PS4 Pro Evolution Soccer 2017

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma quante partite vedi con il campo totalmente innevato? Non è una mappa di cod Poi che ci siano tanti fenomeni atmosferici e condizioni è sempre una buon cosa. Ma alla fine se fai la carriera ed il tempo delle partite è settato a cazz, dall'inverno all'estate, non serve a nulla...questo è un problema.
Poi, secondo me, si rischia anche che ci siano troppe partite sotto la neve d'inverno, e sicuramente non c'è una concezione geografica del gioco. Cioè, partite sotto la neve a Bari credo non ce ne siano mai state //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi, secondo me, si rischia anche che ci siano troppe partite sotto la neve d'inverno, e sicuramente non c'è una concezione geografica del gioco. Cioè, partite sotto la neve a Bari credo non ce ne siano mai state //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Certo che vista la penuria di stadi, diverse condizioni climatiche possono aiutare per variare un po'. Il campo innevato come il polo nord di EA non esiste, in quelle condizioni semplicemente non si gioca

PES 2017 candidato a miglior gioco sportivo della Gamescom con Steep e NBA2K17.

Ultima modifica da un moderatore:
Pes sono due anni, se non sbaglio, che vince quel premio... Il che dimostra che quel premio non significa niente, o che forse al gamescom portano una versione deluxe con gli arbitri e i portieri. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Firmato: uno coi risvoltini.

Inviato dal mio Magic Diary

Pes sono due anni, se non sbaglio, che vince quel premio... Il che dimostra che quel premio non significa niente, o che forse al gamescom portano una versione deluxe con gli arbitri e i portieri. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFirmato: uno coi risvoltini.

Si ma voglio vedere sto anno se vince contro nba2k17 :rickds:

Si ma voglio vedere sto anno se vince contro nba2k17 :rickds:
Se vince contro NBA o la 2k ha improvvisamente fatto una ciofeca o una fotocopia del gioco precedente, oppure konami ha fatto il gioco del secolo...

Spero vivamente nella seconda, ovviamente..

Se vince contro NBA o la 2k ha improvvisamente fatto una ciofeca o una fotocopia del gioco precedente, oppure konami ha fatto il gioco del secolo...Spero vivamente nella seconda, ovviamente..

Più facile vedere gli asini che volano che la 2k sforni una ciofeca... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Più facile vedere gli asini che volano che la 2k sforni una ciofeca... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lo so... Infatti c'è pure la terza ipotesi: c'è solo gente che non sa cosa sia il basket e quindi gente che non li vota per principio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io cmq da giocatore accanito di NBA2K non sono molto fiducioso nel titolo di quest'anno perché non vedo molte notizie e ho paura che sia solo un aggiornamento di roster o quasi. Da giocatore di Pes invece spero che si siano migliorati sul serio ma non mi fido più della konami, che dopo aver vinto il gamescom dell'anno scorso poi ha appunto presentato un gioco senza rose aggiornate, senza arbitri (o senza falli...) e con i portieri spesso in vacanza...

non vedevo l'ora di avere una copertina con il Barcellona al completo :rickds: comunque iniziamo già con i tagli degli stadi :rickds: e mettere i fo sarà un lavoro che richiederà pazienza :rickds: non mi informerò nemmeno più altrimenti potrei disdire la prenotazione , speriamo almeno i gameplay sia decente

Lo so... Infatti c'è pure la terza ipotesi: c'è solo gente che non sa cosa sia il basket e quindi gente che non li vota per principio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo cmq da giocatore accanito di NBA2K non sono molto fiducioso nel titolo di quest'anno perché non vedo molte notizie e ho paura che sia solo un aggiornamento di roster o quasi. Da giocatore di Pes invece spero che si siano migliorati sul serio ma non mi fido più della konami, che dopo aver vinto il gamescom dell'anno scorso poi ha appunto presentato un gioco senza rose aggiornate, senza arbitri (o senza falli...) e con i portieri spesso in vacanza...

Personalmente con 2K sono sempre stato piuttosto tranquillo nel senso che a livello di gameplay sono sicuro di cio che mi offre...almeno sino ad ora non mi ha mai deluso compreso anche la piccola parentesi che ha avuto con il Fooball Americano miglior riproduzione di questa disciplina in campo videoludico Madden in confronto è un prodotto da sala giochi (imho ovviamente)...su Pes 2017 non mi esprimo e non seguo più di tanto le news ad eccezione della gamescom ma l'unica cosa alla quale mi appellerò sarà unicamente la demo...di sicuro non ho più la fiducia o l'entusiasmo che avevo in passato nei confronti della Konami riguardo appunto a Pes...detto questo mi auguro di poter mettere mano su buon titolo...

Cioè assurdo stiamo nel 2016 è ancora non riescono a mettere la neve? E voi li finanziate pure al day one? Roba da pazzi...
Molti di "noi" sono malati di calcio è difficile da spiegare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

PES 2017 candidato a miglior gioco sportivo della Gamescom con Steep e NBA2K17.
Quindi negli altri anni pes ha battuto nba2k??

Cmq quest'anno sicuro lo vince nba altrimenti è truccato il premio non scherziamo e lo dico da non amante del basket ma il gioco fa paura...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Lo so... Infatti c'è pure la terza ipotesi: c'è solo gente che non sa cosa sia il basket e quindi gente che non li vota per principio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo cmq da giocatore accanito di NBA2K non sono molto fiducioso nel titolo di quest'anno perché non vedo molte notizie e ho paura che sia solo un aggiornamento di roster o quasi. Da giocatore di Pes invece spero che si siano migliorati sul serio ma non mi fido più della konami, che dopo aver vinto il gamescom dell'anno scorso poi ha appunto presentato un gioco senza rose aggiornate, senza arbitri (o senza falli...) e con i portieri spesso in vacanza...

Questa potrebbe essere una spiegazione plausibile dato che la Gamescom si fa in Europa

Si ok ma (non è il vostro caso) c'è una differenza bella grossa tra "malati di calcio" e "cogliòni". Anche perchè se li finanziano sempre al day one il gioco non migliorerà mai come deve

Ma che cacchio ci frega della neve. I ******** sono quelli che non danno distinguere il contorno di un gioco (stadi, licenze, menu) dal fulcro del gioco (gameplay e verosimiglianza nella fisica del pallone, degli scontri tra giocatori, nei movimenti degli atleti).

È come dire che la Gioconda di Leonardo è un cesso di quadro perché non mi piace la cornice. Maddai.

Ma che cacchio ci frega della neve. I ******** sono quelli che non danno distinguere il contorno di un gioco (stadi, licenze, menu) dal fulcro del gioco (gameplay e verosimiglianza nella fisica del pallone, degli scontri tra giocatori, nei movimenti degli atleti).
È come dire che la Gioconda di Leonardo è un cesso di quadro perché non mi piace la cornice. Maddai.
E' una questione di principio: meno licenze, meno stadi, online peggiore della concorenza. E poi nei vecchi Pes c'era perchè qui no? Che cazz tengono da fare? Ogni anno inventano una scusa nuova

E' una questione di principio: meno licenze, meno stadi, online peggiore della concorenza. E poi nei vecchi Pes c'era perchè qui no? Che cazz tengono da fare? Ogni anno inventano una scusa nuova
Ma meno stadi lo dici tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Hai una lista di stadi, allora, me la fai vedere?

Si ok ma (non è il vostro caso) c'è una differenza bella grossa tra "malati di calcio" e "cogliòni". Anche perchè se li finanziano sempre al day one il gioco non migliorerà mai come deve
Secondo me non è neppure una questione di D1...cosa che personalmente con Pes non faccio più...ma sono proprio loro (intendo Konami) che non hanno più un idea chiara su cosa vogliono proporre di anno in anno o forse vanno per tentativi...mettono - tolgono - poi rimettono...un anno ti offrono un gameplay con un certo ritmo di gioco per poi cambiarlo l'anno successivo e cosi via...stessa cosa riguardo l'editing e stadi...impressione mia personale ovviamente pero questo è quello che percepisco...vediamo quest'anno che genere di calcio ci offriranno come se poi ce ne fossero cosi di differenti...

Se vince contro NBA o la 2k ha improvvisamente fatto una ciofeca o una fotocopia del gioco precedente, oppure konami ha fatto il gioco del secolo...Spero vivamente nella seconda, ovviamente..

ma ormai la serie nba non è che fa rivoluzioni, lima qua e là. Il lavorone lo hanno fatto l'anno del salto alla next gen. Cosa che ad esempio EA e Konami hanno fatto in parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

poi saprai bene quanto è penoso l'online dei giochi 2k Sport. Non sono degni di tutto il resto.

- - - Aggiornato - - -

Secondo me non è neppure una questione di D1...cosa che personalmente con Pes non faccio più...ma sono proprio loro (intendo Konami) che non hanno più un idea chiara su cosa vogliono proporre di anno in anno o forse vanno per tentativi...mettono - tolgono - poi rimettono...un anno ti offrono un gameplay con un certo ritmo di gioco per poi cambiarlo l'anno successivo e cosi via...stessa cosa riguardo l'editing e stadi...impressione mia personale ovviamente pero questo è quello che percepisco...vediamo quest'anno che genere di calcio ci offriranno come se poi ce ne fossero cosi di differenti...
in effetti danno questa impressione...sembra che si siano riuniti prima delle ferie, un paio di orette, e nella riunione hanno detto, che si fà quest'anno? Massì va, facciamo un bel gioco sul barca, così tutti i BM possono spaccare online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Intanto la Gioconda è senza risvoltini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ormai tormentone fino al dayone :rickds:

In effetti danno questa impressione...sembra che si siano riuniti prima delle ferie, un paio di orette, e nella riunione hanno detto, che si fà quest'anno? Massì va, facciamo un bel gioco sul barca, così tutti i BM possono spaccare online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -Esatto sembra una SH che sia affacciata al mondo videoludico giusto da tre quattro anni e cerca di trovare una linea da seguire...

Io ormai prima di accendere la play e avviare pes mi cambio e mi metto rigorosamente pantaloni con i risvoltini.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro