Mastro_Convalida
Professionista
- Iscritto dal
- 27 Gen 2016
- Reazioni
- 0
il tuo tono dimostra che non hai rispetto delle opinioni altrui e che stai scrivendo solo per sfogarti... 12 partite non dimostrano nulla... 2 volte su 12?in partite da 15 minuti significa che al massimo hai perso 20 minuti della tua vita su 4 ore circa di gioco... nel 2000 o nel 2020 il succo è che un problema simile non è critico... poi giudicare chi si accontenta di cosa non sta a te... tu limitati a fare quello che la tua testa ti dice perchè per come a te non importa dei pareri altrui, metti in conto che anche agli altri puo' non interessare la tua opinione e l'arroganza con la quale la proponi.... ciaoMa ci sei o ci fai? Il fanboysmo estremo porta a questo? :seifuori:
E' un problema per tutti (eccetto i fanboy) mica solo per me. Problema minore un par di palle, al massimo nel 2000 poteva essere un problema minore, non nel 2017. Davvero ti accontenti ancora di giocare ogni anno il solito campionato master sempre uguale, il solito diventa un mito sempre uguale e i soliti tornei di CL ed EL, con sempre meno license tra l'altro? Non c'è proprio paragone col divertimento che può regalare una componente online fatta bene, fondamentale al giorno d'oggi in un calcistico e su cui la concorrenza ha creato il suo dominio. Stessimo parlando di The Witcher o The last guardian potresti avere pure ragione, ma non in un calcistico.
2 volte su 10 è tantissimo, io in totale ho fatto 11 o 12 match, questo problema non dovrebbe esistere e invece è presente da 10 anni, come già detto mille volte (e non perchè son ripetitivo ma perchè alcuni fanboy fanno finta di non capire e al posto di ignorare sto a ripetervi la stessa cosa). Io gioco per divertirmi e vincere, e così non si può fare entrambe, ti fa solo incazzare. Ma tanto starò parlando con uno che è rimasto ancora a giocare ai calcistici single player, poi ci si chiede perchè FIFA ogni anno distrugge sempre più PES, basti guardare che la poca fanbase rimasta difende addirittura questo scempio.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk