PS4 Pro Evolution Soccer 2017

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Peccato che la cpu fa passaggi troppo millimetrici seno' era perfetto, quando fanno passaggi lunghi caso strano la palla si ferma prima che il campo finisca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non sempre eh, avrei preferito piu' imprevidibilita'
Cmq la visita della dipende dalle condizione del campo e dalla lunghezza dell.erba , spettacolo

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

Raga mi suggerite qualche semplice trick che mi permetta di saltare gli avversari?Ho difficoltà anche con i i fenomeni a superare i difensori alle difficoltà più alte...
Io ci riprovo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi ci sto mettendo ora sul v5....voglio capire se e cosa devo cancellare per non avere oggetti doppi.considera che l'affiatamento squadra conta tanto....se lo fai scendere ne soffri....in più i neo acquisti devono "imparare" gli schemi.
Ma dici le cose doppie non si sovrascrivano ma si scrivano nuovamente mangiando spazio? :tristenev:

Ho venduto Rooney e credimi me ne sono accorto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq i furboni degli FO hanno creato uno Zidane overal 94 da me gioca col psg e s è vinto pure il titolo di migliore giocatore dell anno :hm:

Ma dici le cose doppie non si sovrascrivano ma si scrivano nuovamente mangiando spazio? :tristenev:
Ho venduto Rooney e credimi me ne sono accorto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq i furboni degli FO hanno creato uno Zidane overal 94 da me gioca col psg e s è vinto pure il titolo di migliore giocatore dell anno :hm:
Appena installato la V5, nessun problema e nessun copione.

Secondo me, se importi due volte lo stesso emblema per esempio, te lo raddoppia.

ora sto zidane lo cerco..spe....

Scoperto l'inghippo.

Ci sono due squadre EUROPEAN CLASSICS e WORLD CLASSICS

C'è modo di escluderli dalla ML?

Raga una domanda...ma installando la V5,la lega PEU viene sostituita con i team tedeschi ma non tutti..perché gli altri sono finiti in altre squadre europee...per l'Europa league come si fa per sistemare le cose?se sposto le squadre mancanti nella bundesliga mi ritrovo più squadre farlocche che altro poi nel torneo ?

Appena installato la V5, nessun problema e nessun copione.
Secondo me, se importi due volte lo stesso emblema per esempio, te lo raddoppia.

ora sto zidane lo cerco..spe....

Scoperto l'inghippo.

Ci sono due squadre EUROPEAN CLASSICS e WORLD CLASSICS

C'è modo di escluderli dalla ML?
Devi mettere squadre classiche NO all'inizio della Master

Dopo un parto sono riuscito a mettere la v5. Adesso via alla Master League, mi mancano i vari Castolo e Minanda

Devi mettere squadre classiche NO all'inizio della Master
ah ok...ormai per me quello è di default..ecco perchè non me lo ricordavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

- - - Aggiornato - - -

Raga una domanda...ma installando la V5,la lega PEU viene sostituita con i team tedeschi ma non tutti..perché gli altri sono finiti in altre squadre europee...per l'Europa league come si fa per sistemare le cose?se sposto le squadre mancanti nella bundesliga mi ritrovo più squadre farlocche che altro poi nel torneo ?
vanno messe nella lega PEU (bundensliga) 3 squadre tedesche presente in altre leghe.

wolfsburg ed altre 2 costituiscono 3 fake nella PEU.

ho 4 fake nella bundes... mannaia al kaiser
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Anche io :porc:

Comunque grandissimo gioco..Il Braga l ho asfaltato 1-0 in casa dominando tutta la partita..ritorno giocando in contropiede sono andato 2-0...ho abbassato la guardia e negli ultimi 5 minuti sono arrivati sul 2-2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Tra l altro segnalo 6 ammoniti del Braga, diamine é stata na guerra :rickds:

ah ok...ormai per me quello è di default..ecco perchè non me lo ricordavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
- - - Aggiornato - - -

vanno messe nella lega PEU (bundensliga) 3 squadre tedesche presente in altre leghe.

wolfsburg ed altre 2 costituiscono 3 fake nella PEU.
Si ok ma dopo per l'Europa league non cambia nulla in master o pesca anche le fame da la?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma anche a voi nella master fa giocare le partite solo in notturna?
Fin ora solo in champions in campionato 3 tutte di giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si ok ma dopo per l'Europa league non cambia nulla in master o pesca anche le fame da la?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
con la v5 dovrebbe migliorare la cosa...

ho 4 fake nella bundes... mannaia al kaiser

Anche io :porc:Comunque grandissimo gioco..Il Braga l ho asfaltato 1-0 in casa dominando tutta la partita..ritorno giocando in contropiede sono andato 2-0...ho abbassato la guardia e negli ultimi 5 minuti sono arrivati sul 2-2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Tra l altro segnalo 6 ammoniti del Braga, diamine é stata na guerra :rickds:
Leggete la guida per l'importazione delle squadre in Bundesliga.

Guida per la composizione della Bundesliga:

1. Andare in Modalità Modifica -> Struttura Competizione -> Numero Partecipanti -> Lega PEU -> 18

2. Struttura Competizione -> Lega PEU -> Sostituire le seguenti squadre con quelle in altre europee: Xakoulagos con Borussia Dortmund; Tedloghec con Bayer 04; Saintragler con Schalke 04; Waryamosuk con Inglostadt; Trunecan con Wolfsburg

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

1. Andare in Modalità Modifica -> Struttura Competizione -> Numero Partecipanti -> Lega PEU -> 18

2. Struttura Competizione -> Lega PEU -> Sostituire le seguenti squadre con quelle in altre europee: Xakoulagos con Borussia Dortmund; Tedloghec con Bayer 04; Saintragler con Schalke 04; Waryamosuk con Inglostadt; Trunecan con Wolfsburg.

Comunque oggi guardando la partita dell'italia cera un cartellone pubblicitario di pes 2017 :gab:

La partita non poteva essere piu' azzeccata per pubblicizzare il prodotto.. dato che le partite su questo nuovo capitolo sono sempre combatutte sino alla fine con goal imprevedibili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Leggete la guida per l'importazione delle squadre in Bundesliga.Guida per la composizione della Bundesliga:

2. Struttura Competizione -> Lega PEU -> Sostituire le seguenti squadre con quelle in altre europee: Xakoulagos con Borussia Dortmund; Tedloghec con Bayer 04; Saintragler con Schalke 04; Waryamosuk con Inglostadt; Trunecan con Wolfsburg

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
grazie giovani... non avevo idea ci fosse da sistemare la lega

1. Andare in Modalità Modifica -> Struttura Competizione -> Numero Partecipanti -> Lega PEU -> 182. Struttura Competizione -> Lega PEU -> Sostituire le seguenti squadre con quelle in altre europee: Xakoulagos con Borussia Dortmund; Tedloghec con Bayer 04; Saintragler con Schalke 04; Waryamosuk con Inglostadt; Trunecan con Wolfsburg.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro