PS4 Pro Evolution Soccer 2017

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ragazzi scusate se vado off-topic ma vorrei una risposta da parte di un vero esperto di PES.Vi ricordate la modalità Campionato Master sui PES della ps2 dove c'erano i leggendari Castolo,Ordaz,Minanda ecc ecc? Volevo sapere fino a quale PES c'era questa modalità,su ps3 esisteva ancora o l'avevano già tolta? Comprerei PES solo solo per questa modalità,era bellissima
PES 2016 e molto probabilmente ci sarà anche nel 2017 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se poi intendi proprio con Castolo, Minanda e gli altri immortali sinceramente non ti saprei dire, forse intorno al 2010/2011

Codice:
Ragazzi scusate se vado off-topic ma vorrei una risposta da parte di un vero esperto di PES.Vi ricordate la modalità Campionato Master sui PES della ps2 dove c'erano i leggendari Castolo,Ordaz,Minanda ecc ecc? Volevo sapere fino a quale PES c'era questa modalità,su ps3 esisteva ancora o l'avevano già tolta? Comprerei PES solo solo per questa modalità,era bellissima
Quando inizi la master devi scegliere no i giocatori della squadra club ma quelli di default. I vari Castolo però non ci sono più, i giocatori ora sono diversi : Arcas, Coutinho, Yankov ed ecc

Ultima modifica:
Grazie a entrambi ragazzi,ah quindi hanno cambiato i leggendari con altri nuovi,non lo sapevo,beh d'altronde l'ultimo PES a cui ho giocato é il 2009 su ps2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif era più che normale che avessero apportato dei cambiamenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque mi fa piacere sapere che questa modalità esiste tutt'ora,a me piaceva molto il periodo del mercato,quando facevi le trattative per rinforzare la squadra,le prime sessioni erano le più difficili perché ti dovevi accontentare di quelli che erano disposti/interessati a venire nel tuo club (all'inizio infatti si partiva dalla 2a divisione) poi col tempo quando la squadra diventava sempre più competitiva avevi la possibilità di prendere anche giocatori più conosciuti (mi ricordo che a fianco del nome c'erano 3 stelle,se erano tutte vuote significava che il giocatore non aveva intenzione di venire,viceversa il giocatore era disposto a trasferirsi).Inoltre dovevi anche stare attento a non sforare il monte ingaggi dei giocatori,altrimenti fallivi e finiva la modalità,quanti ricordi

Grazie a entrambi ragazzi,ah quindi hanno cambiato i leggendari con altri nuovi,non lo sapevo,beh d'altronde l'ultimo PES a cui ho giocato é il 2009 su ps2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif era più che normale che avessero apportato dei cambiamenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque mi fa piacere sapere che questa modalità esiste tutt'ora,a me piaceva molto il periodo del mercato,quando facevi le trattative per rinforzare la squadra,le prime sessioni erano le più difficili perché ti dovevi accontentare di quelli che erano disposti/interessati a venire nel tuo club (all'inizio infatti si partiva dalla 2a divisione) poi col tempo quando la squadra diventava sempre più competitiva avevi la possibilità di prendere anche giocatori più conosciuti (mi ricordo che a fianco del nome c'erano 3 stelle,se erano tutte vuote significava che il giocatore non aveva intenzione di venire,viceversa il giocatore era disposto a trasferirsi).Inoltre dovevi anche stare attento a non sforare il monte ingaggi dei giocatori,altrimenti fallivi e finiva la modalità,quanti ricordi
Cmq alcune delle leggende che hai citato possono ricomparire come allenatore se non sbaglio nella modalità myclub. Fa abbastanza ridere ma è una cosa carina (anche se la modalità in sé insomma...).

Inviato dal mio Magic Diary

Ultima modifica da un moderatore:
Ormai siamo tutti un po' disillusi, sono passati i tempi delle grandi discussioni nei thread di fifa e pes. Ci siamo arresi di fronte al loro atteggiamento menefreghista. Stiamo tutti in attesa per vedere il gioco meno peggio
la penso anche io cosi, ormai se ci passo qualche settimana all'anno è tanto.. stesse meccaniche superficiali e scriptate da anni, con qualche ritocchino qua e la spacciato come novita assoluta quando poi nella sostanza non cambia un beneamato piffero.. invidio chi ancora riesce a divertirsi su sti giochi, a me la voglia l'han proprio tolta..

