PS4 Pro Evolution Soccer 2017

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma ci sei o ci fai? Il fanboysmo estremo porta a questo? :seifuori:
E' un problema per tutti (eccetto i fanboy) mica solo per me. Problema minore un par di palle, al massimo nel 2000 poteva essere un problema minore, non nel 2017. Davvero ti accontenti ancora di giocare ogni anno il solito campionato master sempre uguale, il solito diventa un mito sempre uguale e i soliti tornei di CL ed EL, con sempre meno license tra l'altro? Non c'è proprio paragone col divertimento che può regalare una componente online fatta bene, fondamentale al giorno d'oggi in un calcistico e su cui la concorrenza ha creato il suo dominio. Stessimo parlando di The Witcher o The last guardian potresti avere pure ragione, ma non in un calcistico.

2 volte su 10 è tantissimo, io in totale ho fatto 11 o 12 match, questo problema non dovrebbe esistere e invece è presente da 10 anni, come già detto mille volte (e non perchè son ripetitivo ma perchè alcuni fanboy fanno finta di non capire e al posto di ignorare sto a ripetervi la stessa cosa). Io gioco per divertirmi e vincere, e così non si può fare entrambe, ti fa solo incazzare. Ma tanto starò parlando con uno che è rimasto ancora a giocare ai calcistici single player, poi ci si chiede perchè FIFA ogni anno distrugge sempre più PES, basti guardare che la poca fanbase rimasta difende addirittura questo scempio.
il tuo tono dimostra che non hai rispetto delle opinioni altrui e che stai scrivendo solo per sfogarti... 12 partite non dimostrano nulla... 2 volte su 12?in partite da 15 minuti significa che al massimo hai perso 20 minuti della tua vita su 4 ore circa di gioco... nel 2000 o nel 2020 il succo è che un problema simile non è critico... poi giudicare chi si accontenta di cosa non sta a te... tu limitati a fare quello che la tua testa ti dice perchè per come a te non importa dei pareri altrui, metti in conto che anche agli altri puo' non interessare la tua opinione e l'arroganza con la quale la proponi.... ciao

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

il tuo tono dimostra che non hai rispetto delle opinioni altrui e che stai scrivendo solo per sfogarti... 12 partite non dimostrano nulla... 2 volte su 12?in partite da 15 minuti significa che al massimo hai perso 20 minuti della tua vita su 4 ore circa di gioco... nel 2000 o nel 2020 il succo è che un problema simile non è critico... poi giudicare chi si accontenta di cosa non sta a te... tu limitati a fare quello che la tua testa ti dice perchè per come a te non importa dei pareri altrui, metti in conto che anche agli altri puo' non interessare la tua opinione e l'arroganza con la quale la proponi.... ciao
Ma se tu e saccuta state solo provocando da inizio discussione, ma di che parliamo? Questo è il tuo articolato e serio intervento di debutto:

ma perchè, tu cosa stai costruendo???
E parli di me..parla del gioco piuttosto, senza chiudere gli occhi e arrampicarti sugli specchi. Il problema è grave perchè PES ha già una piccolissima fetta di utenza rispetto alla concorrenza, queste cose tendono ad allontanare chi prova a dargli fiducia. E perchè l'online di un calcistico nel 2017 è fondamentale, questo è un dato di fatto, puoi dire quel che che ti pare.

Guarda che è un problema del gioco, non mio..basta googlare, non ci vuole una laurea. È un problema molto conosciuto presente da un decennio ma se voi giocate solo offline disinteressandovi al resto è ovvio che non lo conosciate.
Basta scrivere "peggioramento della connessione" su google. In pratica basta peggiorate volontariamente la connessione durante il match e i server annullano la partita, mentre nei giochi normali o continui o il tipo che lagga crasha e vinci. Per me è qualcosa di gravissimo ed è assurdo che passi volontariamente o meno inosservato, una cosa del genere in FIFA farebbe scoppiare una rivoluzione, altro che momentum. Se PES vuole riprendersi deve curare il suo online perchè non siamo più ai primi anni 2000 dove basta il campionato master e le solite cose, altrimenti l'anno prossimo lo mettono a 10 euro ad Ottobre.

Peccato perchè l'introduzione di poter cercare gente in base alla qualità della connessione era ottima ma se poi il tipo durante la partita usa il trucchetto per non perdere rovini tutto. Ho uploadato l'intero match si youtube per poter segnalare il finocchio francese a Konami, più tardi lo posto qui e vedete.

Anche il gameplay quest'anno è ottimo, un vero peccato.

- - - Aggiornato - - -

Io contro uno che usa il nome Ti Spiezzo in 2 farei laggare il gioco a prescindere...

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

Lo dici sempre ma sei ancora qua :asd:
Cmq tornando al discorso prezzo pes17 anche fifa17 oggi a 24 euri :asd:

non per mettermi in mezzo alla discussione, ma è possibile farsi salire tanto la canaglia per una partita online? :asd:

se sei veramente del napoli come nel tuo videoe, se stasera danno qualche rigore alla juve come reagirai? :asd:

a ottobre ho preso fifa 17 e devo dire che il gameplay di pes lo trovo migliore, contenutisticamente siamo alla pari grazie al f.o.

quel che mi lascia interdetto sono un pò i valori assoluti, alcuni oggettivamente troppo alti in fifa (tipo chiellini 88) altro troppo bassi in pes (84 o 85 bonucci, o 72 mandzukic ala sinistra)

io non capisco semplicemente dove vuole arrivare :asd:

non discuto la sua critica, ha visto sta roba della connessione, la ritiene grave e non ci giocherà più, amen... ma quando viene a raccontercela cosa spera che gli rispondano gli utenti??

sono 2 i casi:

qualcuno che ha notato la stessa cosa gli dirà che ha ragione e saranno liberi di andare a giocare assieme alle giostre.

a chi non è mai successo o lo ha subìto giusto qualche volta in tutti questi mesi gli dirà che si sbaglia e che non rovina cmq il divertimento complessivo... ma in questo caso chi lo dice è un fanboy :asd:

francamente, credo che siamo grandi e smaliziati abbastanza da capire che non è il caso di fare tutti sti teatrini per prodotti fatti per svagare la mente;)

Io contro uno che usa il nome Ti Spiezzo in 2 farei laggare il gioco a prescindere...
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

Perché non apprezzi la citazione da Rocky (e rispecchia ciò che succede in campo la maggior parte delle volte). :sisi:

Lo uso dal 2011 quando creai il mio team su FIFA Ultimate Team.

Comunque mi sono lamentato del problema pure sulla pagina facebook di PES (che è monitorata da membri di Konami) e mi sono beccato un bel po di Like, oltre ad esserci altri commenti simili (problema minore, dicevano)..per fortuna il fanboysmo è solo qui.

Un velo pietoso e comico stasera,online 1vs1 contro un mio amico. Vinto 5-1,partita di 15 minuti. Ma non è il risultato,ma l'arbitraggio pazzesco a favore tutto mio.

1) Lui in aria di rigore,vicino al dischetto,sta per tirare,io gli falcio da dietro le gambe quasi in modo delinquenziale e non gli da rigore! Non c'era il vantaggio,nemmeno a tirato!

2) Lui mi frega al centro campo,mi taglia tutta la difesa,si avvia al limite dell'aria di rigore 1vs1 contro il portiere e sempre io gli falcio le gambe da dietro e...cartellino giallo,invece del rosso. fallo bruttissimo. Non lo ha visto come ultimo uomo solo perchè c'era un altro laterale sulla fascia e ben lontano dall'azione. Da non crederci.

3) Lui,sempre in disperato attacco,io sempre a falciarlo come se fossimo in guerra (:rickds:),l'arbitro non ammunisce i falli brutti,solo richiami quando la partita è tutta una falciata da parte mia. Ok 1 rosso e diversi ammoniti,ma pesantemente condizionata da errori macroscopici dell'arbitraggio.

E' stata tutta una risata con questo mio amico,onestamente da quando ho Pes (gioco quasi sempre 1vs1 online contro di lui),questo arbitraggio ha superato tutti. Il Moreno a favore mio!:asd:

Vinto 5-1 comico!:rickds:

Ultima modifica:
Maradona è deciso a fare una causa milionaria a konami :imfao:

Un velo pietoso e comico stasera,online 1vs1 contro un mio amico. Vinto 5-1,partita di 15 minuti. Ma non è il risultato,ma l'arbitraggio pazzesco a favore tutto mio.
1) Lui in aria di rigore,vicino al dischetto,sta per tirare,io gli falcio da dietro le gambe quasi in modo delinquenziale e non gli da rigore!

2) Lui mi frega al centro campo,mi taglia tutta la difesa,si avvia al limite dell'aria di rigore e sempre io gli falcio le gambe da dietro e...cartellino giallo,invece del rosso. fallo bruttissimo. Non lo ha visto come ultimo uomo solo perchè c'era un altro laterale sulla fascia e ben lontano dall'azione. Da non crederci.

3) Lui,sempre in disperato attacco,io sempre a falciarlo come se fossimo in guerra (:rickds:),l'arbitro non ammunisce i falli brutti,solo richiami quando la partita è tutta una falciata da parte mia. Ok 1 rosso e diversi ammoniti,ma pesantemente condizionata da errori macroscopici dell'arbitraggio.

E' stata tutta una risata con questo mio amico,onestamente da quando ho Pes (gioco quasi sempre 1vs1 online contro di lui),questo arbitraggio ha superato tutti. Il Moreno a favore mio!:asd:

Vinto 5-1 comico!:rickds:
Avevi la Juve?

Maradona è deciso a fare una causa milionaria a konami :imfao:
che schifo di essere umano :bah!: avrà finito gli schei per la bamba o per andare a mign0tte :bah!:

tra l'altro per tutti i fissati che ancora lo ritengono il miglior calciatore mai esistito, vorrei ricordare che ai tempi di maradona si giocava al rallentatore, confrontato al calcio dai ritmi forsennati di oggi... i vari platini, maradona e le altre star di fine anni '80 per quanto tecnicamente impressionanti, se giocassero al giorno d'oggi non sarebbero niente di eccezzionale!!! ecco perchè ritengo messi e cr7 i veri calciatori più forti mai esistiti

che schifo di essere umano :bah!: avrà finito gli schei per la bamba o per andare a mign0tte :bah!:
tra l'altro per tutti i fissati che ancora lo ritengono il miglior calciatore mai esistito, vorrei ricordare che ai tempi di maradona si giocava al rallentatore, confrontato al calcio dai ritmi forsennati di oggi... i vari platini, maradona e le altre star di fine anni '80 per quanto tecnicamente impressionanti, se giocassero al giorno d'oggi non sarebbero niente di eccezzionale!!! ecco perchè ritengo messi e cr7 i veri calciatori più forti mai esistiti
Scusami ma cosa c'entra ? Ognuno è il migliore per l'epoca in cui ha vissuto,sennò tra quarant'anni si dirà la stessa cosa dei due da te citati che giocano ora e lungi da me difendere quel drogato eh che già si squalifica dai migliori da solo visto l'uso di sostanze vietate mentre Platini se giocasse ora che ne sai che non potrebbe rendere come ronaldo o messi ? Uguale Cruijf,van basten dopo,ecc.ai tempi gli allenamenti erano diversi,impossibile dire che loro non farebbero perfino di più sennò potremmo dire che Ascari non è stato un vero pilota perché le macchine non andavano come ora o che Coppi sarebbe un gregario

"potremmo dire che Ascari non è stato un vero pilota perché le macchine non andavano come ora o che Coppi sarebbe un gregario"

ma io ho detto che maradona non è stato un vero giocatore? :asd: sto solo dicendo che è alquanto stupido per me dire che maradona è il più grande di sempre se prendiamo come riferimento il contesto atletico/tattico del calcio degli anni '80 dove la manovra era fatta al rallentatore e le difese erano quelle che erano... oggi a parita di talento se maradona giocasse contro difese granitiche come quella della juve o del bayern monaco, la palla non la toccherebbe mai e in attacco non durerebbe 45 minuti. Ecco perchè ritengo messi e cr7 i migliori in assoluto visto che fanno incetta di titoli e palloni d'oro in un calcio dai ritmi sempre più serrati e tatticamente sempre più logorante...

vedremo la MSN come si comporterà contro la BBC (o più probabilmente la SBCA) martedì... 2 anni fà in semifinale contro la juventus cr7 non fù in grado di fare una giocata decente

"potremmo dire che Ascari non è stato un vero pilota perché le macchine non andavano come ora o che Coppi sarebbe un gregario"
ma io ho detto che maradona non è stato un vero giocatore? :asd: sto solo dicendo che è alquanto stupido per me dire che maradona è il più grande di sempre se prendiamo come riferimento il contesto atletico/tattico del calcio degli anni '80 dove la manovra era fatta al rallentatore e le difese erano quelle che erano... oggi a parita di talento se maradona giocasse contro difese granitiche come quella della juve o del bayern monaco, la palla non la toccherebbe mai e in attacco non durerebbe 45 minuti. Ecco perchè ritengo messi e cr7 i migliori in assoluto visto che fanno incetta di titoli e palloni d'oro in un calcio dai ritmi sempre più serrati e tatticamente sempre più logorante...

vedremo la MSN come si comporterà contro la BBC (o più probabilmente la SBCA) martedì... 2 anni fà in semifinale contro la juventus cr7 non fù in grado di fare una giocata decente
Ma che ne sai cosa avrebbero fatto giocando ora ? È impossibile saperlo,tra cinquant'anni il calcio cambia e magari si va di due gol di media a partita per i migliori attaccanti e allora cosa diranno ? Che la media di un gol a partita di messi e cr7 era una cosa semplice da realizzare ?

Abbiate pietà di sabato mattina :facepalm:

Comunque , volevo solamente dire che ho comprato il gioco a 10 euro, e dire che li vale è una bestemmia..No a parte gli scherzi, mi ha deluso tantissimo, io non so nemmeno come molte testate abbiano fatto a dargli 8.5/9...Secondo me è un gioco indietro di almeno 6 anni rispetto al livello di gaming a cui si è arrivati..E non parlo di FIFA, che non mi piace manco quello ma che comunque è già di un bel po' di livello superiore a livello di profondità di gameplay..

Comunque peccato, non avrei mai detto che nel 2017 non ci sarebbe stato un gioco di calcio che mi faceva piacere giocare..Davvero delusione da entrambe le parti..

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Abbiate pietà di sabato mattina :facepalm:

mentre ti facepalmizzi, rincaro la dose :chris: anche ronaldo (il brasiliano) prima del primo infortunio al ginocchio era di gran lunga più forte di quanto maradona sia mai stato :ahsisi: se maradona era oggettivamente tecnicamente OP rispetto a tutti gli altri ai suoi tempi, ronaldo univa una tecnica stellare e sopratutto una velocità di esecuzione mai eguagliata negli anni in cui la sua stella ha brillato a piena luce.

- - - Aggiornato - - -

Comunque , volevo solamente dire che ho comprato il gioco a 10 euro, e dire che li vale è una bestemmia..No a parte gli scherzi, mi ha deluso tantissimo, io non so nemmeno come molte testate abbiano fatto a dargli 8.5/9...Secondo me è un gioco indietro di almeno 6 anni rispetto al livello di gaming a cui si è arrivati..E non parlo di FIFA, che non mi piace manco quello ma che comunque è già di un bel po' di livello superiore a livello di profondità di gameplay..Comunque peccato, non avrei mai detto che nel 2017 non ci sarebbe stato un gioco di calcio che mi faceva piacere giocare..Davvero delusione da entrambe le parti..

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
il gioco in versione liscia meriterebbe nemmeo 5€, ma con un fo con i controc@zzi diventa un altro gioco :chris:

- - - Aggiornato - - -

Ma che ne sai cosa avrebbero fatto giocando ora ? È impossibile saperlo,tra cinquant'anni il calcio cambia e magari si va di due gol di media a partita per i migliori attaccanti e allora cosa diranno ? Che la media di un gol a partita di messi e cr7 era una cosa semplice da realizzare ?
e infatti tra 50 anni nasceranno giocatori che supereranno i vari messi e cr7 ;) non ci vedo nulla di strano. Più si và avanti e più le prestazioni miglioreranno per forza di cose :ahsisi: è semplice selezione naturale applicata allo sport. Per dare un idea, 30 anni fà i tempi che si registrano oggi nei 100 metri erano pura utopia all'epoca.

Ultima modifica da un moderatore:
Cmq tornando alla questione tecnicamente maradona ha ragione...perché lo scorso anno inserirono 5 leggende trattando direttamente i diritti di immagine(Baggio ecc) come fa fifa su fut..qui che càzzo mi rappresenta avere i diritti del Barca quindi puoi mettere tutti i giocatori che han vestito quella maglia???:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro