Sicuramente arriverà alla prossima sessione di mercatoRaga ho fatto lo scambio Sanchez - Mkhitarian ma quando vado a fare un'amichevole mi da ancora Sanchez nell'Arsenal. Come mai?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sicuramente arriverà alla prossima sessione di mercatoRaga ho fatto lo scambio Sanchez - Mkhitarian ma quando vado a fare un'amichevole mi da ancora Sanchez nell'Arsenal. Come mai?
Cioè? Devo aspettare l'aggiornamento ufficiale delle rose? Non posso farli manualmente i trasferimenti nel frattempo?Sicuramente arriverà alla prossima sessione di mercato
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ma lo hai trasferito dove?Cioè? Devo aspettare l'aggiornamento ufficiale delle rose? Non posso farli manualmente i trasferimenti nel frattempo?
Ho trasferito nella sezione modifica. Si ho visto che per le amichevoli basta disattivare gli aggiornamenti Live, ma per il campionato come si disabilitano?ma lo hai trasferito dove? disbilita se fai amichevoli o campionati gli aggiornamenti live.
ora non ricordo ma c'e l opzione quando crei il champ se giocare con le rose orginale o con quelle live.Ho trasferito nella sezione modifica. Si ho visto che per le amichevoli basta disattivare gli aggiornamenti Live, ma per il campionato come si disabilitano?
in pratica devo ricominciare, non posso continuare il mio vecchio campionato sennò non mi da le modifiche della rosaora non ricordo ma c'e l opzione quando crei il champ se giocare con le rose orginale o con quelle live.
Cmq dani gioca da campione in su e setta al meglio le tattiche
Dipende da che patch e hai caricatoSecondo me la versione pc è buggata Sto facendo la master League sono partito con il Cadice in liga2
Sono partito con difficoltà professionista visto che sono non tanto pratico
Ho impostato un 3-5-2 di contenimento.
Bug gravissimi riscontrati :
Segno 6-7 gol a partita con il filtrante faccio quello che voglio le linee difensive avversarie stanno a centrocampo!!!
Angoli a favore,ho due giocatori in area il portiere avversario esce fuori dall'area di rigore(!!!?!?!) lasciando porta completamente vuota.
Ho toccato qualcosa o su pc è buggato?vi sono mai capitate queste situazioni?
Ho caricato una patch che mi ha dato tutti i nomi delle squadre, dei giocatori, dei club e dei rispettivi campionati. Può aver toccato anche qualche impostazione del gioco?Dipende da che patch e hai caricato
Gioco su pc e a me non sono capitate quelle cose li,a me succede il contrario,la cpu fa 1 tiro e fa goal,se ne fa 2 segna due goal,il portiere della cpu para tutto,il mio un' ebete,tutti i rimpalli vanno quasi sempre sui piedi dell'unico giocatore in zona della cpu,i miei difensori completamente stupidi,gioco con difficoltà Campione,squadra avversaria qualunque e gioca con tocchi di prima e di tacco da far impallidire il Barcellona dei tempi migliori,rigori li vedi col binocolo se e' di marca altrimenti manco quello,falli dipende da com'e' il tempo fuori,va a giornate,robaccia, questo non e' calcio.Secondo me la versione pc è buggata Sto facendo la master League sono partito con il Cadice in liga2
Sono partito con difficoltà professionista visto che sono non tanto pratico
Ho impostato un 3-5-2 di contenimento.
Bug gravissimi riscontrati :
Segno 6-7 gol a partita con il filtrante faccio quello che voglio le linee difensive avversarie stanno a centrocampo!!!
Angoli a favore,ho due giocatori in area il portiere avversario esce fuori dall'area di rigore(!!!?!?!) lasciando porta completamente vuota.
Ho toccato qualcosa o su pc è buggato?vi sono mai capitate queste situazioni?
Allora ho rifatto tutto.Gioco su pc e a me non sono capitate quelle cose li,a me succede il contrario,la cpu fa 1 tiro e fa goal,se ne fa 2 segna due goal,il portiere della cpu para tutto,il mio un' ebete,tutti i rimpalli vanno quasi sempre sui piedi dell'unico giocatore in zona della cpu,i miei difensori completamente stupidi,gioco con difficoltà Campione,squadra avversaria qualunque e gioca con tocchi di prima e di tacco da far impallidire il Barcellona dei tempi migliori,rigori li vedi col binocolo se e' di marca altrimenti manco quello,falli dipende da com'e' il tempo fuori,va a giornate,robaccia, questo non e' calcio.
Quello dei giocatori devo reimpostare la formazione . E un problema se uso le patch ps4Allora ho rifatto tutto.Ho letto su steam che è capitato anche ad altri
Prima master League riscelgo il cadiz e mi da la rosa tutta formata dallo stesso giocatore in ogni ruolo
Allorché prima di fare delete al gioco ho riprovato con il rayo vallecano e per fortuna sta andando tutto bene sia a campione che a professionista
Così il gioco è stramigliorato (nettamente meglio di fifa) purtroppo anche questo ha dei difetti
Quelli che mi saltano più all'occhio sono:
Passaggi telefonati con a volte i giocatori vicino alla linea di passaggio che rallentano apposta/si addormentano per far arrivare a destinazione il pallone(sia a favore che contro) dando un senso di "innaturalezza"
Il difetto che mi pare più evidente è che mi fa più incazzare (magari sbaglio io) è che quando contrasto in area di rigore dritto per dritto esigo che se ho fatto bene l'intervento prendendo in pieno la palla l'avversario perda il contrasto e stop.Invece mi capita che i corpi si scontrano lasciando palla all'avversario che mi rimane in piedi e mi segna.Questa cosa da parecchio fastidio (a me)
Da rivedere per me anche i cross a rientrare con il piede inverso che lasciano troppa libertà in area piccola (sia a favore che contro)
Un consiglio (anche nei vecchissimo per sbagliavo):quando la situazione in area vostra è calda calda e volete levare la minaccia con che tasto intervenite?con il passaggio mi capita spesso rischio gol purtroppo
Sicuramente molto meglio del flipper della ea comunque
In realtà lo dice quasi solo dariosPer favore non diciamoci più che questo gioco ha un IA ottima, oggi, livello campione, punizione dal limite per la CPU e prima che io posizioni la barriera decidono di batterla velocemente...in che modo? Passando la palla all'indietro fino a centrocampo. Ho spento.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk