PS4 Pro Evolution Soccer 2017

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma online é così ingiocabile? Io gioco solo Online...
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Non lo prendere se devi giocare online. È un consiglio che ti da un vero stimatore di PES, fidati.

LucAln68,ciao, il modulo fluido è una novità introdotta negli ultimi Pes che personalmente trovo molto interessante, anche se all'inizio non è così intuitiva.

Provo a spiegarti per farti capire meglio: Immagina di avere impostato il modulo 4-4-2. Col modulo fluido disattivato questo sarà il tuo modulo per tutto lo svolgimento della partita, come per fifa e come per Pes in passato.

Col modulo fluido attivato invece immagina che durante la partita il gioco si differenzi in tre situazioni diverse, in cui potrai avere un modulo diverso e un impostazione tattica diversa per ognuna di queste situazioni.

Prima di tutto dovrai attivarlo, vai su "tattiche predefinite -> modulo fluido: SI

Ti accorgerai subito che come lo attivi appariranno 3 pallini sotto la formazione. Queste saranno le tre situazioni di gioco che ti dicevo prima, nello specifico:

- Al calcio d'inizio (all'inizio del gioco, quando il gioco è fermo, angoli, punizioni, hai questa formazione)

- In possesso palla

- Senza possesso palla

Basterà spostarsi con la levetta destra per cambiare i 3 moduli e fare tutte le modifiche che vuoi (fai attenzione che se scambi di posizione 2 o più giocatori questo si riflette anche negli altri 2 moduli, col rischio appunto di trovarsi con giocatori fuori posizione). Ci sono anche delle impostazioni tattiche che imposti sempre da "tattiche predefinite" per dare istruzioni diverse alla squadra, ad esempio in possesso palla magari vorrai avere molti giocatori in attacco se devi recuperare o al contrario senza possesso magari vuoi avere una difesa molto bassa e molti giocatori a protezione dell'area.

Il modulo fluido unito poi alle classiche 3 formazioni che può cambiare manualmente in game (offensiva, difensiva, personalizzata) può dare la possibilità di usare fino a 9 moduli diversi in gioco.

Veramente nella trial e gratis.. Ci sto giocando
Del 2017? Sicuro? In giro si diceva non ci fosse il MyClub ma se è così la scarico.

Si si te lo assicuro. Ci sto giocando.
Non è che ti confondi con la pes league..nel 2017 non c'è myclub sulla trial sicuro al 100%

Ultima modifica da un moderatore:
Non è che ti confondi con la pes league..nel 2017 non c'è myclub sulla trial sicuro al 100%
Aspetta forse sono un po' noob di termini. Io intendo la versione in cui giochi tipo fantacalcio, tipo Fifa ultimate team. Ti crei la tua squadra e giochi online

Il modulo fluido é attivo sulle squadre avversarie o bisogna attivarlo per ognuna di esse?

[MENTION=117342]cocisse[/MENTION], grazie, gentilissimo

madonna quante cose non so, urge un aggiornamento, si vede che non smanetto come si deve su una console :asd::asd:

un saluto a tutti

luca

Bah Saccuta con le pezze al **** ma hanno fatto un giocone che con le patch(prova a mettere le squadre anni 80 e vedrai)che la concorrenza non si immagina neanche nei sogni di arrivare a competere con uno spettacolo come questo!

Bah Saccuta con le pezze al **** ma hanno fatto un giocone che con le patch(prova a mettere le squadre anni 80 e vedrai)che la concorrenza non si immagina neanche nei sogni di arrivare a competere con uno spettacolo come questo!
Non si salva un gioco perché propone una patch anni 80.

Si si Pes2017 è da 4....Non compratelo è vomitevole..Maddai un gioco cosi se lo sognano....E patchato è gigantesco!

Si si Pes2017 è da 4....Non compratelo è vomitevole..Maddai un gioco cosi se lo sognano....E patchato è gigantesco!
Ripetiamo sempre le stesse cose?

Pes non è da 4..ma non puoi proporre lo stesso identico gioco del 2016 con i falli,con le stesse identiche modalità perdendo licenze importanti come la licenza degli stadi delle finali uefa e la libertadores.

E i risultati quest'anno ahimè mi stanno dando ragione dopo segnali incoraggianti nel 2015 e 2016 (seppur tutte le porcate come rose non aggiornate ecc...) quest'anno le vendite vanno a picco e il fatto che a febbraio sia SVENDUTO a 19€(cosa mai successa) la dice lunga.

Poi se tu ti diverti col calcio anni 80 son contento.

Ah chi ti parla è stato il responsabile network pes per anni..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro