PS4 Pro Evolution Soccer 2018

• Autore discussione Autore discussione Krauron
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ragazzi su twitch ho visto un tizio inglese che giocava con la telecronaca giapponese del mitico John Kabira... :D
Ma è per caso presente anche nell'edizione italiana o in quella europea o solo US?

Lui mi ha risposto che era PES non winning eleven e che la telecronaca era tra le opzioni
In Italia ti senti la messa di Caressa

In Italia ti senti la messa di Caressa
guarda che tanto è bellissima x loro :asd: e quindi è inutile ricordarlo .:asd:

Rilasciato l'FO V1 della pesfan community.

guarda che tanto è bellissima x loro :asd: e quindi è inutile ricordarlo .:asd:
In tutte le recensioni italiane tra i difetti c'è ovviamente la telecronaca..ma andiamo avanti così :asd:

- - - Aggiornato - - -

Rilasciato l'FO V1 della pesfan community.
In rete gira il primo Edit di sarri fatto egregiamente direi

In tutte le recensioni italiane tra i difetti c'è ovviamente la telecronaca..ma andiamo avanti così :asd:
- - - Aggiornato - - -

In rete gira il primo Edit di sarri fatto egregiamente direi
nn capisco nemmeno perchè devo prendere gratis un barboso FO che arriverà alla v11 ad aprile quando con 3 euro è tutto bello licenziato in 4k . misteri :asd:

nn capisco nemmeno perchè devo prendere gratis un barboso FO che arriverà alla v11 ad aprile quando con 3 euro è tutto bello licenziato in 4k . misteri :asd:
questo è davvero degno di troll.

lista ignore.

Altre opinioni da chi lo sta provando?

Altre opinioni da chi lo sta provando?
Stasera lo provo anche io per bene che il mio amico lo ha comprato su STEAM e posso giocarci anche io. Ho letto la recensione PC ed e' uguale a quella PS4 pertanto andro con quella che poi aggiornerò

Stasera lo provo anche io per bene che il mio amico lo ha comprato su STEAM e posso giocarci anche io. Ho letto la recensione PC ed e' uguale a quella PS4 pertanto andro con quella che poi aggiornerò
Mi interessa molto la versione PC, se va tutto bene prenderò proprio questa versione, che a quanto pare è a livello console :sisi:

Comprato prima appena uscito da lavoro...non ho resistito...quest'anno giocherò entrambi i titoli calcistici...pes su ps4Pro e fifa su One X e non escludo di prendere quest'ultimo pure su Switch...per la serie "mani bucate"...:asd:

Penso che partiró con un campionato Italiano + champions per iniziare...difficoltà sono indeciso se partire con superstar o campione...magari la seconda ed eventualmente modifico in corsa...:morris82:

Per me è BELLISSIMO...dopo anni di FIFA ho ritrovato gusto del calcio su console...provato demo di FIFA sembrava di giocare a flipper...

Riguardo al FO di pes team,

Oltre hai loghi e nomi competizioni che nn si sono sistemati..Non mi ha corretto nemmeno i nomi dei giocatori classici..

Ma come mai? Qualcuno sa rispondermi?

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

questo è davvero degno di troll.lista ignore.
barboso nel senso di lungo :asd: se spendi 70 euro nn vedo perchè farsi male ad aspettare il tempi di modder privati :asd: con 3 euro fai senza aspettare natale e parti subito con la competizione che vuoi .

Riguardo al FO di pes team,Oltre hai loghi e nomi competizioni che nn si sono sistemati..Non mi ha corretto nemmeno i nomi dei giocatori classici..

Ma come mai? Qualcuno sa rispondermi?

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Se non sbaglio devi disattivare le statistiche on line o una cosa del genere

Ma vedendo sul tubo le partite girano bene online, chi è che diceva che era pessimo? :morris82:

Almeno, per quello che sto vedendo non gira male.

Insomma, sono ancora indeciso. Per chi ci gioca, il MyClub è qualcosa di simile a FUT, no? ("qualcosa di simile" :asd:)

Ma un link a questo fantomatico mega perfetto fo? E gli aggiornamenti ? Bisogna pagare ogni volta 3 euro?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro