PS4 Pro Evolution Soccer 2018

• Autore discussione Autore discussione Krauron
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Le nazionali sono già tutte a posto ??
Metteranno la B licenziata, le 4 squadre per completare le 32 che giocano questo anno la Champions League e le 6 che mancano per completare quelle dell'Europa League. E poi mi pare di aver letto che inseriranno la Liga Messicana

La serie B senz'altro ... poi non so
Dovrebbe essere compatibile con la V4 se uno l'ha già messa :asd:

Aggiunge tutti i kit della serieB,4 squadre di champions,6 squadre di europa league,tutta la lega Messicana ed altro ancora.;)
Ok, grazie delle risposte :nakata:

Ma il “peggioramento” di Neymar è dovuto a qualche disaccordo contrattuale o a qualche svista del team di sviluppo ? :asd:

Miglioramenti Post patch? Non ho ancora provato....

Pro Evolution Soccer 2018 | SG: 8.0 | Disponibile |

f77a6e68cf6c4b9f3b77c5f5c7e2e5ae.jpg

Fino a ieri Neymar aveva i tatuaggi (come tutti i giocatori del Barcellona, unici ad avere la riproduzione fedele dei tattoos), dopo la patch di ieri gli sono stati tolti, quindi mi chiedevo il motivo (se per carattere commerciale o svista del team di sviluppo).

Poi non è più modificabile nell’editor (oltre ad essere stato rimosso e sostituito in tutti menu’).

Ultima modifica da un moderatore:
Fifa e' completo nell'insieme ma pecca proprio nella cosa piu' importante ovvero i calciatori, su PES molti calciatori sconosciuti ti incuriosiscono perche' sono uguali alle controparti reali..alcune volte riesci a trovare un piccolo talento che ti puo' dare soddisfazioni
Infatti quando gioco la prima cosa che cerco di vedere è se il volto è uguale al reale! Ma per favore!

Infatti quando gioco la prima cosa che cerco di vedere è se il volto è uguale al reale! Ma per favore!
Ma per favore te! Quando gioco a calcio voglio che anche i giocatori siano simili seno’ tanto vale prendesi un pinco pallino :asd:

Almeno pes non ha questo problema

Ma per favore te! Quando gioco a calcio voglio che anche i giocatori siano simili seno’ tanto vale prendesi un pinco pallino :asd:Almeno pes non ha questo problema
Ma nella foga della partita come fai a vedere i volti? Semmai nei replay puoi notare la cosa no? O giochi con una telecamera ad un metro dai calciatori?

Ma nella foga della partita come fai a vedere i volti? Semmai nei replay puoi notare la cosa no? O giochi con una telecamera ad un metro dai calciatori?
No Pes cmq i giocatori son fatti benissimo anche con le CAM a media distanza
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

No Pes cmq i giocatori son fatti benissimo anche con le CAM a media distanza
Ma non mi sembra l'aspetto principale da valutare in un gioco di calcio.

Infatti Pes e bello per il gameplay . Poi il resto migliora il tutto.

Dalla media distanza si vedono eh, mai usata la telecamera lontana

A meno che giochi su un televisore da 20 pollici :asd:

- - - Aggiornato - - -

In pes conta molto oltre al gameplay, che poi e’ la stessa konami che punta molto su questo aspetto

Ultima modifica da un moderatore:
Goditi i bei manichini tutti uguali di Fifa :iwan:

Io davvero non riesco a capire come segnare con un Felipe Anderson o un Kalinic o un Gomez possa darvi una qualche soddisfazione... sono solo dei numeri, il trattamento riservato dalla EA alla serie A è indegno, contenti voi...

Goditi i bei manichini tutti uguali di Fifa :iwan:Io davvero non riesco a capire come segnare con un Felipe Anderson o un Kalinic o un Gomez possa darvi una qualche soddisfazione... sono solo dei numeri, il trattamento riservato dalla EA alla serie A è indegno, contenti voi...
invece quello riservato al gioco in generale è nu babba :rickds: che se nn fosse per il fo ti ritrovi come un boxaro nel 2018 :rickds:

invece quello riservato al gioco in generale è nu babba :rickds: che se nn fosse per il fo ti ritrovi come un boxaro nel 2018 :rickds:
Per mettere i fo ci vogliono 10 minuti e molti kits sono riprodotti in modo perfetto, contento tu con pinco pallino in campo

Per mettere i fo ci vogliono 10 minuti e molti kits sono riprodotti in modo perfetto, contento tu con pinco pallino in campo
ma io sono boxaro :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro