Non stavo parlando dei trick ma di saltare l'uomo "normalmente" con l'analogico sinistro
Non sto dicendo che qualsiasi giocatore deve saltare sempre 2 uomini
Ci sono giocatori nella realtà che un uomo te lo saltano quasi sempre, in pes io riesco a fare 2/3 a partita (non a giocatore, in generale).. mi sembra un po troppo poco! Poi se voi mi dite che riuscite a saltare l'uomo regolarmente, allora vuol dire che non sono capace io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
(ammetto che, adesso, riesco a farne di più rispetto all'inizio)
Per dire, avete mai provato a fare un dribling con Higuain?
- - - Aggiornato - - -
Con neymar mai provato, ho usato la Juve in qualche partita online e sto facendo sempre la master con la Juve
Con Dybala non riesco a saltare 2/3 uomini a partita.. Con Higuain ne salto 2/3 ogni 10 partite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se è come dici tu (tutta roba di tempistiche giuste) devo solo far pratica
- - - Aggiornato - - -
Non voglio i dribling facili, non voglio un gioco dove scarti metà squadra con un giocatore
Però non voglio neanche un gioco in cui si saltano 2/3 giocatori in tutta partita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se vuoi mi dite che riuscite a saltare bene l'uomo, vuol dire che devo solo fare pratica