PS4 Pro Evolution Soccer 2017

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Hai fatto un'indagine di mercato? La Juve ha circa 50 milioni di tifosi nel mondo, il Barcellona per fare un esempio ne ha quasi 300, vedi tu...
Inviato dal mio Magic Diary
L'hai fatta tu l'indagine di mercato vedo :rickds: Il Barcellona è anche una delle squadre più odiate al mondo se t'informi bene, mentre sulla juventus cagata solo in Italia stendiamo un velo pietoso che è meglio in quanto si tratta solo di un'affermazione faziosa ebbasta. In ogni caso siamo OT quindi chiudo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Se hanno preso il Camp Nou in esclusiva hanno fatto un bel colpo, visto che il Barça è una delle squadre più tifate al mondo, mentre la Juventus fuori dall'Italia se la cagano in pochi.
Dagli spezzoni di gameplay sembra molto veloce (simulativo cit.), spero non sia una sorta di FIFA 15 UT, ma ormai da PES 2013 copiano tutto dalla concorrenza, quindi si allineerà a loro, anzi potrebbero esagerare rendendolo più veloce, d'altronde già PES 2016 eta abbastanza supersonico.

Il Fox Engine è ***, Kojima. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Comunque se tutto va bene lo prenderò a 15 max 20 euro o installerò il MyClub se lo rimetteranno gratis, non vale il prezzo pieno.
Da quanto detto la velocità/ritmo di gioco di questo 2017 dovrebbe essere ridotta o quanto meno più ragionata/o rispetto al 2016...vedremo...

Ultima modifica da un moderatore:
L'hai fatta tu l'indagine di mercato vedo :rickds: Il Barcellona è anche una delle squadre più odiate al mondo se t'informi bene, mentre sulla juventus cagata solo in Italia stendiamo un velo pietoso che è meglio in quanto si tratta solo di un'affermazione faziosa ebbasta. In ogni caso siamo OT quindi chiudo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Chiudi quello che vuoi, ma alla konami hanno fatto i loro calcoli, è una cosa che si chiama "marketing", e i numeri che ti ho fornito li trovi comodamente su Google, che fino a 5 minuti fa mi pareva fosse alla portata di tutti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A dimostrazione di quello che dico c'è il fatto che la squadra largamente più tifata nel mondo, lo United, sia sempre licenziata su pes, perché la konami cmq ha l'esigenza di non farsi scappare quelle che sono le licenze più importanti.

Chiudi quello che vuoi, ma alla konami hanno fatto i loro calcoli, è una cosa che si chiama "marketing", e i numeri che ti ho fornito li trovi comodamente su Google, che fino a 5 minuti fa mi pareva fosse alla portata di tutti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifA dimostrazione di quello che dico c'è il fatto che la squadra largamente più tifata nel mondo, lo United, sia sempre licenziata su pes, perché la konami cmq ha l'esigenza di non farsi scappare quelle che sono le licenze più importanti.

Io ho criticato in primis l'affermazione sulla juventus :patpat: Che è una bella fesseria. A livello di prestigio la Juventus è una squadra amata in tutto il mondo. Non sto dicendo che ci sono più tifosi bianconeri che blaugrana.

Io ho criticato in primis l'affermazione sulla juventus :patpat: Che è una bella fesseria. A livello di prestigio la Juventus è una squadra amata in tutto il mondo. Non sto dicendo che ci sono più tifosi bianconeri che blaugrana.
Ma nel marketing l'amore fa poca strada caro mio, l'unica cosa importante sono i numeri, e la konami ragiona con il portafoglio, come tutte le aziende, non con l'affetto, gli abbracci e tante altre belle cose... Non a caso, fra le altre cose, siccome fino a poco tempo fa sia il Milan che l'Inter possedevano più supporter all'estero rispetto ad altre squadre (Juve compresa), la konami ha sempre presentato un san siro doppio, come magari saprai... Sempre per la questione dei soldi. Qua si parla di soldi, se vogliamo parlare di peace and love è il posto sbagliato. :patpat:

Si come no, che è conosciuta (non tifata ne amata) in tutto il mondo per gli scandali che ha fatto, e basta andare in un qualsiasi forum di una squadra straniera a chiedere, forse tranne quelle con cui la Juve è gemellata, ma ho i miei dubbi, lol. Ci volevano pure i fake a scrivere assurdità. Chiudo qui anch'io perchè di discutere di Juventus e coi fake non mi interessa, evitate però per cortesia di paragonare Barcellona e Juve che siamo su due mondi diversi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Da quanto detto la velocità/ritmo di gioco di questo 2017 dovrebbe essere ridotta o quanto meno più ragionata/o rispetto al 2016...vedremo...

Speriamo ma da quei pochi spezzoni di gameplay non sembrava.

Mìnchia gli juventini sono capaci di rompere pure qua :facepalm:

Ma parlate del gioco invece della vostra squadra

Oltre al Camp Nou quali altri stadi licenziati ci saranno? mi ero ripromesso di non comprarlo più ma l'ultimo trailer è troppo da sbavo :puffanculo:
Una cosa che non capisco,pes ha le licenze della champions e dell'europa league,ergo non dovrebbe avere la licenza di tutte le squadre partecipanti?

Io simpatizzo Juve ma non lo prenderò comunque ,comprerei fifa solo se ci fosse la Samb //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Dovrebbero quelli della finale di Champions League e di Europa League, ma non ne hanno confermati per ora. Dobbiamo aspettare almeno la Gamescom

Ma la difesa se la sono dimenticata..?
Avranno fatto il trailer a principiante per far vedere quanto è figo il Tiki-Taka su PES

Se hanno preso il Camp Nou in esclusiva hanno fatto un bel colpo, visto che il Barça è una delle squadre più tifate al mondo, mentre la Juventus fuori dall'Italia se la cagano in pochi.
Dagli spezzoni di gameplay sembra molto veloce (simulativo cit.), spero non sia una sorta di FIFA 15 UT, ma ormai da PES 2013 copiano tutto dalla concorrenza, quindi si allineerà a loro, anzi potrebbero esagerare rendendolo più veloce, d'altronde già PES 2016 eta abbastanza supersonico.

Il Fox Engine è ***, Kojima. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Comunque se tutto va bene lo prenderò a 15 max 20 euro o installerò il MyClub se lo rimetteranno gratis, non vale il prezzo pieno.
Aspettiamo la demo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma com'è che voi gobbi dovete stare sempre in OT :pffs:

qst fino a prova contraria è il topic di pes 2017...fai flame da altre parti please.

Dovrebbero quelli della finale di Champions League e di Europa League, ma non ne hanno confermati per ora. Dobbiamo aspettare almeno la Gamescom
Gli stadi di cardiff e solna sarebbero cosa buona e giusta

sperare nella licenza di tutte le squadre presenti nella fase a gironi della champions è una chimera o c'è una piccola possibilità? secondo me il bvb sarà la sorpresa della prossima champions è sarebbe triste se non ci fosse,poi a me piacerebbe tentare l'impresa anche col viktoria plzen di turno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbè dai quest'anno, specie per chi tifa juve, direi che non c'è molto a cui pensare come scelta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sinceramente son gobbo dalla nascita ma se fifa mi fa *bip possono anche farmi i giocatori identici e Marotta che ti guarda(:rickds:) dagli spalti che non lo compro comunque, un gioco mi deve divertire delle licenze me ne *bip

C'è troppo odio in questo mondo nei confronti della Juventus . sarà meno popolare del barca, ma non è vero che non se la caga nessuno in Europa

Inviato dal mio HTC Desire 626G dual sim utilizzando Tapatalk

Immagini leakate in rete confermano la presenza del Barcellona con licenza, il probabile ritorno del Camp Nou e la possibilkità di esultare togliendosi la magliaPer oggi è comunque prevista una nuova ondata di informazioni, perciò metterò tutto quando usciranno immagini ufficiali
Konami ha contattato Giancaspro per l'esclusività del San Nicola e per la licenza del Bari?

Gli stadi di cardiff e solna sarebbero cosa buona e giusta
sperare nella licenza di tutte le squadre presenti nella fase a gironi della champions è una chimera o c'è una piccola possibilità? secondo me il bvb sarà la sorpresa della prossima champions è sarebbe triste se non ci fosse,poi a me piacerebbe tentare l'impresa anche col viktoria plzen di turno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Imho è una chimera per colpa dei vari accordi che ha EA.

Konami ha contattato Giancaspro per l'esclusività del San Nicola e per la licenza del Bari?
Magari a Crist :rickds:

Imho è una chimera per colpa dei vari accordi che ha EA.
Magari a Crist :rickds:
Meh che andremo in "cempions" tra meno di 5 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Meh che andremo in "cempions" tra meno di 5 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
A PES sicuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Se gentilmente si torna a parlare di PES grazie....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro