PS4 Pro Evolution Soccer 2017

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Il Camp Nou sarà un'esclusiva di PES 2017 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Io invece spero proprio che il dirbbling venga migliorato. E' assurdo che anche giocatori più funambolici non riescano ad essere abbastanza bravi da scartare più calciatori

Cover art e steelbook ufficiale:

CoSGYZNW8AAmfYx.jpg

CoSGYZNWEAE2mqp.jpg

CoSGYZ2WcAAUnz0.jpg

Vari screen su Camp Nou e Barcelona

CoSHm1UW8AADjwz.jpg

CoSHoMkXgAE81Xp.jpg

CoSJQXUWEAAchpg.jpg

CoSJQX7W8AAHJ1x.jpg

CoSJuXhXgAAnzBq.jpg

CoSJv5mWgAApgTE.jpg

hanno tolto il video?
Era stato caricato da un altro canale. Hanno caricato il trailer sul canale ufficiale una ventina di minuti fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

https://www.youtube.com/watch?v=6B6r91GAfR0

EDIT: È stato anche annunciato che per il Barcelona saranno presenti maglie classiche in-game, promozioni speciali per MyClub e le leggende del Barcelona

Io invece spero proprio che il dirbbling venga migliorato. E' assurdo che anche giocatori più funambolici non riescano ad essere abbastanza bravi da scartare più calciatori
Che venga migliorato ok,ma che però non diventi un fifa15

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

dal video , lo vedo ancora macchinoso...poche animazioni, non mi convince

Che venga migliorato ok,ma che però non diventi un fifa15
Mi basti che diventi un pes6 anche se capisco che il mio desiderio è fondamentalmente arcade

Sul sito ufficiale hanno aggiornato i bonus del pre-order e hanno rilasciato due nuove informazioni riguardo la modalità editing, cioè l'altezza del nome e del numero della maglia può essere finalmente regolata a piacimento e che riducendo la risoluzione delle immagini che si importano si possono guadagnare slot per l'imprortazione stessa.

Per esempio, la risoluzione utilizzata per l'importazione delle maglie era sempre 2048x2048. Adesso, se si importano le immagini in risoluzione 1024x1024 si dovrebbero poter aggiungere fino a 1000 kit

Io alla fine ieri l'ho ordinato dal uni a 50 ,se poi farà defec**e , lo rivenderò

E' vero, sembra ancora molto macchinoso
Concordo.

Io sono due anni che spero :

Camera editabile anche online...assurdo che pes abbia della Cam fantastiche per l'offline e nn posso settarla come voglio a fifa.

Online più profondo : basta con sta roulette senza senso di palle che girano...a gennaio avevo già cr7...premi migliori quando vinci la divisione...cioè caspita vinco la d1 e mi dice TI SEI SALVATO IN QST DIVISIONE CONGRATULAZIONI!

Ma che...serio?

Le animazioni ormai non credo le miglioreranno...già è tanto che abbiamo il nuovo motore grafica dello scorso anno...

Sul gameplay spero cm sempre che i tiri da fuori e i filtranti vengano depotenziati ma il lato arcade di pes nn verrà mai accantonato...altrimenti nn sarebbe pes.

Concordo.Io sono due anni che spero :

Camera editabile anche online...assurdo che pes abbia della Cam fantastiche per l'offline e nn posso settarla come voglio a fifa.

Online più profondo : basta con sta roulette senza senso di palle che girano...a gennaio avevo già cr7...premi migliori quando vinci la divisione...cioè caspita vinco la d1 e mi dice TI SEI SALVATO IN QST DIVISIONE CONGRATULAZIONI!

Ma che...serio?

Le animazioni ormai non credo le miglioreranno...già è tanto che abbiamo il nuovo motore grafica dello scorso anno...

Sul gameplay spero cm sempre che i tiri da fuori e i filtranti vengano depotenziati ma il lato arcade di pes nn verrà mai accantonato...altrimenti nn sarebbe pes.
Si ma tu puoi fare pure un arcade meno "robotico". Una cosa non preclude l'altra

Sul sito ufficiale hanno aggiornato i bonus del pre-order e hanno rilasciato due nuove informazioni riguardo la modalità editing, cioè l'altezza del nome e del numero della maglia può essere finalmente regolata a piacimento e che riducendo la risoluzione delle immagini che si importano si possono guadagnare slot per l'imprortazione stessa.Per esempio, la risoluzione utilizzata per l'importazione delle maglie era sempre 2048x2048. Adesso, se si importano le immagini in risoluzione 1024x1024 si dovrebbero poter aggiungere fino a 1000 kit
Si ma dimezzando la risoluzione non si nota la differenza grafica dei kits contro il com ad esempio? Io mi aspettavo che aumentassero il numero degli slot!

E poi tornando al video del barca, io spero che lo stesso dettaglio del camp nou ci sia anche per gli altri stadi, fake inclusi. La perdita dello Juventus Stadium mi brucia molto

Il Camp Nou sarà un'esclusiva di PES 2017 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Quindi il j stadium sarà esclusiva fifa..

Vado a prendere il calendario torno dopo

Edit: Cmq su fifa ci sarà quasi sicuramente um camp Nou fake ma identico..accadde la stessa cosa anni addietro quando persero la licenza del Bernabeu

Si ma dimezzando la risoluzione non si nota la differenza grafica dei kits contro il com ad esempio? Io mi aspettavo che aumentassero il numero degli slot!
E poi tornando al video del barca, io spero che lo stesso dettaglio del camp nou ci sia anche per gli altri stadi, fake inclusi. La perdita dello Juventus Stadium mi brucia molto
Dipende dalla risoluzione che usano per le maglie già presenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque chi se ne sbatte, preferisco avere tutte le squadre con le maglie buone

Vabbè dai quest'anno, specie per chi tifa juve, direi che non c'è molto a cui pensare come scelta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Oltre al Camp Nou quali altri stadi licenziati ci saranno? mi ero ripromesso di non comprarlo più ma l'ultimo trailer è troppo da sbavo :puffanculo:

Una cosa che non capisco,pes ha le licenze della champions e dell'europa league,ergo non dovrebbe avere la licenza di tutte le squadre partecipanti?

Vabbè dai quest'anno, specie per chi tifa juve, direi che non c'è molto a cui pensare come scelta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io simpatizzo Juve ma non lo prenderò comunque ,comprerei fifa solo se ci fosse la Samb //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Se hanno preso il Camp Nou in esclusiva hanno fatto un bel colpo, visto che il Barça è una delle squadre più tifate al mondo, mentre la Juventus fuori dall'Italia se la cagano in pochi.

Dagli spezzoni di gameplay sembra molto veloce (simulativo cit.), spero non sia una sorta di FIFA 15 UT, ma ormai da PES 2013 copiano tutto dalla concorrenza, quindi si allineerà a loro, anzi potrebbero esagerare rendendolo più veloce, d'altronde già PES 2016 eta abbastanza supersonico.

Il Fox Engine è ***, Kojima. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Comunque se tutto va bene lo prenderò a 15 max 20 euro o installerò il MyClub se lo rimetteranno gratis, non vale il prezzo pieno.

Se hanno preso il Camp Nou in esclusiva hanno fatto un bel colpo, visto che il Barça è una delle squadre più tifate al mondo, mentre la Juventus fuori dall'Italia se la cagano in pochi.

Dagli spezzoni di gameplay sembra molto veloce (simulativo cit.), spero non sia una sorta di FIFA 15 UT, ma ormai da PES 2013 copiano tutto dalla concorrenza, quindi si allineerà a loro, anzi potrebbero esagerare rendendolo più veloce, d'altronde già PES 2016 eta abbastanza supersonico.

Il Fox Engine è ***, Kojima. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Comunque se tutto va bene lo prenderò a 15 max 20 euro o installerò il MyClub se lo rimetteranno gratis, non vale il prezzo pieno.
Come no :rickds:

Hai fatto un'indagine di mercato? La Juve ha circa 50 milioni di tifosi nel mondo, il Barcellona per fare un esempio ne ha quasi 300, vedi tu...

Inviato dal mio Magic Diary

Pubblicità
Pubblicità
Indietro