Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sul punto 2 non sono assolutamente d'accordo. ..ci fai qualche esempio?Dopo aver passato un po' di ore sulla versione one (il topic di sezione è deserto) due cose mi hanno particolarmente segnato.1) la telecronaca. Non ho MAI mutato la telecronaca in uno sportivo. Qui si. La peggiore MAI sentita.
2) l'arbitraggio. Fa semplicemente schifo, fischia completamente a caso.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Tipo a volte fischia contatti davvero leggeri mentre magari lo scivolatone fuori tempo no. Poi in settimane non ho ancora mai preso un rigore, nemmeno su interventi da dietro in ritardo. Roba da rigore più rosso completamente ignorata.Sul punto 2 non sono assolutamente d'accordo. ..ci fai qualche esempio?
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Sì sì ma essendo il v5 era un miraggio per me ieri son partito di v4 ora con calma farò il v5 solo d aggiunta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifC'è anche il v5 adesso
io sto giocando con il brescia....V4 installato non ci credo
- - - Aggiornato - - -
Sapete se c'è un modo sulla master per rendere più difficili i trasferimenti?
In effetti io avevo preso il man utd e in un baffo mi ero preso milik, coman e Bonucci come fossero caramelleio sto giocando con il brescia....vendendo pinzi che non so come mi hanno dato 8 milioni...ho comprato Origi dopo 4 trattative...però....ora non ho più budget stipendi.
con squadre piccole devi stare attento xke seppur riesci ad avere soldi per il mercato, non hai poi soldi per il budget...con le squadre grandi forse è più facile.
Io ahimè, giocando con il brescia e partendo dalla B forse non faccio molto testo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Sì penso che stapperanno le bottiglie di champagne anche chi ha preso il Milan nella master league :iwan:....più che non lo avessero già sbolognato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGrazie ragazzi ho risolto ma da pes fan non riesci a importare tutto, e stat un lavoraccio scegliere una a una chi scegliere dopo metà alfabeto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngPs ho visto che nel menu c'è la voce modifica aggiornamento live, È un aggiornamento basato sulla realtà? Cioè ad esempio montolivo si è rotto per sei mesi e sarà così pure nel gioco?
Bè...il manchester united....nella realtà ha fatto pure peggio:In effetti io avevo preso il man utd e in un baffo mi ero preso milik, coman e Bonucci come fossero caramelleUn pelino più di difficoltà mi avrebbe garbato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Più ibraBè...il manchester united....nella realtà ha fatto pure peggio:
Paul Pogba 105,00 mln €
Henrikh Mkhitaryan 42,00 mln €
Eric Bailly 38,00 mln €
giusto...più ibra...Più ibra
Ecco oltre a questi già in squadra mi sono pigliato gli altri in scioltezza
Una volta mi sembra c erano dei livelli di difficoltà selezionabili sul mercato o sbaglio?
Per il momento sto facendo peggio di mourinho :sad2:giusto...più ibra...quindi figurati se nel gioco non potresti farlo XD
Non ricordo di questa opzione.
io comunque quando inizierò la ML inglese...credo che prenderò qualcuno dalla championship e proverò a risalire.
mi ci sto mettendo ora sul v5....voglio capire se e cosa devo cancellare per non avere oggetti doppi.Per il momento sto facendo peggio di mourinho :sad2: è ancora un cantiere aperto sto manchester ma ce la farò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cmq come dice l utente poco sopra è vero anche io il v5 ho dovuto scremarlo sennò non vi stava tutto![]()