Fatti non pugnette.
http://news.futhead.com/posts/fifa-17/34323-fifa-17-gameplay-analysis-player-positioning

Ora invece delle stelle ci sono delle lineette, comunque lo spirito di PES è rimasto invariato. Prendilo e divertiti con le nuovo leggende, solo una cosa : Panchina Coutinho perché un infame scarsone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi sa che me li prendo entrambi Pes e Fifa.

Sarei curioso di provare MyClub e di riassaporare la Master League, di gran lunga la mia modalità preferita.

Dove conviene preordinarlo senza portare indietro altri giochi?

Per la demo si hanno news?

Mi sa che me li prendo entrambi Pes e Fifa.Sarei curioso di provare MyClub e di riassaporare la Master League, di gran lunga la mia modalità preferita.

Non si sa moltissimo sulla demo, si avranno news solo alla Gamescom probabilmente

Mi sa che me li prendo entrambi Pes e Fifa.Sarei curioso di provare MyClub e di riassaporare la Master League, di gran lunga la mia modalità preferita.

Probabilmente per la prima volta nella mia carriera videoludica, farò lo stesso. Tanto se ne prendo solo uno poi finisco nel sbagliare scelta. Non comprando quest'anno né nba che wwe (che ormai sono uguali da anni), ho un tesoretto da investire come de laurentis del napoli

Magari a Natale vendero' uno dei due per ordinare altro al mediaworld. Tanto mi ero già coperto con football manager, quindi sono coperto in tutti i ruoli

Ultima modifica da un moderatore:
Non si sa moltissimo sulla demo, si avranno news solo alla Gamescom probabilmente
La demo dovrebbe seguire il canovaccio solito, quindi uscirà dopo la gamescom (secondo me subito dopo ferragosto).

La demo dovrebbe seguire il canovaccio solito, quindi uscirà dopo la gamescom (secondo me subito dopo ferragosto).
Ma la Gamescom quest'anno inizia proprio subito dopo ferragosto :sad2:

Ma la telenovela della doppia demo non esiste più? Konami deve imparare dai propri errori.

Ma la telenovela della doppia demo non esiste più? Konami deve imparare dai propri errori.
Non esiste da 2 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non esiste da 2 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si lo so, ma con konami gli errori e le figuracce ritornano

La doppia demo è stata una "cagata pazzesca", proprio come idea. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ora invece delle stelle ci sono delle lineette, comunque lo spirito di PES è rimasto invariato. Prendilo e divertiti con le nuovo leggende, solo una cosa : Panchina Coutinho perché un infame scarsone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Potevano mettere cotechiño..Paulo Roberto quello del mitico film di Alvaro Vitali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Potevano mettere cotechiño..Paulo Roberto quello del mitico film di Alvaro Vitali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Vabbè, a sto punto mettessero Aristoteles //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la data di uscita non è mica stata annunciata? perchè c'è un generico autunno 2016?

quando verranno annunciate le licenze di quest'anno?

La data è stata annunciata un paio di settimane fa ,esce il 15 settembre

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Probabilmente per la prima volta nella mia carriera videoludica, farò lo stesso. Tanto se ne prendo solo uno poi finisco nel sbagliare scelta. Non comprando quest'anno né nba che wwe (che ormai sono uguali da anni), ho un tesoretto da investire come de laurentis del napoli Magari a Natale vendero' uno dei due per ordinare altro al mediaworld. Tanto mi ero già coperto con football manager, quindi sono coperto in tutti i ruoli
Eheh, anch'io anni fa ordinai praticamente tutti i giochi sportivi.

Il risultato fu che giocai unicamente a quello di calcio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quindi al max me li prendo entrambi di calcio.

Penso che la Master League sia ormai l'unica bella modalità offline rimasta.

Le altre non mi intrigano per niente.

Di Pes poi ho sempre apprezzato la modalità allenamento che è quella che davvero ti permette di alzare il livello di gioco. Confermate che è ancora presente? Io quelle cacate di giochini su Fifa non li ho mai digeriti.

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro