PS4 Pro Evolution Soccer 2018

• Autore discussione Autore discussione Krauron
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Intanto premiato come miglior gioco sportivo della gamescom...e non mi sembra poco:sisi:

Beh intanto non è stato premiato fifa.
E quindi? Non é che se il Benevento vince la Coppa Moretti contro la Juve allora é migliore. É un premio che ha valore zero

E quindi? Non é che se il Benevento vince la Coppa Moretti contro la Juve allora é migliore. É un premio che ha valore zero
La coppa moretti :rickds::rickds:

altra cosa da non sottovalutare è che ancora non viene rilasciata una lista delle squadre ufficiali e non a meno di 3 settimane dalla release. Il che non lascia presagire nulla di buono

Guarda, posso permettermi di parlare in quanto gioco Pes da ormai 21 anni. Diciamo che non c'è un aspetto che si salvi, dal calciomercato completamente insulso (e baggato), al fatto che non ci sono nè stimoli nè pressioni per giocare. Puoi comprarti anche 32 punte nessuno si lamenterà mentre i soldi dati sono sempre troppo bassi rispetto a quelli richiesti. Nessuna o quasi attività extra-calcistica, sei solo un pupazzo che deve andari avanti col calendario

È possibile ancora fare il preorder da euronics a 49,90?

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Appunto, peccato che oggi sia na mérda pure quello
Levaci l'offline e rimane un online vecchio di 4 anni.

Zero stimoli se non le solite divisioni con premi ridicoli.

Zero interfaccia tra utenti visto che prendi giocatori random senza la possibilità di poterli scambiare. Qst anno Pes non mi frega più. Possono prendere i soliti premi ad agosto come negli ultimi tre anni.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ecco la lista delle squadre di pes 2018. Come l'anno scorso, per la premier è un tragedia con solo arsenal e liverpool ufficiali, serie A tutta ufficiale tranne i gobbi; in spagna valencia, barcellona e atl.madrid.

League 1, campionato olandese, campionato portoghese e sudamericani ufficiali + le squadre dell'est europa.

ecco la lista delle squadre di pes 2018. Come l'anno scorso, per la premier è un tragedia con solo arsenal e liverpool ufficiali, serie A tutta ufficiale tranne i gobbi; in spagna valencia, barcellona e atl.madrid.

League 1, campionato olandese, campionato portoghese e sudamericani ufficiali + le squadre dell'est europa.
Il campionato portoghese non lo vedo ufficiale..

Comunque anche quest anno le squadre ufficiali sono misere..

Ultima modifica da un moderatore:
Confermate che la demo esce il 30? Gioco ai titoli calcistici Konami dal lontano Winning Eleven 97 Japan League, ma quest'anno per la prima volta sono tentato di prendere Fifa dopo aver provato il 17 da mio nipote.

Il campionato portoghese non lo vedo ufficiale..Comunque anche quest anno le squadre ufficiali sono misere..
infatti :morris82:

mi pare che il 2017 ce l'aveva licenziato o no?

cmq esiste da qualche parte un fo con il calciomercato aggiornato a questi giorni?

infatti :morris82: mi pare che il 2017 ce l'aveva licenziato o no?

cmq esiste da qualche parte un fo con il calciomercato aggiornato a questi giorni?
No non ce l'aveva, licenziato cera solo sporting e il benfica

Pubblicità
Pubblicità
Indietro