Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Era stato caricato da un altro canale. Hanno caricato il trailer sul canale ufficiale una ventina di minuti fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifhanno tolto il video?
Che venga migliorato ok,ma che però non diventi un fifa15Io invece spero proprio che il dirbbling venga migliorato. E' assurdo che anche giocatori più funambolici non riescano ad essere abbastanza bravi da scartare più calciatori
Mi basti che diventi un pes6 anche se capisco che il mio desiderio è fondamentalmente arcadeChe venga migliorato ok,ma che però non diventi un fifa15
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
E' vero, sembra ancora molto macchinosodal video , lo vedo ancora macchinoso...poche animazioni, non mi convince
Concordo.E' vero, sembra ancora molto macchinoso
Si ma tu puoi fare pure un arcade meno "robotico". Una cosa non preclude l'altraConcordo.Io sono due anni che spero :
Camera editabile anche online...assurdo che pes abbia della Cam fantastiche per l'offline e nn posso settarla come voglio a fifa.
Online più profondo : basta con sta roulette senza senso di palle che girano...a gennaio avevo già cr7...premi migliori quando vinci la divisione...cioè caspita vinco la d1 e mi dice TI SEI SALVATO IN QST DIVISIONE CONGRATULAZIONI!
Ma che...serio?
Le animazioni ormai non credo le miglioreranno...già è tanto che abbiamo il nuovo motore grafica dello scorso anno...
Sul gameplay spero cm sempre che i tiri da fuori e i filtranti vengano depotenziati ma il lato arcade di pes nn verrà mai accantonato...altrimenti nn sarebbe pes.
Si ma dimezzando la risoluzione non si nota la differenza grafica dei kits contro il com ad esempio? Io mi aspettavo che aumentassero il numero degli slot!Sul sito ufficiale hanno aggiornato i bonus del pre-order e hanno rilasciato due nuove informazioni riguardo la modalità editing, cioè l'altezza del nome e del numero della maglia può essere finalmente regolata a piacimento e che riducendo la risoluzione delle immagini che si importano si possono guadagnare slot per l'imprortazione stessa.Per esempio, la risoluzione utilizzata per l'importazione delle maglie era sempre 2048x2048. Adesso, se si importano le immagini in risoluzione 1024x1024 si dovrebbero poter aggiungere fino a 1000 kit
Quindi il j stadium sarà esclusiva fifa..Il Camp Nou sarà un'esclusiva di PES 2017 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Dipende dalla risoluzione che usano per le maglie già presenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSi ma dimezzando la risoluzione non si nota la differenza grafica dei kits contro il com ad esempio? Io mi aspettavo che aumentassero il numero degli slot!
E poi tornando al video del barca, io spero che lo stesso dettaglio del camp nou ci sia anche per gli altri stadi, fake inclusi. La perdita dello Juventus Stadium mi brucia molto![]()
Io simpatizzo Juve ma non lo prenderò comunque ,comprerei fifa solo se ci fosse la Samb //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifVabbè dai quest'anno, specie per chi tifa juve, direi che non c'è molto a cui pensare come scelta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Come noSe hanno preso il Camp Nou in esclusiva hanno fatto un bel colpo, visto che il Barça è una delle squadre più tifate al mondo, mentre la Juventus fuori dall'Italia se la cagano in pochi.
Dagli spezzoni di gameplay sembra molto veloce (simulativo cit.), spero non sia una sorta di FIFA 15 UT, ma ormai da PES 2013 copiano tutto dalla concorrenza, quindi si allineerà a loro, anzi potrebbero esagerare rendendolo più veloce, d'altronde già PES 2016 eta abbastanza supersonico.
Il Fox Engine è ***, Kojima. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Comunque se tutto va bene lo prenderò a 15 max 20 euro o installerò il MyClub se lo rimetteranno gratis, non vale il prezzo pieno.
Hai fatto un'indagine di mercato? La Juve ha circa 50 milioni di tifosi nel mondo, il Barcellona per fare un esempio ne ha quasi 300, vedi tu...Come no![]()