PS4 Pro Evolution Soccer 2017

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Cmq tornando alla questione tecnicamente maradona ha ragione...perché lo scorso anno inserirono 5 leggende trattando direttamente i diritti di immagine(Baggio ecc) come fa fifa su fut..qui che càzzo mi rappresenta avere i diritti del Barca quindi puoi mettere tutti i giocatori che han vestito quella maglia???:asd:
ma sta facendo una figura di ***** enorme

ma che danno ti fa? perchè se quereli per te significa che quella cosa non ti sta bene, e perchè mai non ti dovrebbe andare bene il fatto che su un videogioco calcistico sia il tuo alter ego virtuale?? mica l'hanno fatto con la maglia sporca di coca

avrà bisogno di soldi e fa sta buffonata, ma non ha ragione mai. non ha senso tutto ciò

ma che danno ti fa? perchè se quereli per te significa che quella cosa non ti sta bene, e perchè mai non ti dovrebbe andare bene il fatto che su un videogioco calcistico sia il tuo alter ego virtuale?? mica l'hanno fatto con la maglia sporca di coca

avrà bisogno di soldi e fa sta buffonata, ma non ha ragione mai. non ha senso tutto ciò
C'è gente che ci campa in questo modo...non gli da danno ma magari può dire..a Baggio han comprato i diritti direttamente da lui..a me no..

Ultima modifica da un moderatore:

seguendo questo ragionamento non esisterebbero i diritti sui giocatori

seguendo questo ragionamento non esisterebbero i diritti sui giocatori
Anche se i diritti sui calciatori sono volontariamente solo una spuculazione economica e nulla più.

Dimmi te se un qualsiasi giocatore non sarebbe contento di vedersi dentro un videogioco,magari sarebbero loro a pagare per vedersi dentro. Invece nei tempi moderni che viviamo adesso,tutto è soldo,tutto è speculazione e dove non si arriva con il denaro facile....si passa dai legali.

Per me i diritti dei calciatori nemmeno dovrebbero esistere.

Ultima modifica:
mentre ti facepalmizzi, rincaro la dose :chris: anche ronaldo (il brasiliano) prima del primo infortunio al ginocchio era di gran lunga più forte di quanto maradona sia mai stato :ahsisi: se maradona era oggettivamente tecnicamente OP rispetto a tutti gli altri ai suoi tempi, ronaldo univa una tecnica stellare e sopratutto una velocità di esecuzione mai eguagliata negli anni in cui la sua stella ha brillato a piena luce.
- - - Aggiornato - - -

il gioco in versione liscia meriterebbe nemmeo 5€, ma con un fo con i controc@zzi diventa un altro gioco :chris:

- - - Aggiornato - - -

e infatti tra 50 anni nasceranno giocatori che supereranno i vari messi e cr7 ;) non ci vedo nulla di strano. Più si và avanti e più le prestazioni miglioreranno per forza di cose :ahsisi: è semplice selezione naturale applicata allo sport. Per dare un idea, 30 anni fà i tempi che si registrano oggi nei 100 metri erano pura utopia all'epoca.
Scusami ma non ha senso quello che dici,allora io sono più intelligente di Alessandro Volta,Thomas Edison ed Henry Ford messi insieme ..... il calciatore più forte della storia,se proprio si deve fare una lista va decretato in base a cosa ha fatto nel suo dato periodo storico sennò non ha veramente senso fare paragoni,l'evoluzione mentale e anche quella fisica sono totalmente un'altra cosa,è ovvio che ora uno ha più facilità nel prepararsi fisicamente perché sono stati scoperti e sviluppati nuovi metodi di allenamento,nuovi tipi di alimentazione,di integratori,ecc.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Anche se i diritti sui calciatori sono volontariamente solo una spuculazione economica e nulla più.
Dimmi te se un qualsiasi giocatore non sarebbe contento di vedersi dentro un videogioco,magari sarebbero loro a pagare per vedersi dentro. Invece nei tempi moderni che viviamo adesso,tutto è soldo,tutto è speculazione e dove non si arriva con il denaro facile....si passa dai legali.

Per me i diritti dei calciatori nemmeno dovrebbero esistere.
Sul fatto che i diritti di immagine siano una stronzata potrei anche essere d'accordo ma ripeto dal momenti che la stessa konami tratta direttamente con Baggio logico che maradona possa incazzarsi..

Ciao ragazzi, sta in offerta sullo store a 15€ praticamente, a questo punto dell'anno come lo reputate come prezzo? Alla fine manca ancora un bel po al capitolo successivo. Un paio di info cmq, gente on line ce ne si? Adesso se lo prendo sulla play non avrò problemi a scaricarmi gli edit delle squadre vero? Generalmente è come gli ultimi due ottimi pes?

Ciao ragazzi, sta in offerta sullo store a 15€ praticamente, a questo punto dell'anno come lo reputate come prezzo? Alla fine manca ancora un bel po al capitolo successivo. Un paio di info cmq, gente on line ce ne si? Adesso se lo prendo sulla play non avrò problemi a scaricarmi gli edit delle squadre vero? Generalmente è come gli ultimi due ottimi pes?
Ottimo Pes, forse il migliore degli ultimi anni. Online c è ancora gente, l'unico problema è che se fai il myclub difficilmente riesci a farti una squadra competitiva 5 stelle per cui dovresti puntare più ad una argento/oro.

Ci sono già gli edit in versione definitiva. Per me anche solo per farti qualche partita con gli amici e per giocare la master (a parer mio ha il miglior offline degli ultimi anni se non di sempre relativamente ad ia) ne vale la pena

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Ottimo Pes, forse il migliore degli ultimi anni. Online c è ancora gente, l'unico problema è che se fai il myclub difficilmente riesci a farti una squadra competitiva 5 stelle per cui dovresti puntare più ad una argento/oro. Ci sono già gli edit in versione definitiva. Per me anche solo per farti qualche partita con gli amici e per giocare la master (a parer mio ha il miglior offline degli ultimi anni se non di sempre relativamente ad ia) ne vale la pena

Grazie del consiglio! Mi sa lo prendo, le divisioni on line ci sono sempre si? Perché ho giocato un po' a FIFA 17 visto che l'anno messo sull'ea access su Xbox, ma quel gioco è veramente nammerda, come si fa a dire che è il miglior gioco si sempre e che che ogni è il migliore FIFA, cioè è sempre uguale da anni e succedono cose che proprio boh, già pes 15 era top in confronto, cioè chi non si rende conto di questo o non ha mai giocato a pes oppure ha 11 anni

dovresti vedere PES 2017 da un altro punto di vista, diciamo che pagandolo 15€ ottieni un gioco che tramite i file opzioni custom diventa il gioco migliore di calcio sulla piazza con gameplay e meccaniche che ritengo superiori a fifa (ho avuto anche fifa 17, perciò ho un punto di vista oggettivo). Lo scotto da pagare ovviamente è che non puoi giocare più online, altrimenti ti si sfancuula il file opzioni.

Detto questo, la vera libidine è che prima ancora dell'uscita di un eventuale pes 2018, per pes 2017 saranno già disponibili i fo custom con i trasferimenti, le maglie nuove e i campionati aggiornati al mercato estivo :morristend: perciò quei 15€ li devi vedere come un investimento per non avere più pensieri fino a settembre 2018.

Poi ovviamente se lo prendi per giocare online è un altro discorso

dovresti vedere PES 2017 da un altro punto di vista, diciamo che pagandolo 15€ ottieni un gioco che tramite i file opzioni custom diventa il gioco migliore di calcio sulla piazza con gameplay e meccaniche che ritengo superiori a fifa (ho avuto anche fifa 17, perciò ho un punto di vista oggettivo). Lo scotto da pagare ovviamente è che non puoi giocare più online, altrimenti ti si sfancuula il file opzioni. Detto questo, la vera libidine è che prima ancora dell'uscita di un eventuale pes 2018, per pes 2017 saranno già disponibili i fo custom con i trasferimenti, le maglie nuove e i campionati aggiornati al mercato estivo :morristend: perciò quei 15€ li devi vedere come un investimento per non avere più pensieri fino a settembre 2018.

Poi ovviamente se lo prendi per giocare online è un altro discorso
Cioè nel senso che se faccio ad esempio le divisioni on line mi cancella i FO? Oppure il my club? Spiegami un po' come funziona :)

non ti sò dire con precisione perchè non ho fatto tanti esperimenti ma se hai il fo modificato, appena il gioco si connette ad internet parte in automatico l'aggiornamento live e ciaone a tutte le modifiche :morristend:

per esempio la squadra usata come base per il borussia dortmund continuerà ad avere la maglia e i loghi modificati ma i giocatori torneranno ad essere quelli di default...

non ti sò dire con precisione perchè non ho fatto tanti esperimenti ma se hai il fo modificato, appena il gioco si connette ad internet parte in automatico l'aggiornamento live e ciaone a tutte le modifiche :morristend:per esempio la squadra usata come base per il borussia dortmund continuerà ad avere la maglia e i loghi modificati ma i giocatori torneranno ad essere quelli di default...
Mmm ho capito, vabbè potrebbe non essere un problema, lo prendo cmq poi vedo come mi trovo con questa storia del FO

la soluzione migliore sarebbe avere 2 profili sulla console, in uno ci giochi online, l'altro lo usi offline

No calma, non facciamo confusione.

I Fo non si cancellano, c è l'opzione apposita da disabilitare per non far aggiornare le rose al gioco. Ci sono solo due problemi piu o meno seccanti. Il Fo lo devi reinstallare in caso di grosse patch della Konami, ma non sono frequenti per cui resto tranquillo per diversi mesi.

Il secondo problema è che i FO non si vedono online, o meglio tu vedi le modifiche ma gli altri no. Se ad esempio giochi con la juve, tu vedi la maglio ufficiale ma il tuo avversario (a meno che non abbia anche lui un fo installato) vedi i pigiamoni konami. Inoltre online non avrai squadre e giocatori non licenziati che invece potrai avere offline com i fo (ad esempio lewandowski per dirne uno)

infatti non ho scritto che si cancellano :asd: l'aggiornamento live non è l'aggiornamento konami, che è un altra cosa. L'aggiornamento live è quel tipo di aggiornamento che serve a rendere attuali le formazioni (tipo la juve che ha iniziato a giocare con il 4 2 3 1 con madzukic esterno sinistro). Quel tipo di aggiornamento non sono mai riuscito a capire come disattivarlo di default nonostante le ore spese tra reddit e gamefaqs, perciò sono arrivato alla conclusione che è semplicemente inevitabile. Purtroppo quando l'aggiornamento live è applicato, i kit modificati come ho già scritto rimangono salvati, sono i valori e i nomi di certi giocatori che tornano di default, e questo è un problemone sopratutto per le squadre della bundensliga che tornano ad essere quelle basi di default.

infatti non ho scritto che si cancellano :asd: l'aggiornamento live non è l'aggiornamento konami, che è un altra cosa. L'aggiornamento live è quel tipo di aggiornamento che serve a rendere attuali le formazioni (tipo la juve che ha iniziato a giocare con il 4 2 3 1 con madzukic esterno sinistro). Quel tipo di aggiornamento non sono mai riuscito a capire come disattivarlo di default nonostante le ore spese tra reddit e gamefaqs, perciò sono arrivato alla conclusione che è semplicemente inevitabile. Purtroppo quando l'aggiornamento live è applicato, i kit modificati come ho già scritto rimangono salvati, sono i valori e i nomi di certi giocatori che tornano di default, e questo è un problemone sopratutto per le squadre della bundensliga che tornano ad essere quelle basi di default.
Ricordo si potesse togliere anche quello.

Altrimenti non potresti giocare tra amici con i fo cosa che invece faccio regolarmente

se hai trovato il modo di disattivare l'aggiornamento live fammi sapere come hai fatto perchè sinceramente mi sono rotto di mettere in offline la ps4 pro quando gioco a pes :morristend:

Raga mi dite per favore come si importano le squadre con maglie e giocatori corretti? Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro