PS4 Pro Evolution Soccer 2017

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ah ecco, vedi che ne salti pochi anche tu di uomini! Secondo me sarebbe più bello (e anche più reale) se si riuscisse a saltarne un po di più
No,se con i trik salti spesso diventa un circo,io lo trovo implementato benissimo cosi.

Ah ecco, vedi che ne salti pochi anche tu di uomini! Secondo me sarebbe più bello (e anche più reale) se si riuscisse a saltarne un po di più
Io con Neymar riesco a saltarne anche 2-3 con cambi di direzione... tutta roba di tempistiche giuste e saper dosare velocità e non...

Io con Neymar riesco a saltarne anche 2-3 con cambi di direzione... tutta roba di tempistiche giuste e saper dosare velocità e non...
Beato te.Io con Messi riesco a stento a saltarne uno... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

87esimo accerchio un avversario in area e...cade come falciato...ma cade bene proprio...arbitro fischia, mani nei capelli penso tra me e me "che buggone diamine ero a 1 mt virtuale da lui cavolo non l ho falciato"....l arbitro mi da pure il giallo ma...guardo bene e ...da il giallo all avversario per simulazione :ivan:...sono rimasto piacevolmente di stucco.

Pes ti :cuore: sempre più.

Ps: come si simula? :iwan:

Ultima modifica da un moderatore:
87esimo accerchio un avversario in area e...cade come falciato...ma cade bene proprio...arbitro fischia, mani nei capelli penso tra me e me "che buggone diamine ero a 1 mt virtuale da lui cavolo non l ho falciato"....l arbitro mi da pure il giallo ma...guardo bene e ...da il giallo all avversario per simulazione :ivan:...sono rimasto piacevolmente di stucco.

Se ho ben letto è lo stessa combo del 14 se ricordo bene ,schiaccia le leve e 2 grilletti .,ma l'opzione c è eccome.

io forse ho trovato un mini-bug!

a inizio stagione ho preso rugani in prestito con l'opzione che in qualsiasi momento avrei potuto riscattarlo.... a fine dicembre pago i 18 milioni e me lo prendo... appena scatta l'anno successivo a gennaio vedo scritto che il contratto di rugani scadrà ad agosto?!?!? boh? provo a rinnovarglielo e mi dice che vuole andare in altri club.... incredibile ho perso tutti quei soldi in pratica e lo perdero' a zero...

ho comprato anche martial nel mercato di gennaio, dopo che l'ho preso stesso discorso, contratto in scadenza ad agosto....: !!! e l'avevo appena comprato! pazzesco

- - - Aggiornato - - -

per quanto riguarda la master ho appena promosso un primavera 16 anni gia a 75... seconda punta.... lo mando in prestito sperando che qualcuno lo voglia cosi mi cresce....:gab:

Prova fifa se vuoi i dribbling facili,lì non devi essere neanche bravo,te li fa da solo,questa cosa di pes è implementata benissimo,provato in questi giorni ed è davvero un bel giocone,il problema mio resta che online non sono riuscito a fare due partite che la connessione era instabile,non so se fosse la connessione del mio amico,ma con fifa per esempio non ha avuto problemi,o purtroppo un problema del gioco

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Prova fifa se vuoi i dribbling facili,lì non devi essere neanche bravo,te li fa da solo,questa cosa di pes è implementata benissimo,provato in questi giorni ed è davvero un bel giocone,il problema mio resta che online non sono riuscito a fare due partite che la connessione era instabile,non so se fosse la connessione del mio amico,ma con fifa per esempio non ha avuto problemi,o purtroppo un problema del gioco
sono d'accordo... ormai io fifa lo vedo come un gioco solo per chi gioca a FUT, le modalita offline cominciano ad essere vecchie ( viaggio apparte che è una mezza cagata che non dura niente), il gioco è un flipper, non è piu' reale vedere un gioco che parti dalla difesa con messi e ronaldo e salti tutti, a pes cosi' non lo fai mai... ed è giusto cosi.... Fira negli ultimi anni è stato molto meglio di pes, ma ultimamente lo vedo troppo arcade e poco reale.

Speriamo continuino su questa strada... perchè quest'anno incredibilmente il lavoro svolto è ottimo

Ultima modifica da un moderatore:
No,se con i trik salti spesso diventa un circo,io lo trovo implementato benissimo cosi.
Non stavo parlando dei trick ma di saltare l'uomo "normalmente" con l'analogico sinistro

non concordo...non è che tutti saltano sempre 2 uomini....a volte si vedono azioni ragionate e 1-2 a saltare l'uomo...
Non sto dicendo che qualsiasi giocatore deve saltare sempre 2 uomini

Ci sono giocatori nella realtà che un uomo te lo saltano quasi sempre, in pes io riesco a fare 2/3 a partita (non a giocatore, in generale).. mi sembra un po troppo poco! Poi se voi mi dite che riuscite a saltare l'uomo regolarmente, allora vuol dire che non sono capace io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

(ammetto che, adesso, riesco a farne di più rispetto all'inizio)

Per dire, avete mai provato a fare un dribling con Higuain? :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Con neymar mai provato, ho usato la Juve in qualche partita online e sto facendo sempre la master con la Juve

Con Dybala non riesco a saltare 2/3 uomini a partita.. Con Higuain ne salto 2/3 ogni 10 partite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se è come dici tu (tutta roba di tempistiche giuste) devo solo far pratica

- - - Aggiornato - - -

Non voglio i dribling facili, non voglio un gioco dove scarti metà squadra con un giocatore

Però non voglio neanche un gioco in cui si saltano 2/3 giocatori in tutta partita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se vuoi mi dite che riuscite a saltare bene l'uomo, vuol dire che devo solo fare pratica

ahahaha...ti capisco, successo anceh a me ma a metà secondo tempo quando eravamo sull'1-1.

mi punta, prova il dribbling...cade...e fischia....smadonno visto che non ho toccato nessun pulsante se non l'r2 per l'attesa....e poi godooooooo...giallo per simulazione!!!!

Con neymar mai provato, ho usato la Juve in qualche partita online e sto facendo sempre la master con la Juve
Con Dybala non riesco a saltare 2/3 uomini a partita.. Con Higuain ne salto 2/3 ogni 10 partite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' solo questione di pratica... guarda che con Neymar nonostante mettano sempre copertura a uomo su di lui riesco sempre a saltare almeno il primo marcatore... i giocatori più veloci riescono a saltare l'uomo più facilmente, Neymar e Salah sulle fasce fanno sfracelli

Non stavo parlando dei trick ma di saltare l'uomo "normalmente" con l'analogico sinistro

Ci sono giocatori nella realtà che un uomo te lo saltano quasi sempre, in pes io riesco a fare 2/3 a partita (non a giocatore, in generale).. mi sembra un po troppo poco! Poi se voi mi dite che riuscite a saltare l'uomo regolarmente, allora vuol dire che non sono capace io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

Non voglio i dribling facili, non voglio un gioco dove scarti metà squadra con un giocatore

Però non voglio neanche un gioco in cui si saltano 2/3 giocatori in tutta partita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se vuoi mi dite che riuscite a saltare bene l'uomo, vuol dire che devo solo fare pratica
Semplice,io ci abbino L 1 ,ma ho cambiato tasti però e quindi dovrebbe essere R 1 di base

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

E questione di ambientamento... è difficile dribblare e molto dipende dal.giocatore (higuian nella realtà non l ho mai visto dribblare qualcuno).

Però è fatto benissimo. Non semplice e non impossibile.

Poi fatto anche bene il dribbling bello stretto o la questione che non puoi correre troppo con il pallone.

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

Ma che senso ha giocare online se è tutto sottosopra a FIFA.

Ci giocavo qualche volta, ma tra velocità pazzesca e rimpalli senza fine non capisco il senso del gioco.

Spiegami il senso di giocare così online.

Da l altro ho letto che i ritardi e colpa ora della tv e la velocita addirittura dipende dalla csm

Ma che senso ha giocare online se è tutto sottosopra a FIFA.Ci giocavo qualche volta, ma tra velocità pazzesca e rimpalli senza fine non capisco il senso del gioco.

Spiegami il senso di giocare così online.

Da l altro ho letto che i ritardi e colpa ora della tv e la velocita addirittura dipende dalla csm

Non parlavo di fifa dove ho già detto troppo,ma purtroppo veramente non riuscivo a giocare perché giocando contro il mio amico è stata davvero una goduria,cosa che non mi capitava da fifa 14 in parte ma ancora meglio da fifa 12,comunque poi me lo presta tra qualche giorno e provo a casa mia,magari è proprio un suo problema di linea

Non parlavo di fifa dove ho già detto troppo,ma purtroppo veramente non riuscivo a giocare perché giocando contro il mio amico è stata davvero una goduria,cosa che non mi capitava da fifa 14 in parte ma ancora meglio da fifa 12,comunque poi me lo presta tra qualche giorno e provo a casa mia,magari è proprio un suo problema di linea
Io ho una 20mb e ho fatto 3 partite e zero la,sai bene che io online nn gioco, per lag, x la cronaca perse 2 vinta 1.

Ultima modifica:
intanto io ho ricevuto offerte per allenare a dicembre da INDIPENDIENTE, SASSUOLO.INTER, E BENFICA.... ho rifiutato perchè per me cambiare panchina a metà stagione è troppo irreale ( fifa ti permette solo in questo periodo qui dell'anno)....

a fine stagione confido in panchine piu elettrizzanti:patpat:

Quanti altri aggiornamenti di PesFan dobbiamo aspettarci?
Penso che ci saranno aggiornamenti costanti finchè non finiranno tuttele leghe. Certo che sta cosa cmq e' proprio una palla. La Master non la sto iniziando perche , giocando sul PC escono patch a profusione e sto aspettando che mettino la MLS con i giocatori reali, la J LEAGUE e la CHINA SUPER LEAGUE oltre che sto associando io gli STADI (che ne ho messi una 50ina) alle squadre senno , ***** gioco sempre nel konami stadium.

E' pallosa veramente la storia delle licenze.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro