PS4 Pro Evolution Soccer 2017

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Svelato il funzionamento dei FO di PES 2017.

Il meccanismo sarà più o meno simile a quello di import/export delle squadre sulla PS3, cioè ad ogni squadra corrisponderà un file che verrà sovrascritto quasi istantaneamente.

In poche parole, prendendo come esempio il Chelsea, il giocatore può modificare maglie, logo, striscioni, stadio, ecc. dopo di che presumo ci sia una opzione salva/esporta e verrà creato un file sulla USB (non credo sull'hard disk della PS4). Questo file verrà poi caricato su internet e reso disponibile e noi lo possiamo caricare andando al Chelsea con una opzione carica/importa, facendo così trasformare il London FC in Chelsea in pochi secondi.

Ah, una piccola notizia a margine, si potranno importare anche immagini degli stadi. Prima che pensiate troppo in là, non si tratta di sponsor, striscioni, ecc., ma delle semplici immagini di anteprima che vedete quando dovete selezionare lo stadio. Non so però se si può assegnare un'immagine ad una squadra oppure si può semplicemente modificare l'immagine degli stadi fake. Ovviamente spero sia la prima, altrimenti come funzione avrebbe poco senso

Svelato il funzionamento dei FO di PES 2017.Il meccanismo sarà più o meno simile a quello di import/export delle squadre sulla PS3, cioè ad ogni squadra corrisponderà un file che verrà sovrascritto quasi istantaneamente.

In poche parole, prendendo come esempio il Chelsea, il giocatore può modificare maglie, logo, striscioni, stadio, ecc. dopo di che presumo ci sia una opzione salva/esporta e verrà creato un file sulla USB (non credo sull'hard disk della PS4). Questo file verrà poi caricato su internet e reso disponibile e noi lo possiamo caricare andando al Chelsea con una opzione carica/importa, facendo così trasformare il London FC in Chelsea in pochi secondi.

Ah, una piccola notizia a margine, si potranno importare anche immagini degli stadi. Prima che pensiate troppo in là, non si tratta di sponsor, striscioni, ecc., ma delle semplici immagini di anteprima che vedete quando dovete selezionare lo stadio. Non so però se si può assegnare un'immagine ad una squadra oppure si può semplicemente modificare l'immagine degli stadi fake. Ovviamente spero sia la prima, altrimenti come funzione avrebbe poco senso
quindi vuol dire che se devo caricarmi un patch intera di qualche modder, devo andare a manina ad importarmi squadra per squadra? :tragic::tragic::tragic:

quindi vuol dire che se devo caricarmi un patch intera di qualche modder, devo andare a manina ad importarmi squadra per squadra? :tragic::tragic::tragic:
Sì, ma sarà una roba da 10 secondi a squadra, e poi si troveranno pachetti di file per campionati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Da quest'anno si potranno aggiungere kit anche per le squadre con licenza (credo se ne possano avere 5 in totale per squadra, ma non so se comprese quelle per il portiere o no)

Bhatti ha detto che la demo sarà identica (in termini di gameplay) alla versione finale
Non ci credo manco se lo vedo. Di solito le demo di Pes sono sempre migliori della release finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ci credo manco se lo vedo. Di solito le demo di Pes sono sempre migliori della release finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Boh, lui ha detto che dopo ferragosto il gioco entrerà in versione gold e non verrà più toccato il gameplay.

Ti sbagli con fifa in questo caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Boh, lui ha detto che dopo ferragosto il gioco entrerà in versione gold e non verrà più toccato il gameplay.
Lo scorso anno la demo era identica al gioco finali(falli inclusi) :sad2:

Casomai quello è sempre successo con fifa, poi i bimbominkia fanno stravolgere tutto.

No raga talvolta anche con Pes. A proposito della questione falli si sa qualcosa in merito? A me sembra veramente troppo simile al pes 2016

Da quest'anno si potranno aggiungere kit anche per le squadre con licenza (credo se ne possano avere 5 in totale per squadra, ma non so se comprese quelle per il portiere o no)
eh ma l'anno scorso, per i limiti degli slot ho dovuto fare 5 kit generici per i portieri, altrimenti non coprivo tutte le squadre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
No raga talvolta anche con Pes. A proposito della questione falli si sa qualcosa in merito? A me sembra veramente troppo simile al pes 2016
Aspettiamo la demo...:sad2:

eh ma l'anno scorso, per i limiti degli slot ho dovuto fare 5 kit generici per i portieri, altrimenti non coprivo tutte le squadre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
È stato già detto che con immagini di risoluzione "peggiore" si guadagnano più slot per i kit

È stato già detto che con immagini di risoluzione "peggiore" si guadagnano più slot per i kit
si lo so, ma dipende dall'effetto visivo che avranno...e poi quest'anno probilmente ci sono meno licenze, quindi più squadre da editare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Piccolo OT su pes 16: ma qualcuno é stato mai esonerato alla ML?
Secondo me bisogna essere veramente scarsi per essere esonerati (se si può essere esonerati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Piccolo OT su pes 16: ma qualcuno é stato mai esonerato alla ML?
anche su fifa non penso che mi sia mai capitato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Su football manager invece si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

anche su fifa non penso che mi sia mai capitato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSu football manager invece si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nei vecchi fifa c'era l'esonero con tanto di trofeo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

EDIT: ferma tutto ragazzi a quanto pare bhatti alla.Gamescom rivelerà oltre la seconda squadra di premier con licenza anche la lista stadi..il numero sarà maggiore di pes2016.

Qualcuno mi ascolta santo ***..tra l'altro è stato di parola quando mi rispose su Twitter

Nei vecchi fifa c'era l'esonero con tanto di trofeo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
- - - Aggiornato - - -

EDIT: ferma tutto ragazzi a quanto pare bhatti alla.Gamescom rivelerà oltre la seconda squadra di premier con licenza anche la lista stadi..il numero sarà maggiore di pes2016.

Qualcuno mi ascolta santo ***..tra l'altro è stato di parola quando mi rispose su Twitter
Ah, quindi robe che non sono mai state dette qui dentro...:facepalm:

Ah, quindi robe che non sono mai state dette qui dentro...:facepalm:
Non mi fidavo di konami :sad2:

Quando ho letto TUTTA la lista stadi ho avuto un mancamento

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro