PS4 Pro Evolution Soccer 2018

• Autore discussione Autore discussione Krauron
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Raga ho fatto lo scambio Sanchez - Mkhitarian ma quando vado a fare un'amichevole mi da ancora Sanchez nell'Arsenal. Come mai?
Sicuramente arriverà alla prossima sessione di mercato

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sicuramente arriverà alla prossima sessione di mercato

Cioè? Devo aspettare l'aggiornamento ufficiale delle rose? Non posso farli manualmente i trasferimenti nel frattempo?

Cioè? Devo aspettare l'aggiornamento ufficiale delle rose? Non posso farli manualmente i trasferimenti nel frattempo?
ma lo hai trasferito dove?

disbilita se fai amichevoli o campionati gli aggiornamenti live.

ma lo hai trasferito dove? disbilita se fai amichevoli o campionati gli aggiornamenti live.
Ho trasferito nella sezione modifica. Si ho visto che per le amichevoli basta disattivare gli aggiornamenti Live, ma per il campionato come si disabilitano?

Ho trasferito nella sezione modifica. Si ho visto che per le amichevoli basta disattivare gli aggiornamenti Live, ma per il campionato come si disabilitano?
ora non ricordo ma c'e l opzione quando crei il champ se giocare con le rose orginale o con quelle live.

Cmq dani gioca da campione in su e setta al meglio le tattiche

ora non ricordo ma c'e l opzione quando crei il champ se giocare con le rose orginale o con quelle live.
Cmq dani gioca da campione in su e setta al meglio le tattiche
in pratica devo ricominciare, non posso continuare il mio vecchio campionato sennò non mi da le modifiche della rosa

vabè, a questo punto aspetto la fine del mercato e poi ricomincio

ho fatto qualche amichevole cambiando modulo, visto che ho perso 2 giocatori come walcott e sanchez e io gioco molto sulle fasce, ho fatto un 4312 e pare le cose vadano bene. non lo sò se giocare a campione, in caso inizio ancora a professionista, vedo come va e poi la seconda stagione cambio difficoltà

Secondo me la versione pc è buggata

Sto facendo la master League sono partito con il Cadice in liga2

Sono partito con difficoltà professionista visto che sono non tanto pratico

Ho impostato un 3-5-2 di contenimento.

Bug gravissimi riscontrati :

Segno 6-7 gol a partita con il filtrante faccio quello che voglio le linee difensive avversarie stanno a centrocampo!!!

Angoli a favore,ho due giocatori in area il portiere avversario esce fuori dall'area di rigore(!!!?!?!) lasciando porta completamente vuota.

Ho toccato qualcosa o su pc è buggato?vi sono mai capitate queste situazioni?

Secondo me la versione pc è buggata Sto facendo la master League sono partito con il Cadice in liga2

Segno 6-7 gol a partita con il filtrante faccio quello che voglio le linee difensive avversarie stanno a centrocampo!!!

Angoli a favore,ho due giocatori in area il portiere avversario esce fuori dall'area di rigore(!!!?!?!) lasciando porta completamente vuota.

Dipende da che patch e hai caricato

Dipende da che patch e hai caricato
Ho caricato una patch che mi ha dato tutti i nomi delle squadre, dei giocatori, dei club e dei rispettivi campionati. Può aver toccato anche qualche impostazione del gioco?

Secondo me la versione pc è buggata Sto facendo la master League sono partito con il Cadice in liga2

Gioco su pc e a me non sono capitate quelle cose li,a me succede il contrario,la cpu fa 1 tiro e fa goal,se ne fa 2 segna due goal,il portiere della cpu para tutto,il mio un' ebete,tutti i rimpalli vanno quasi sempre sui piedi dell'unico giocatore in zona della cpu,i miei difensori completamente stupidi,gioco con difficoltà Campione,squadra avversaria qualunque e gioca con tocchi di prima e di tacco da far impallidire il Barcellona dei tempi migliori,rigori li vedi col binocolo se e' di marca altrimenti manco quello,falli dipende da com'e' il tempo fuori,va a giornate,robaccia, questo non e' calcio.

Gioco su pc e a me non sono capitate quelle cose li,a me succede il contrario,la cpu fa 1 tiro e fa goal,se ne fa 2 segna due goal,il portiere della cpu para tutto,il mio un' ebete,tutti i rimpalli vanno quasi sempre sui piedi dell'unico giocatore in zona della cpu,i miei difensori completamente stupidi,gioco con difficoltà Campione,squadra avversaria qualunque e gioca con tocchi di prima e di tacco da far impallidire il Barcellona dei tempi migliori,rigori li vedi col binocolo se e' di marca altrimenti manco quello,falli dipende da com'e' il tempo fuori,va a giornate,robaccia, questo non e' calcio.
Allora ho rifatto tutto.

Ho letto su steam che è capitato anche ad altri

Prima master League riscelgo il cadiz e mi da la rosa tutta formata dallo stesso giocatore in ogni ruolo :asd:

Allorché prima di fare delete al gioco ho riprovato con il rayo vallecano e per fortuna sta andando tutto bene sia a campione che a professionista

Così il gioco è stramigliorato (nettamente meglio di fifa) purtroppo anche questo ha dei difetti

Quelli che mi saltano più all'occhio sono:

Passaggi telefonati con a volte i giocatori vicino alla linea di passaggio che rallentano apposta/si addormentano per far arrivare a destinazione il pallone(sia a favore che contro) dando un senso di "innaturalezza"

Il difetto che mi pare più evidente è che mi fa più incazzare (magari sbaglio io) è che quando contrasto in area di rigore dritto per dritto esigo che se ho fatto bene l'intervento prendendo in pieno la palla l'avversario perda il contrasto e stop.Invece mi capita che i corpi si scontrano lasciando palla all'avversario che mi rimane in piedi e mi segna.Questa cosa da parecchio fastidio (a me)

Da rivedere per me anche i cross a rientrare con il piede inverso che lasciano troppa libertà in area piccola (sia a favore che contro)

Un consiglio (anche nei vecchissimo per sbagliavo):quando la situazione in area vostra è calda calda e volete levare la minaccia con che tasto intervenite?con il passaggio mi capita spesso rischio gol purtroppo

Sicuramente molto meglio del flipper della ea comunque

Allora ho rifatto tutto.Ho letto su steam che è capitato anche ad altri

Prima master League riscelgo il cadiz e mi da la rosa tutta formata dallo stesso giocatore in ogni ruolo :asd:

Allorché prima di fare delete al gioco ho riprovato con il rayo vallecano e per fortuna sta andando tutto bene sia a campione che a professionista

Così il gioco è stramigliorato (nettamente meglio di fifa) purtroppo anche questo ha dei difetti

Quelli che mi saltano più all'occhio sono:

Passaggi telefonati con a volte i giocatori vicino alla linea di passaggio che rallentano apposta/si addormentano per far arrivare a destinazione il pallone(sia a favore che contro) dando un senso di "innaturalezza"

Il difetto che mi pare più evidente è che mi fa più incazzare (magari sbaglio io) è che quando contrasto in area di rigore dritto per dritto esigo che se ho fatto bene l'intervento prendendo in pieno la palla l'avversario perda il contrasto e stop.Invece mi capita che i corpi si scontrano lasciando palla all'avversario che mi rimane in piedi e mi segna.Questa cosa da parecchio fastidio (a me)

Da rivedere per me anche i cross a rientrare con il piede inverso che lasciano troppa libertà in area piccola (sia a favore che contro)

Un consiglio (anche nei vecchissimo per sbagliavo):quando la situazione in area vostra è calda calda e volete levare la minaccia con che tasto intervenite?con il passaggio mi capita spesso rischio gol purtroppo

Sicuramente molto meglio del flipper della ea comunque
Quello dei giocatori devo reimpostare la formazione . E un problema se uso le patch ps4

Per il resto il tutto dipende dalla qualità dei giocatori e da come giochi. Inizialmente ero anche spaesato , presa la mano e un bel gioco di calcio

Per favore non diciamoci più che questo gioco ha un IA ottima, oggi, livello campione, punizione dal limite per la CPU e prima che io posizioni la barriera decidono di batterla velocemente...in che modo? Passando la palla all'indietro fino a centrocampo. Ho spento.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Mi sta salendo il crimine

Promosso in liga con il Rayo Vallecano (impostato sul 3-5-2) ho fatto la stagione con Locatelli in prestito con opzione di riscatto.Finisce la stagione e non ho potuto riscattare i prestiti anche con l'opzione...perché????

- - - Aggiornato - - -

Visto,dovevo esercitare l'opzione prima della fine della stagione...assurdo

- - - Aggiornato - - -

Visto,dovevo esercitare l'opzione prima della fine della stagione...assurdo

Per favore non diciamoci più che questo gioco ha un IA ottima, oggi, livello campione, punizione dal limite per la CPU e prima che io posizioni la barriera decidono di batterla velocemente...in che modo? Passando la palla all'indietro fino a centrocampo. Ho spento.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
In realtà lo dice quasi solo darios:asd:

Ho cancellato Fifa e preso Pes a 35€...sto installando le patch per le squadre, spero di divertirmi di più che con l'altro, quest'anno mi ha fatto schifo...

Ho installato la versione lite free to play, ce ne da giocare e per quanto mi riguarda non ce neanche bisogno di acquistare il gioco completo

Ho messo in download la versione lite. Quali squadre sono disponibili per fare partite di esibizione offline?

Inviato dal mio LG-H990 utilizzando Tapatalk

Bellissimo,non ce' che dire,ieri due partite con il Como anni 80 nella mia master league personalizzata.Troppo bello giocare una finale contro la Juve anni 80 e vincerla 1-0!Poi tornando in campionato pareggio in casa contro l"atalanta di cantarutti..Che giocone non ce' ne' per nessuno..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro