PS4 Pro Evolution Soccer 2018

• Autore discussione Autore discussione Krauron
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Torna a giocare a FIFA 14 :ahsisi::ahsisi::ahsisi:o al 17. Almeno era decente. Mica devi giocare per forza all'utlimo uscito. Se tu sei tipo da online competitivo scegli il miglior gioco per l'online.
Io sono cosi per i giochi di guida: infatti per anni ho giocato ad rfactor che era il meglio e poi sono passato ad iracing.
darios mitico rfactor!!!
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Comunque che spettacolo la Champions L. ed Europa L... quando in Master ti parte la sigla televisiva ufficiale, e poi in partita l' atmosfera è perfetta :ivan:

- - - Aggiornato - - -

Berisha sempre più pilastro della squdra "pupillo liv.3" :predicatore: comunque scontro diretto col genoa a +5 in zona europa.. nel secondo tempo Freuler espulso e negli ultimi minuti non basta Berisha e finisce 1a1 :tristenev: Ancora ci sono 11 giornate comunque :stema:

p.s. quella parata ne precedeva due altre spettacolari ma ho sbagliato col ritaglio del video e le ho perse :tristenev:

Pro Evolution Soccer 2018 | SG: 8.0 | Disponibile |

Comunque che spettacolo la Champions L. ed Europa L... quando in Master ti parte la sigla televisiva ufficiale, e poi in partita l' atmosfera è perfetta :ivan:
- - - Aggiornato - - -

Spettacolare!

A che valore ti è arrivato ?

Ultima modifica da un moderatore:
Consiglio Locatelli in ML.. cresce tantissimo:stema:

puo essere che gli finisce come FIFA. Konami non e' mai stata eccezionale da questo punto di vista
ma a superstar è sconsigliato ? parlo di campionato normale e nn di ML :stema:

Veramente dovrei dare via qualcosa come fa il nostro presidente ..... farei prima mi sa :asd: morirò aspettando un online decente,in questa vita o nell'altra avrò la mia vendetta ahah
Non avrai mai un online decente per un semplice motivo...l'utenza media fatta per lo più da bm in calore...

Certo konami si leva dalla mischia proponendo un offline degno della ps2 :sad2:

Sì perfetto. Nulla da ridire su offline ed ia
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

Già ceduto ? :asd:

Già ceduto ? :asd:
Ancora 1 mese e se rimane cosi si cambia

Al massimo peggiora ancora :sard:

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Al massimo peggiora ancora :sard:
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Che poi un programmatore che sviluppa i tiri a giro in quel modo deve avere seri problemi

Ancora 1 mese e se rimane cosi si cambia
Ma vai di pes,offline non c'è confronto,poi i livelli di difficoltà in fifa fanno ridere,una cpu che o diventa *** o ti danneggia facendoti sbagliare cose solo per farti credere che la cpu abbia un gioco più tosto è una vergogna,bastano tre partite alla demo per capire che offline è tutta un'altra cosa,giocatela,se non lo hai ancora fatto così la provi
Ed aggiungo una cosa che non ho visto citato ma che è fondamentale,la stamina,in fifa tutti indemoniati,in pes se fai degli scatti al 60 esimo sei cotto

Ultima modifica da un moderatore:
Voglio una lista poi di chi tutto ha cambiato in corso d’opera convinto che fifa era la scelta giusta anche quest’anno :asd:

Io nn ho preso Fifa pensando fosse ***.. ma come gli ultimi anni pensavo fosse l' unico modo per giocare decentemente ad un vg di calcio :asd: L' anno scorso l' ho venduto a novembre ma non ho preso Pes. Quest' anno per fortuna ho deciso di dare LA possibilità a Pes... sappiamo tutti come è andata :reggie:

Io nn ho preso Fifa pensando fosse ***.. ma come gli ultimi anni pensavo fosse l' unico modo per giocare decentemente ad un vg di calcio :asd: L' anno scorso l' ho venduto a novembre ma non ho preso Pes. Quest' anno per fortuna ho deciso di dare LA possibilità a Pes... sappiamo tutti come è andata :reggie:
Secondo me anche l'anno scorso meritava Pes, era meno perfetto di quest'anno ma comunque valido..

Sono onesto, la demo di pes di quest anno non mi ha entusiasmato, sembrava una fotocopia dell'anno scorso, poi a furia di giocarci sono saltate fuori le novita', hanno limato le imperfezioni ed e' uscito fuori un gran giocone

Secondo me anche l'anno scorso meritava Pes, era meno perfetto di quest'anno ma comunque valido..Sono onesto, la demo di pes di quest anno non mi ha entusiasmato, sembrava una fotocopia dell'anno scorso, poi a furia di giocarci sono saltate fuori le novita', hanno limato le imperfezioni ed e' uscito fuori un gran giocone
E sempre così. Ci vuole un po' di tempo per vedere il gran gioco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro