESI una offerta decente ma nadaMa in offerta per natale lo faranno?