PS4 Pro Evolution Soccer 2018

• Autore discussione Autore discussione Krauron
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
PES 5 :tragic: Il titolo calcistico che mi ha divertito di più in assoluto...abbracciami fratello :bruniii:Fammi sapere se ci sono squadre tipo il Qarabag e le altre che fanno la Champions e se le divise della premier sono quelle originali, perché ho visto qualcuno che ha scaricato dei FO e ad alcune squadre di Premier le divise sono dello scorso anno (il City ad esempio avevi i kit vecchi, il Chelsea aveva la prima divisa dello scorso anno e la seconda di quest'anno :asd:)

Ragazzi toglietemi una curiosità, ma la CPU ogni tanto prova a simulare con qualche giocatore?[/QUOTE]

Nella demo me lo ha fatto due volte, nel gioco finale ti dirò in seguito in quanto gioco solo online :asd:

Ma si può simulare?

- - - Aggiornato - - -

Sto installando ora la roba...mo vediamo e vi dico :)PS: ma son l'unico ad aver rischiato i 4 euri? :asd:
Sì ora andrai in rovina :asd:

- - - Aggiornato - - -

PES 5 :tragic: Il titolo calcistico che mi ha divertito di più in assoluto...abbracciami fratello :bruniii:Fammi sapere se ci sono squadre tipo il Qarabag e le altre che fanno la Champions e se le divise della premier sono quelle originali, perché ho visto qualcuno che ha scaricato dei FO e ad alcune squadre di Premier le divise sono dello scorso anno (il City ad esempio avevi i kit vecchi, il Chelsea aveva la prima divisa dello scorso anno e la seconda di quest'anno :asd:)

Ragazzi toglietemi una curiosità, ma la CPU ogni tanto prova a simulare con qualche giocatore?
Pes5 a parte quel fastidioso bug della pioggia è uno dei migliori di sempre...

Esisteva persino il rosso diretto al portiere con conseguente calcio di rigore(all'epoca la regola era quella :asd:)

Ancora ricordo un frame della demo...Henry affronta Terry viene steso rigore Henry esulta :asd:

Ma si può simulare?
- - - Aggiornato - - -

Sì ora andrai in rovina :asd:

- - - Aggiornato - - -

Pes5 a parte quel fastidioso bug della pioggia è uno dei migliori di sempre...

Esisteva persino il rosso diretto al portiere con conseguente calcio di rigore(all'epoca la regola era quella :asd:)

Ancora ricordo un frame della demo...Henry affronta Terry viene steso rigore Henry esulta :asd:
E certo basta che premi i due analogici e i 4 tasto dietro :sisi:

Ragazzi toglietemi una curiosità, ma la CPU ogni tanto prova a simulare con qualche giocatore?[/QUOTE]

Nella demo me lo ha fatto due volte, nel gioco finale ti dirò in seguito in quanto gioco solo online :asd:
Ma all'inizio giochi contro degli inetti casualoni...fammi sapere quando inizi ad incontrare i.bm che pressano senza un domani :ahsisi:

- - - Aggiornato - - -

E certo basta che premi i due analogici e i 4 tasto dietro :sisi:
Magari bendato?

Quello che ho installato io per ora è solo la prima parte e ha solo i loghi e le divise dei campionati maggiori aggiornati. Per la bundesliga msl e japan league la mandano fra qualche giorno quindi per ora la patch non vale la candela :stema: vi aggiorno quando mandano la seconda parte

Sto installando ora la roba...mo vediamo e vi dico :)PS: ma son l'unico ad aver rischiato i 4 euri? :asd:
Beh io non pagherei mai per un qualcosa che a breve si troverà gratis. Io nel 17 ho usato quella di Pesfan ed era tanta roba e fatta bene...poi ovviamente ognuno fa ciò che meglio crede.

Beh io non pagherei mai per un qualcosa che a breve si troverà gratis. Io nel 17 ho usato quella di Pesfan ed era tanta roba e fatta bene...poi ovviamente ognuno fa ciò che meglio crede.
Ma son d'accordo è che per 4 euro l'ho rischiata volentieri...per ora sa da inculon# ma vediamo se effettivamente a giorni mi manda tutto il resto

Pro Evolution Soccer 2018 | Open Beta disponibile | 14 Settembre 2017 |

Ciao Ragazzi, io sarei nuovo per quanto riguarda PES, perchè arriverei da Fifa...
ho delle domande:

1 - il FO si può trovare online a quanto leggo, e ogni volta viene aggiornato, corretto? quindi anche Gratis, piano piano, avrei tutto aggiornato fatto per bene?

2 - Se io giocassi online contro un mio amico e io ho un FO diverso dal suo (io preso dai siti e lui gioco normale), è possibile giocare contro? o no?

3 - che sito consigliate di seguire per il FO?

Grazie!
1 - Assolutamente gratuito! Quei ragazzi sono fantastici, l'altro anno hanno portato i kit , gli allenatori, lo stadio di ogni squadra. Praticamente a fine dicembre non avevo più una singola squadra fake nel gioco. Non chiedermi come ma hanno creato anche la Bundesliga .

2 - Si sì, tu vedrai la tua squadra con i kit compresi nel tuo FO e il tuo amico vedrà ciò che è presente sul suo disco fisso.

3 - l'altro anno ho seguito PESteam.

https://www.pesteam.it/forum/sezione/file-opzioni-pes-2018-ps4.323/

C'è già la versione 2.

Ultima modifica da un moderatore:
1 - Assolutamente gratuito! Quei ragazzi sono fantastici, l'altro anno hanno portato i kit , gli allenatori, lo stadio di ogni squadra. Praticamente a fine dicembre non avevo più una singola squadra fake nel gioco. Non chiedermi come ma hanno creato anche la Bundesliga .
2 - Si sì, tu vedrai la tua squadra con i kit compresi nel tuo FO e il tuo amico vedrà ciò che è presente sul suo disco fisso.

C'è già la versione 2.
Grazie Capo!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Quello che ho installato io per ora è solo la prima parte e ha solo i loghi e le divise dei campionati maggiori aggiornati. Per la bundesliga msl e japan league la mandano fra qualche giorno quindi per ora la patch non vale la candela :stema: vi aggiorno quando mandano la seconda parte
Io pure ho preso su ebay la patch a 4 euro , ma da me ha aggiornato tutto kit , nomi , loghi e pure i campionati ... c'è anche la bundesliga

Vorrei capire una cosa...ho fatto 5 partite online in myclub...a parte che il matchmaking é piuttosto lento, e vabbè...ma é possibile che non ho giocato una partita che sia una priva di lag? Per intenderci, la barretta in alto a destra ballava sempre su una tacca o due...solo un tempo su 5 partite andava quasi bene...alla sesta partita, appena iniziato il secondo tempo, sul 2-0 per me é peggiorata tanto da andare in freeze per un po' fino a disconnettersi...ma che é sto schifo?! Premetto che non ho nessun problema online su nessun altro gioco su tre console...sono i server o o beccato tutta gente con connessioni scadenti...? no perché se é così gioco solo in single player.......

Pro Evolution Soccer 2018 | Open Beta disponibile | 14 Settembre 2017 |

Pesuniverse ha rilasciato gratuitamente i OF con kit in 2048 di serie A , bpl , liga , sky bet championship , liga 123 .

Ho confrontato i kit con quelli di pesteam e questi sono di un altro livello

Vorrei capire una cosa...ho fatto 5 partite online in myclub...a parte che il matchmaking é piuttosto lento, e vabbè...ma é possibile che non ho giocato una partita che sia una priva di lag? Per intenderci, la barretta in alto a destra ballava sempre su una tacca o due...solo un tempo su 5 partite andava quasi bene...alla sesta partita, appena iniziato il secondo tempo, sul 2-0 per me é peggiorata tanto da andare in freeze per un po' fino a disconnettersi...ma che é sto schifo?! Premetto che non ho nessun problema online su nessun altro gioco su tre console...sono i server o o beccato tutta gente con connessioni scadenti...? no perché se é così gioco solo in single player.......
Prova in fase di ricerca as aumentare la qualità di connessione a 4

Pesuniverse ha rilasciato gratuitamente i OF con kit in 2048 di serie A , bpl , liga , sky bet championship , liga 123 . Ho confrontato i kit con quelli di pesteam e questi sono di un altro livello

Prova in fase di ricerca as aumentare la qualità di connessione a 4

Avevo lasciato le impostazioni di default...se non erro é settata a 3...proverò come dici ma ho seri dubbi di risolvere...tu, onestamente parlando, giochi senza problemi di lag?

Avevo lasciato le impostazioni di default...se non erro é settata a 3...proverò come dici ma ho seri dubbi di risolvere...tu, onestamente parlando, giochi senza problemi di lag?
No , anche io ho del lag . Lo noto in termini di responsività soprattutto . Devo provare anche io a filtrare con 4

No , anche io ho del lag . Lo noto in termini di responsività soprattutto . Devo provare anche io a filtrare con 4

Grazie per il feedback...personalmente credo per ora accantonerò la parte online perché non voglio spappolarmi il fegato per il nervoso. Al momento lo trovo ingiocabile in maniera tale da falsare completamente le partite a mio avviso...abituato a giocare a superstar contro la CPU, dove velocità e decisioni rapide sono fondamentali, con questo lag enorme mi risulta difficile anche solo imbastire mezza azione decente...il comando del cambio giocatore risponde un secondo dopo, i passaggi devi anticiparli di altrettanto e i tiri pure stando attento a non sballare la forza del tiro...per non parlare dei dribbling...con un ritardo del genere diventano casuali e fortuiti...poi ci sono le disconnessione...sono abbastanza contrariato, per non usare altri termini...bah...

C'è già la versione 2.
Come hanno creato la bundesliga...lega peu e si son messi a fare squadra per squadra eccetto le 3 presenti in champions...:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro