PS4 Pro Evolution Soccer 2018

• Autore discussione Autore discussione Krauron
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
La situazione dei falli è uguale a quella del 2017. GRAVE.

Avrò battuto si e no 5 rigori negli ultimi due anni giocando a Pes.

Non capisco come si faccia a criticare la fisica della palla, a me piace molto. Anzi, odio quella a Fifa dove sembra di giocare con un supertele. Ovviamente sono sensazioni personali ma per me è così.

Comunque, a parte la situazione falli, ho trovato pochi miglioramenti rispetto al 2017.

Poche animazioni in più.

Portieri leggermente più realistici.

Ah, il sistema dei calci piazzati (compresi i rigori) è qualcosa di incredibilmente obsoleto.

D'altro canto, la cosa incredibile, è il ritmo di gioco. Penso sia il gioco di calcio con il miglior ritmo di sempre.

Proprio il ritmo, la fisica del pallone e i moltissimi volti somiglianti (soprattutto parlo della Serie A) sono i motivi del mio futuro acquisto.

Purtroppo sono un malato di calcio. (Infatti prenderò anche Fifa)

Ma dai cosa mi tocca leggere, come fate a dire che é peggiorato dal 2017? Cioé mi chiedo se lo dite sul serio. Ditemi a parte la questione falli cosa é peggiorato, avanti
Ah a me piace ma ha sempre dei maledetti difetti che i giapponesi non vogliono proprio correggere.

Ma dai cosa mi tocca leggere, come fate a dire che é peggiorato dal 2017? Cioé mi chiedo se lo dite sul serio. Ditemi a parte la questione falli cosa é peggiorato, avanti
Te ne butto uno lì: difensori centrali imbarazzanti sui cross, anche a livello di difficoltà max.

Si però voi dovete pure pesare i miglioramenti fatti che non sono assolutamente pochi...detto questo anch'io penso che i cross siano troppo letali, e inoltre credo che la cpu sia assolutamente TROPPO precisa e micidiale, sia nei passaggi (non ne sbagliano uno) sia sotto porta.

Ma finalmente non vedo piu quei dannati movimenti robotici e macchinosi, i giocatori si muovono bene, le animazioni al netto di qualcuna poco rifinita fanno paura, i portieri sono ottimi...si riescono ad imbastire azioni sempre diverse, questo é un enorme pregio insieme al ritmo partita che purtroppo risente dell'assenza dei falli che non solo sono pochi, ma quei pochi a volte neanche li fischia e questo é assurdamente ridicolo e devono risolverlo

Poi altra cosa..ok che le licenze fanno ridere ma io prendendolo per pc non mi preoccupo e anche voi su ps4 dovreste stare tranquilli...ma quelle poche che si sono accaparrati sono ben sfruttate, ad esempio é davvero fantastica la riproposizione virtuale del signal iduna, davvero molto immersivo e bello

Ultima modifica da un moderatore:
Si però voi dovete pure pesare i miglioramenti fatti che non sono assolutamente pochi...detto questo anch'io penso che i cross siano troppo letali, e inoltre credo che la cpu sia assolutamente TROPPO precisa e micidiale, sia nei passaggi (non ne sbagliano uno) sia sotto porta.
Ma finalmente non vedo piu quei dannati movimenti robotici e macchinosi, i giocatori si muovono bene, le animazioni al netto di qualcuna poco rifinita fanno paura, i portieri sono ottimi...si riescono ad imbastire azioni sempre diverse, questo é un enorme pregio insieme al ritmo partita che purtroppo risente dell'assenza dei falli che non solo sono pochi, ma quei pochi a volte neanche li fischia e questo é assurdamente ridicolo e devono risolverlo

Poi altra cosa..ok che le licenze fanno ridere ma io prendendolo per pc non mi preoccupo e anche voi su ps4 dovreste stare tranquilli...ma quelle poche che si sono accaparrati sono ben sfruttate, ad esempio é davvero fantastica la riproposizione virtuale del signal iduna, davvero molto immersivo e bello
ha delle cose buone ma le cose brutte rovinano quelle buone :asd: la cpu x me è imbarazzante :asd: una valanga di lanci lunghi e filtrantoni alti .senza contare l atmosfera stadio :zeno::bruniii:

Cross Op Tacchetti che fioccano come nespole Compagni che non accompagnano Giocatori anche pippe a livello superstar che diventano campioni a cui non fa a levare la palla Vuoi altro?

Eppure con pes2015 sembravano esserci segnali di risveglio....:morrisnake:
Ma segnali di risveglio rispetto alla mérda che stesso loro (e in parte i giapponesi restati dopo ll'apartaid per colpa di FIFA) avevano fatto in precedenza. Ma nessuno dei capitoli dell'era ps3 in poi ha raggiunto manco il peggiore dei capitoli sulle prime gen sony

Che poi i movimenti robotici e macchinosi ci sono ancora tutti eh
nn li toglieranno mai :asd: ma ormai ci hho fatto abitudine :asd: ma l atmosfera stadio è rimasta scialba che cadono le palle propio :asd: acora con ste cori robotici :tragic:

Ieri contatto netto in area tra neymar (io) e otamendi che mi si appende quando stavo per calciare...ovviamente nessun fischio, ho chiuso la demo per la disperazione
I rigori(a favore)NON ESISTONO in questo gioco mettetevelo in testa.

Solo se giocate tra amici o vi mettete a falciare apposta forse ve lo danno

- - - Aggiornato - - -

Allora magari come dicevo prima, non è che la demo è una vecchia build e nella versione completa sarà tutto sistemato e patchato per quanto riguarda i falli?
No...la demo è stata sempre uguale al prodotto finito

Ma cosa vi aspettavate? Un Fifa 2.0? Si sa che PES è così. Rivoluzioni non ne vedremo mai.
Sì pes è così alcune cose sono inaccettabili...ho giocato due edizioni di pes e non ho mai imparato a battere punizioni e rigori :asd:

con pes 2015 c'avevo sperato, era il risveglio dopo anni imbarazzanti, dove fifa aveva preso lo scettro.

Poi passo indietro netto col 16, col 17 discorso licenze a parte e solite cavolate inaccettabili non avevamo un prodotto malvagio, con questo ho zero aspettative... non c'è verso.

A me delle licenze interessa il giusto, mi interessa come si comportano in campo i giocatori, ed attualmente ne in fifa ne in pes trovo soddisfazione.

Questa mancanza di concorrenza danneggia esclusivamente noi.

Zero soldi anche quest'anno ai titoli calcistici ( fifa mi spiace ma per me non è calcio nemmeno quello)

con pes 2015 c'avevo sperato, era il risveglio dopo anni imbarazzanti, dove fifa aveva preso lo scettro.Poi passo indietro netto col 16, col 17 discorso licenze a parte e solite cavolate inaccettabili non avevamo un prodotto malvagio, con questo ho zero aspettative... non c'è verso.

A me delle licenze interessa il giusto, mi interessa come si comportano in campo i giocatori, ed attualmente ne in fifa ne in pes trovo soddisfazione.

Questa mancanza di concorrenza danneggia esclusivamente noi.

Zero soldi anche quest'anno ai titoli calcistici ( fifa mi spiace ma per me non è calcio nemmeno quello)
su

pes-italia
a giorni uscirà un fo con il calciomercato estivo 2018, le maglie nuove anche per le squadre licenziate, gli adeguamenti delle prestazioni dei giocatori, l'aggiunta di giocatori non presenti nel gioco e un sacco di altra roba. Conscio del fatto che i vari arsenal, barcellona, borussia dortmund, atletico madrid etc... potrebbero essere "swappati" con una squadra di serie B della rispettiva nazione (che poi si andrebbe a modificare da 0 con maglie, giocatori, schema etc... stesso discorso per le 18 squadre licenziate della serie A e ligue 1). Penso che in 2-3 ore di smanettamento otterrei un aggiornatissimo pes 2018 (di sicuro più aggiornato di pes 2018 all'uscita :asd:) con il gameplay di pes 2017 che preferisco.

dopo una decina di partite cosa dire...intanto ho dovuto impostarlo a velocita' +1, cosa non da me che sono amante della lentezza e del ragionato, ma a zero sembravano piu' giocatori di csi :rickds:

voglio testare la demo di fifa e poi decidero' cosa fare (come detto nel topic fifa da anni faccio un anno pes uno fifa uno pes...secondo questa "legge" questo sarebbe l anno di fifa...vediamo)

certo che come voi delle cose non mi hanno convinto...i non falli, certa deficienza artificiale, poca atmosfera stadi.....poi vabbè è una demo e sono amichevoli..pero' giocandoci ho provato poche volte l effetto wow e di piu' l effetto meh...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro