A che livello giochi? Ma poi visto che ci siamo non per difendere PES ma a FIFA come giochi con più di due tasti? Seriamente.sto provando la versione lite visto che è gratis , ma ci sono due problemi abissali che avevo già riscontrato nella demo e negli anni passati il primo sono i cross , li prendono sempre gli attaccanti , e i cross sono la cosa più "cheap" che esiste , è osceno regalare goal cosi
secondo la difesa in generale e soprattutto la da sempre folle scelta di relegare il contrasto alla doppia pressione di x che richiede troppo tempo , mettici che fa pure schifo l'animazione significa che non levi mai palla
si è un gioco più ragionato e lento , ma è praticamente un gioco a turni con l'attacco sbilanciato che tira sassate (altro problema , praticamente sbagliano solo se tirano fuori) e prende tutto di testa contro difese di ritardati
mi avrebbe fatto piacere che fosse un gioco ben fatto , ma direi che non è il caso , purtroppo fifa resta intoccabile se la concorrenza è questa
le giustificazioni che posso dare stanno nel fatto che io ho ovviamente poca dimestichezza col gioco e magari con la pratica si difende meglio , e che la mia squadra fa cagare il che contribuisce al far sembrare i giocatori dei fessi e che non posso modificare la tattica il che pure mi fa andare in contro a sbilanciamenti eccessivi
ma non so fino a che punto crederci
in generale pure qua difende meglio la cpu che tu , la difesa dà una sensazione di impotenza , i goal sono sempre un pò meh , e tra l'altro ho notato persino pure qua il kick off glitch in quelle appena 5 partite giocate
è più lento e in generale affidabile quello si , ma non è comunque soddisfacente perchè mi sembra pure meno profondo (cioè qua mi pare che se giochi con due tasti in croce vai tranquillissimo) , purtroppo i giochi di calcio sono un pò fatti cosi per fare felici tutti ma in realtà ti incazzi e basta![]()
I problemi di difesa e cross a livelli più alti non ci sono anzi devi stare li appresso alle tattiche
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk