PS4 Pro Evolution Soccer 2018

• Autore discussione Autore discussione Krauron
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Preso anche io...me ne frega delle cazzate che scrivono alcuni anche perché ho fatto 30 partite alla demo è già mi stava bene così...figurarsi se il prodotto finale è migliore...Possa piacere o meno trovo sempre sbagliato cogliere il pretesto per smerdato un gioco soprattutto quando nn piace....ad ogni modo quello che non capisco sono le recensioni di un gioco monche della parte online...a sto punto nn valeva la pena aspettare di poter ecensire tutto?

E la cosa bella è che lo hanno fatto tutte le testate....dividere la rece in due trance e probabilmente avere la seconda dopo la uscita...smentite mi se nn è così...ma nel frattempo comincio a pensare sempre più a male .... ovviamente lo prendo a prescindere ormai sono anni che difficilmente baso un acquisto su una review soprattutto di giochi che hanno antagonisti forti e che spesso sono al centro tempeste di *****.a
Non so se hai letto l'anteprima di Spazio, ma non ha fatto altro che elogiarlo :asd: secondo me gli da 9 :ahsisi:

L ho letta ...mi riferivo solo al fatto che tutte le testate potevano aspettare di provare ogni modalità

Ad esempio per me lo online sarà un accessorio però volendo fare un confronto con FIFA o cmq in senso assoluto sarebbe stato preferibile recensire l offerta completa ...o quantomeno non capisco la fretta di recensirlo pur non avendo provato il comparto online

Poi checche ne dicano molti a me questo ora è sembrato davvero un gran gioco è così pure ad alcuni amici e siamo tutti un po' stufo di FIFA e del fut in particolare

A me la cosa che fa più storcere il naso e la mancanza di aggressività della CPU.

Cioè o è tonta e aggirabile nelle basse difficoltà o è una macchina da guerra precisi alla difficoltà più alta.....

In entrambi casi non fa mai i falli

A me nella demo i falli li ha fatti poli ma li ha fatto ed ho segnato due punizioni dal limite e alcuni falli a cc di cui due ammoniti

E mi è capitata una simulazione fiskiati alla avversario..ed era una demo

- - - Aggiornato - - -

Giocato a superstarne ho vinte e ne ho perse di partire ma in genere la ia è molto aggressiva e si chiude benissimo e nn sbaglia quasi nulla in attacco

Credo che con il gioco completo abbasserò la difficoltà di una tacca

cmq le recensioni lo promuovono e meglio che cosi ho 2 giochi

cmq le recensioni lo promuovono e meglio che cosi ho 2 giochi
Dai che salti pure sul carro di pes all'ultimo secondo :asd:

Ragazzi avrei bisogno di un informazione: essendo un malato di Premier e Championship, si possono importare stemmi e divise originali???

Inoltre manco da PES dal 2012 o dal 2013 (su PS3 mi ha deluso mentre sulla 2 ci passavo le giornate), sono sempre stato pro FIFA ma siccome gli ultimi sono sempre un po' gli stessi (anche il 18 mi sembra uguale dai video) vorrei cambiare. Ditemi poi se si può fare anche altro.

Ragazzi avrei bisogno di un informazione: essendo un malato di Premier e Championship, si possono importare stemmi e divise originali???Inoltre manco da PES dal 2012 o dal 2013 (su PS3 mi ha deluso mentre sulla 2 ci passavo le giornate), sono sempre stato pro FIFA ma siccome gli ultimi sono sempre un po' gli stessi (anche il 18 mi sembra uguale dai video) vorrei cambiare. Ditemi poi se si può fare anche altro.
Se trovi i FO di quello che cerchi si su ps4 importi tutto da chiavetta :)

Per chi lo ha prenotato a 49.90 dove l'avete trovato?

Comuqnue presentare un gioco cosi' monco a 70/50 euro e' una ladrata, appena cala di prezzo potrei prenderlo ma per ora e' troppo

no no :asd: vado sul carro a marzo :stema:

Comuqnue presentare un gioco cosi' monco a 70/50 euro e' una ladrata, appena cala di prezzo potrei prenderlo ma per ora e' troppo
è quello che dico io :stema: nn esiste più 70 / 50 sacchi .

- - - Aggiornato - - -

Io su http://www.pregamer.it .. Mi aggiungo al discorso FO su chiavetta usb, ma come funziona l'import dei dati ?
vai su pesfan e trovi tutto :stema: se konami nn sè inventata genialate il processo è uguale al 17 .

- - - Aggiornato - - -

proposito :chris: la telecronaca è un copia incolla del 17 cmq :stema: potevano fare no sforzettino cribbio

Ho letto che vincendo 5 partite a livello superstar,si sbloccherà un nuovo livello di difficoltà. :predicatore::predicatore:

Qualcuno conferma? Davvero ottimo, la cpu nell'ultimo Pes, seppur molto migliorata, lasciava spessissimo il controllo del gioco e quindi segnava poco(perchè tirava sempre poche volte, anche se spesso era infallibile sotto porta)

no no :asd: vado sul carro a marzo :stema:
E se ti viene una "crisi d'astinenza" calcistica acuta? :asd:

E se ti viene una "crisi d'astinenza" calcistica acuta? :asd:
impossibile :asd: rimandato a marzo e stop

Se trovi i FO di quello che cerchi si su ps4 importi tutto da chiavetta :)Per chi lo ha prenotato a 49.90 dove l'avete trovato?
Ebay

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

impossibile :asd: rimandato a marzo e stop
Dai stai per cedere la demo di fifa non ti basta :pffs:

Poi oggi ricomincia la champions...la stagione entra nel vivo...

Ragazzi avrei bisogno di un informazione: essendo un malato di Premier e Championship, si possono importare stemmi e divise originali???Inoltre manco da PES dal 2012 o dal 2013 (su PS3 mi ha deluso mentre sulla 2 ci passavo le giornate), sono sempre stato pro FIFA ma siccome gli ultimi sono sempre un po' gli stessi (anche il 18 mi sembra uguale dai video) vorrei cambiare. Ditemi poi se si può fare anche altro.
Certo trovi tutto...loghi squadre, maglie e loghi competizioni ufficiali

- - - Aggiornato - - -

A me la cosa che fa più storcere il naso e la mancanza di aggressività della CPU.Cioè o è tonta e aggirabile nelle basse difficoltà o è una macchina da guerra precisi alla difficoltà più alta.....

In entrambi casi non fa mai i falli
Vero i falli sono merce rara ma ti dirò diverse volte dribblando al limite sono stato falciato senza pietà dagli avversari con conseguente punizione. Per me invece rosso diretto per un entrataccia di Icardi.

Pro Evolution Soccer 2018 | Open Beta disponibile | 14 Settembre 2017 |

Ragazzi quest'anno non sto seguendo molto il gioco. Come stanno le cose su PES Team? Al Day One c'è già un FO ?

Ragazzi quest'anno non sto seguendo molto il gioco. Come stanno le cose su PES Team? Al Day One c'è già un FO ?
dipende se nn hanno stravolto il tutto :stema: gli anni passati si applicavano quelli del 17 ( maglie,stemmi,competizioni) tranne le neo promosse :stema: se invece come sembra hanno cambiato per avere un qualcosa di decente 1 mese tutto :tristenev: e al d1 o d 2 ti trovi solo gli stemmi premier e serie a

Pubblicità
Pubblicità
Indietro