PS4 Pro Evolution Soccer 2018

• Autore discussione Autore discussione Krauron
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ti ripeto 4-5 ammonizioni nella stessa partita (espulsione per doppia ammonizione) rigore e i falli non li fischiano?
Solo a te in un intero forum...fatti due domande

A me,come detto in un altro post,due espulsioni e parecchie ammonizioni in una decina di partite,dipende come giocate e contro chi giocate,io al massimo avrò preso un paio di ammonizioni perché non entro quasi mai in scivolata

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

fattele tu visto che come vedi pure a onekiddu le danno(contro)
Ah scusami hai ragione, due contro un intero forum (oltre che gli arbitri hanno fatto pena da anni a Pes)

fattele tu visto che come vedi pure a onekiddu le danno(contro)
Il discorso è altro, se entro da dietro alla killer è espulsione diretta e nn il giallo o peggio capita propio che nn tira fuori cartellini :tristenev: nn va bene sta cosa .

Il discorso è altro, se entro da dietro alla killer è espulsione diretta e nn il giallo o peggio capita propio che nn tira fuori cartellini :tristenev: nn va bene sta cosa .
A quanto pare a lui pure se sfiori un calciatore è un espulsione diretta..avrà il gioco ad personam

Ah scusami hai ragione, due contro un intero forum (oltre che gli arbitri hanno fatto pena da anni a Pes)
Guarda che io non sono contro nessuno eh,mi è capitato quello che ho scritto e l'ho riportato,poi sinceramente il gioco a me non piace ma quello che vedo lo scrivo per essere il più obbiettivo possibile
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Per quel che ho potuto apprezzare e non, di questa build non mi piace il fatto che hanno preso pes 2017 e lo hanno messo al rallentatore, rendendo i giocatori zavorrati e il ritmo rallentato oltremisura. Che magari andrebbe anche bene per campionati minori, ma nella realtà ad alti livelli, le squadre stanno già a 3000. Ho provato prima la build e mi ha lasciato questa sensazione, poi ho rimesso pes 2017 e lo preferisco di gran lunga per tutto.

Sui falli e ammonizioni, sinceramente non ci ho fatto caso perchè mi è sembrata abbastanza normale come gestione di gara.

Hanno rimesso gli arbitri del 16???:asd:

Cmq i rigori in questo gioco non sono mai esistiti...

- - - Aggiornato - - -

A quanto pare a lui pure se sfiori un calciatore è un espulsione diretta..avrà il gioco ad personam
Gioco ad personam...

Hai vinto tutto chiudete :imfao:

non ho mai detto che mi hanno dato espulsioni dirette(a parte una su ultimo fallo) e con ciò? ho detto che mi hanno fischiato spesso falli e che l'avversario è stato spesso ammonito

- - - Aggiornato - - -

Gioco ad personam...

Sono i soliti arbitri anche nel 17 entrate killer e zero espulsioni.espelle da ultimo uomo o per somma di ammonizione e random camere usa il diretto rosso.ma nn esiste che entro da dietro a piedi martello lo mando in barella e se va male piglio il giallo.

- - - Aggiornato - - -

Gioco ad personam...

Se rimettono gli arbitri del 16 per me possono anche non farlo uscire

io gialli ne ho preso 5-6 in 15 partite....i miei avversari ne hanno presi almeno 2 a partita.....

ognuno ha le sue idee e ha giocato contro giocatori diversi....

Ha lasciato un po così anche me...ho fatto una sola partita non vedo grandi passi avanti.

A parte che io sono full single Player ma non mi ha colpito in nessun aspetto.

Ha lasciato un po così anche me...ho fatto una sola partita non vedo grandi passi avanti.A parte che io sono full single Player ma non mi ha colpito in nessun aspetto.
Personalmente questa demo non l'ho neppure tenuta in considerazione per due motivi uno (come te) non gioco praticamente mai online (fatta qualche rara eccezione) due essendo appunto una beta ogni mia opinione/giudizio a riguardo sarebbe irrilevante...attendo come tutti gli anni la demo di fine agosto che per lo meno sarà quella che maggiormente si avvicinerà al prodotto finale...dove li si mi faro un idea più chiara di cosa ci proporrà questo 2018...

Ultima modifica da un moderatore:
aspetto la demo di fine agosto per farmi un idea.....

calcolando che la controparte non è calcio ma solo dei manichini irreali impazziti ( si vabbè licenziati... capirai...) anche quest'anno si andra' di pes.... pero' cavolo le cose basilari, i rigori contro, le ammonizioni e espulsioni giuste, i falli .... ma cosa gli costerebbe?

Guarda su questo concordo con te..io per primo infatti nei plus e minus Di qualche pagina fa ho messo sì la velocità tra i lati positivi, ma al tempo stesso la reattività tra quelli negativi.I giocatori ogni tanto sembrano non ricevere l'input, o riceverlo troppo tardi, e in alcuni movimenti soprattutto i difensori sembrano troppo svantaggiati rispetto a chi ha il pallone, ad esempio nei cambi di direzione..vedremo se migliorerà, certo la beta online non è luogo dove giudicare..

Per il resto chi scrive sul forum solo per dire "disinstallato, schifo" senza nemmeno argomentare non lo calcolo nemmeno..

E non che io sia un fan di Pes, compro FIFA dal 08, solo sono rimasto colpito dalla beta e sono uno a cui Pes 2017 non aveva convinto a dire il vero..troppo veloce e robotico ancora..
Esatto esatto . Forse però sono problemi da implementare a lag vari . Boh. Comunque sia là Demo è sempre stata una build molto vicina a quella finale. Lì avremo un'idea più chiara.

aspetto la demo di fine agosto per farmi un idea..... calcolando che la controparte non è calcio ma solo dei manichini irreali impazziti ( si vabbè licenziati... capirai...) anche quest'anno si andra' di pes.... pero' cavolo le cose basilari, i rigori contro, le ammonizioni e espulsioni giuste, i falli .... ma cosa gli costerebbe?
Concordo, messe a posto le ultime cose che hai scritto tu si avrebbe IL CALCIO in mano...ma ormai sono 2/3 anni lo diciamo ed è cambiato poco/nulla...poi vabbè una vera rinfrescata alla master...e sarebbe il top

Certo è solo una beta, ma alcune cose non convincono anche me . Sembra come se il giocatore sia diventato goffo,.
è la merdossa scuola fifa.

da rinnegare, non certo da imitare ma vabbe'...il 2017 è un ottimo gioco, a parte qualche difetto che nel 2018 non pare esser stato corretto, e in piu' hanno rallentato il gioco. boh vedremo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro