PS4 Pro Evolution Soccer 2018

• Autore discussione Autore discussione Krauron
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma sbaglio o quest'anno il livello superstar è nettamente più tosto degli scorsi anni? Segnare è un'impresa

Ma sbaglio o quest'anno il livello superstar è nettamente più tosto degli scorsi anni? Segnare è un'impresa
io giocavo a campione , tutto di botto sembrano diventati fortissimi e sto dovendo giocare a professionista

A campione (con squadre 4 stelle), me la gioco con le pari, e riesco a vincere abb. bene con le più deboli.

A superstar o vinco 1 a 0 soffrendo, oppure pareggio e le becco anche dalla più deboli.

Mi sono finito il primo anno di ML con il Catania in serie B, partendo con i giocatori non ufficiali. Una difficoltà estrema il primo anno ,impostando il mercato a livello sfida e giocando a campione/professionista.

Secondo me dopo 1 anno (sono all' inizio della stagione successiva) la trovo molto divertente e ben fatta. Anzi secondo me è più coinvolgente e strutturata bene della carriera di FIFA.

Ciò che trovo bene fatto è l integrazione dei giocatori col gruppo. Bisogna attenzionare vari parametri perché ne risentono anche quelli vicini.

Ogni acquistato va oculato. Anche se non difficile fare mercato risulta divertente , vario e non scontato. Certo nelle trattative avrei messo qualche opzione in più (tipo pagamenti rateizzati, giocatori da scambiare subito (tipo non capisco dove si vede la clausola)

Un po' astruso comprare i giocatori con la clausola. Pensavo mi facesse un reminder invece lo dovevo ingaggiare io manualmente. Vabbè...

Bella anche la primavera. Mi spuntano i rigenerati. Ma rispetto allo scorso anno solo 1 me ne è capitato in rosa. Però è carina anche perché puoi mandare i giovani in prestito. Io per i prossimi anni, farei anche una sorta di gioco nel gioco con le.giovanili. tipo compro un talento non posso metterlo nelle giovanili.

Ottime anche le offerte allenatore che si concretizzano a fine anno.

Devo dire che da commenti vari mi aspettavo un modalità fatta male. InVece la trovo fatta benissimo.

Sto gioco e come.un droga. Roba che non mi capitava da almeno 15 anni

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

Due ottime notizie, non vedo l'ora di prenderlo :predicatore: . Mi sa che mi tocca aspettare Natale però :tragic:
Concludo. Ho fatto qualche partita online. Online e cm bello. Se levassero quell' input lag sarebbe spettacolare.
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

Son diventato più scarso io oppure quest'anno a livello superstar la CPU fa un possesso palla incredibile e si domina davvero difficilmente?

Installata la v6.

Spettacolo ragazzi, san siro con gli striscioni del milan "sei tutta la mia vita" :D

Domani forse uscirà la v7 finalmente.. massimo entro venerdì :gab:

Finalmente posso dire con certezza che giocare per full mani al è fantastico. Stanco delle assistenze ho voluto impegnarmi per cercare di renderlo quanto più fedele possibile alla realtà, o meglio, cercare di renderlo meno autorizzato possibile. Per dura è dura, però apprezzi ogni singolo aspetto del gameplay, non ritornerò più alle assistenze ma sono manuale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro