Krauron
Divinità
- Iscritto dal
- 7 Ago 2006
- Reazioni
- 8,283
A maggior ragione...Che poi la devi cominciare a gennaio 2018 volendo vedere fra patch e fo![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A maggior ragione...Che poi la devi cominciare a gennaio 2018 volendo vedere fra patch e fo![]()
capirai, non è la prima volta che vince. Sono riconoscimenti fuffaIntanto premiato come miglior gioco sportivo della gamescom...e non mi sembra poco![]()
Beh intanto non è stato premiato fifa.capirai, non è la prima volta che vince. Sono riconoscimenti fuffa
ah bhe importantissimo target raggiuntoIntanto premiato come miglior gioco sportivo della gamescom...e non mi sembra poco![]()
E quindi? Non é che se il Benevento vince la Coppa Moretti contro la Juve allora é migliore. É un premio che ha valore zeroBeh intanto non è stato premiato fifa.
La coppa morettiE quindi? Non é che se il Benevento vince la Coppa Moretti contro la Juve allora é migliore. É un premio che ha valore zero
Guarda, posso permettermi di parlare in quanto gioco Pes da ormai 21 anni. Diciamo che non c'è un aspetto che si salvi, dal calciomercato completamente insulso (e baggato), al fatto che non ci sono nè stimoli nè pressioni per giocare. Puoi comprarti anche 32 punte nessuno si lamenterà mentre i soldi dati sono sempre troppo bassi rispetto a quelli richiesti. Nessuna o quasi attività extra-calcistica, sei solo un pupazzo che deve andari avanti col calendarioCome mai?
Levaci l'offline e rimane un online vecchio di 4 anni.Appunto, peccato che oggi sia na mérda pure quello
Il campionato portoghese non lo vedo ufficiale..
ecco la lista delle squadre di pes 2018. Come l'anno scorso, per la premier è un tragedia con solo arsenal e liverpool ufficiali, serie A tutta ufficiale tranne i gobbi; in spagna valencia, barcellona e atl.madrid.
League 1, campionato olandese, campionato portoghese e sudamericani ufficiali + le squadre dell'est europa.
infatti :morris82:Il campionato portoghese non lo vedo ufficiale..Comunque anche quest anno le squadre ufficiali sono misere..
No non ce l'aveva, licenziato cera solo sporting e il benficainfatti :morris82: mi pare che il 2017 ce l'aveva licenziato o no?
cmq esiste da qualche parte un fo con il calciomercato aggiornato a questi giorni?