PS4 Pro Evolution Soccer 2017

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Quindi come tutti gli anni si è ovviato al problemone della mancanza delle licenze con i soliti metodi? È cosi? Grazie.

Leggete la guida per l'importazione delle squadre in Bundesliga.Guida per la composizione della Bundesliga:

1. Andare in Modalità Modifica -> Struttura Competizione -> Numero Partecipanti -> Lega PEU -> 18

2. Struttura Competizione -> Lega PEU -> Sostituire le seguenti squadre con quelle in altre europee: Xakoulagos con Borussia Dortmund; Tedloghec con Bayer 04; Saintragler con Schalke 04; Waryamosuk con Inglostadt; Trunecan con Wolfsburg

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Fandolo nel bel mezzo di una master non cambia vero? :hmm:

Quindi come tutti gli anni si è ovviato al problemone della mancanza delle licenze con i soliti metodi? È cosi? Grazie.
soliti metodi non direi...l'import è davvero fatto bene così.

- - - Aggiornato - - -

Fandolo nel bel mezzo di una master non cambia vero? :hmm:
eh gia...ML iniziate si aggiornano solo le cose estetiche(magli ed emblemi) ma ne valori, ne rose ne strutture campionati.....

Io continuo a ribadire che, secondo me, il primo tocco di palla del giocatore è fatto male, o è troppo efficace il pressing.. i dribling secondo me son troppo difficili

Qualcuno dei "pro pes" mi spiega come fa a saltare l'uomo?

Mi sta bene che non deve essere come fifa, dove con CR7 salti 5 uomini di fila, ma non deve anche essere così difficile saltare un uomo..

Io continuo a ribadire che, secondo me, il primo tocco di palla del giocatore è fatto male, o è troppo efficace il pressing.. i dribling secondo me son troppo difficili
Qualcuno dei "pro pes" mi spiega come fa a saltare l'uomo?

Mi sta bene che non deve essere come fifa, dove con CR7 salti 5 uomini di fila, ma non deve anche essere così difficile saltare un uomo..
Non esiste un tasto come in fifa per i dribbling...li fai in automatico con il giocatore cambiando direzione. Poi con r1 ti sposti la palla e con l'analogico destro fai eventuali tricks

Se non si può manco saltare l'uomo col dribbling come fate a dire che é un grande pes? I grandi pes storici facevamo del dribling la proprio raison d'etre

non è vero che non esistono le trick skills... bisogna utilizzare i due analogici... in automatico o in manuale si possono fare parecchi trick

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

non è vero che non esistono le trick skills... bisogna utilizzare i due analogici... in automatico o in manuale si possono fare parecchi trick
Ecco lo stavo scrivendo io basta provare un po nella sezione allenamento.

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

eh gia...ML iniziate si aggiornano solo le cose estetiche(magli ed emblemi) ma ne valori, ne rose ne strutture campionati.....
Mannagggg eh vabbe ormai la tengo mezza farlocca la bundes :sadfrog:

Fatemi capire: voi riuscite a saltare spesso due avversari cambiando direzione con l'analogico sinistro? Io quando ne salto uno una volta ogni tanto, e lo faccio con Dybala/Cuadrado.. con Higuain quando ne salto uno è un evento storico

Ma quello non è dribbling, sono tricks come già scritto.

Ecco lo stavo scrivendo io basta provare un po nella sezione allenamento.

Non ho detto che non esistono i trick, ho detto che a me risulta difficile saltare l'uomo in questo pes //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Di trick onestamente ne faccio pochi, ma non credo che per saltare l'uomo uno debba per forza fare l'elastico o la bicicletta :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma nella modalità myclub esiste la possibilità di giocare contro altra gente online solo in maniera gestionale?

Cioè senza prendere i comandi durante la partita (scusate la domanda ma non ho mai avuto a che fare con questo genere di giochi)

Mi iscrivo alla discussione, dopo 5 anni consecutivi di fifa, quest'anno ho scelto pes. Per il momento non mi pento della scelta, anzi mi sto divertento parecchio.

inviato dal mio Tab S2 utilizzando tapatalk

Non ho detto che non esistono i trick, ho detto che a me risulta difficile saltare l'uomo in questo pes //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Di trick onestamente ne faccio pochi, ma non credo che per saltare l'uomo uno debba per forza fare l'elastico o la bicicletta :rickds:
Uno dei pochi metodi efficaci per saltare l'uomo e' una finta di tiro in corsa.. Correndo con R1 premi velocemente in rapida sucessione Quadratto e X, il giocatore crea una finta che permette di dribblare l'uomo

Intendevo che alla fine della questione dopo mille lamentele per la mancanza delle licenze si è ovviato al problema come sempre da 20 anni a questa parte (se poi in maniera migliore tanto meglio).

Io con morosini, mi capita di provare ad andare via in serpentina usando semplicemente i direzionali e la corsa. facendo così vedo proprio che si passa la palla tra piede destro e sinistro evitando l'intervendo del difensore.

a volte quando sono sulla fascia, l'1 vs 1 provo a farlo con un drbbling con lo stick di destra.

Ma il giocatore salvato ne "i miei giocatori preferiti" che vantaggio porta?

Se non si può manco saltare l'uomo col dribbling come fate a dire che é un grande pes? I grandi pes storici facevamo del dribling la proprio raison d'etre
Ma scherzi? Io salto l'uomo eccome,è implementato benissimo ,devi solo trovare l'attimo giusto.

Ma il giocatore salvato ne "i miei giocatori preferiti" che vantaggio porta?
devo un attimo capire.

credo che porti benefici al giocatore in se perchè acquisisce fiducia e feeling....

tant'è che io ho messo bonazzoli e sono 8 portatite che ha la freccia lampeggiante e sta crescendo...oltre che il mio capocannoniere :pffs:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro