PS4 Pro Evolution Soccer 2018

• Autore discussione Autore discussione Krauron
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Già da Pes 2017 i portieri sono tutt'altro rispetto ai vecchi portieri dei Pes precedenti, specialmente come reattività. Mancano ancora animazioni, ma come efficacia sono ottimi e ogni tanto ci scappa la papera come è giusto che sia.
Quoto...

si tutto bello, ma senza una svecchiata alle modalità e l'aggiunta di licenze + stadi non è un gioco acquistabile
la konami ormai se ne frega delle licenze, tanto ci pensa la community a fare un lavoro migliore di quel che fanno loro :asd:

anzi ti dirò, si arriva al paradosso, che io desidererei un pes senza alcuna squadra ufficiale :morristend: così almeno per 2 anni grazie ai f.o. posso tenermi le squadre completamente aggiornate, maglie incluse!

perchè ad esempio in pes2017 posso aggiornare la maglia della juve a quella 2018 ma la forza inda e l'altra squadra cinese rimarranno sempre con la maglia dell'anno scorso.

Già da Pes 2017 i portieri sono tutt'altro rispetto ai vecchi portieri dei Pes precedenti, specialmente come reattività. Mancano ancora animazioni, ma come efficacia sono ottimi e ogni tanto ci scappa la papera come è giusto che sia.
I portieri del 17 sono goffi soprattutto da tiri da dentro area il difetto è che pigliano gol con dei tiri semi centrali e dal video gameplay del 18 piglia gol alla stessa maniera con identica animazione

I portieri del 17 sono goffi soprattutto da tiri da dentro area il difetto è che pigliano gol con dei tiri semi centrali e dal video gameplay del 18 piglia gol alla stessa maniera con identica animazione
Dovevi vedere quelli del '16 allora

la konami ormai se ne frega delle licenze, tanto ci pensa la community a fare un lavoro migliore di quel che fanno loro :asd:
anzi ti dirò, si arriva al paradosso, che io desidererei un pes senza alcuna squadra ufficiale :morristend: così almeno per 2 anni grazie ai f.o. posso tenermi le squadre completamente aggiornate, maglie incluse!

perchè ad esempio in pes2017 posso aggiornare la maglia della juve a quella 2018 ma la forza inda e l'altra squadra cinese rimarranno sempre con la maglia dell'anno scorso.
La maglia del triplete?

Aggiornamento per la beta:

SQUADRE

Brasile

Francia

MODALITA’ (SOLO ON LINE)

1 vs 1

3 vs 3

STADIO

Neu Sonne Arena

TEMPO

Sereno

Pioggia

ORA DELLA GIORNATA

Giorno

Notte

ACCESSO

Playstation Plus non richiesto

Xbox One Live Gold Richiesto

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
La maglia del triplete? Aggiornamento per la beta:

SQUADRE

Brasile

Francia

MODALITA’ (SOLO ON LINE)

1 vs 1

3 vs 3

STADIO

Neu Sonne Arena

TEMPO

Sereno

Pioggia

ORA DELLA GIORNATA

Giorno

Notte

ACCESSO

Playstation Plus non richiesto

Xbox One Live Gold Richiesto

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
È una beta libera?

Si, è una open beta :sasa:

E quando esce la beta?

Il 20 e dura fino al 31

Bisogna avere plus ?

Si è così.

Inviato con un plico western union dal 1885
Bisogna avere plus?

No non serve, l'avevo già scritto prima
Inviato con un plico tramite western union dal 1885
Grazie

cioè con la beta che esce domani (?) posso giocare online anche senza avere il plus?
Così mi sembra di aver capito :)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro