Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non lo prendere se devi giocare online. È un consiglio che ti da un vero stimatore di PES, fidati.Ma online é così ingiocabile? Io gioco solo Online...
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Ok allora visto che gioco solo online credo che mi basti MyClub della versione Trial ... giusto ?Non lo prendere se devi giocare online. È un consiglio che ti da un vero stimatore di PES, fidati.
Ok allora visto che gioco solo online credo che mi basti MyClub della versione Trial ... giusto ?![]()
Veramente nella trial e gratis.. Ci sto giocandoIl MyClub free è solo per PES 2016.
Del 2017? Sicuro? In giro si diceva non ci fosse il MyClub ma se è così la scarico.Veramente nella trial e gratis.. Ci sto giocando
Si si te lo assicuro. Ci sto giocando.Del 2017? Sicuro? In giro si diceva non ci fosse il MyClub ma se è così la scarico.
Non è che ti confondi con la pes league..nel 2017 non c'è myclub sulla trial sicuro al 100%Si si te lo assicuro. Ci sto giocando.
Il nuovo Data Pack esordisce aggiungendo la popolare modalità myClub alla versione free-to-play PES 2017 Trial Edition. La modalità myClub introduce i nuovi giocatori agli elementi di gameplay necessari per formare la propria squadra vincente.
Aspetta forse sono un po' noob di termini. Io intendo la versione in cui giochi tipo fantacalcio, tipo Fifa ultimate team. Ti crei la tua squadra e giochi onlineNon è che ti confondi con la pes league..nel 2017 non c'è myclub sulla trial sicuro al 100%
Ah chiedo scusa allora staranno talmente con le pezze al **** che han messo myclub nella trialCredo che il ragazzio abbia ragione
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/247235/pes-2017-disponibile-il-data-pack-3.aspx
Non si salva un gioco perché propone una patch anni 80.Bah Saccuta con le pezze al **** ma hanno fatto un giocone che con le patch(prova a mettere le squadre anni 80 e vedrai)che la concorrenza non si immagina neanche nei sogni di arrivare a competere con uno spettacolo come questo!
Ripetiamo sempre le stesse cose?Si si Pes2017 è da 4....Non compratelo è vomitevole..Maddai un gioco cosi se lo sognano....E patchato è gigantesco!