PS4 Pro Evolution Soccer 2018

• Autore discussione Autore discussione Krauron
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma un link a questo fantomatico mega perfetto fo? E gli aggiornamenti ? Bisogna pagare ogni volta 3 euro?
vai su ebay e aggiornamenti son gratis

stavo propio guardando ed è più aggiornato di fifa e quindi continuo a nn capirvi

Ultima modifica da un moderatore:
(messaggio cancellato)

ho sbagliato topic.

Ultima modifica da un moderatore:
vai su ebay e aggiornamenti son gratis
stavo propio guardando ed è più aggiornato di fifa e quindi continuo a nn capirvi
c è tutto :asd: bundesliga ,mls , e ha fatto pure gli abbinamenti stadi e nomi allenatori per PS4 mi è fin venuta voglia di comprare pes e ste patch :asd:

Sulla pagina facebook dell'inter c'è un video su PES in cui fanno gli scan a tutti i giocatori (tatuaggi compresi). Da quanto ho capito l'inter (fatta bene) dovrebbe essere disponibile con il primo dlc.

- - - Aggiornato - - -

Qualcuno che ha il gioco completo il gameplay e'? Pregi e difetti come nella demo?
Si abbastanza simile alla demo, i difetti sono i soliti. Falli della cpu quasi inesistenti e personalmente ho notato che ogni tanto il cursore tarda 1 secondo a cambiare giocatore e in certe situazione come cosa da fastidio. Pregi per ora tutto il resto. Ritmo di gioco in primis.:asd:

Se 2k farebbe un gioco di calcio con i controcaxxi , Pes è FIFA fallirebbero..Peccato la questioni licenze, se no l'avrebbero già fatto, ma io dico, acquistare almeno licenze MLS e sud americane e canadesi no?
congiuntivo drop rate 67%

Riguardo al FO di pes team,Oltre hai loghi e nomi competizioni che nn si sono sistemati..Non mi ha corretto nemmeno i nomi dei giocatori classici..

Ma come mai? Qualcuno sa rispondermi?

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Hai il Mac?

Nono windows 10.. ho scaricato messo nella chiavetta.. seguito la guida passo passo.. ce tutto tranne i loghi e nomi competizioni.. e i nomi delle leggende non sn corretti

Nono windows 10.. ho scaricato messo nella chiavetta.. seguito la guida passo passo.. ce tutto tranne i loghi e nomi competizioni.. e i nomi delle leggende non sn corretti
fallo in manuale allora :stema: per 10 stemmi e 4 maglie nn esci pazzo :asd:

Pero è indubbio che usare i comandi assistiti in modo che ad esempio da ogni posizione tu becchi quasi sempre la porta (potenza permettendo) non è la stessa cosa del tiro manuale , oppure avere i passaggi telecomandati.Ma capisco che molti vogliono la pappa pronta subito.

E' la stessa differenza che c'è giocare in un fps con la mira assistita o con quella manuale.

Invidio chi riesce a divertirsi con gli "aiuti" della cpu in tutti i giochi.
ma non c'entra la pappa pronta... ci sono due possibilità, assistito e manuale, ci si diverte con entrambe a seconda dei gusti... ma non parlate di simulazione maggiore in manuale perchè non c'è nulla di simulativo nell'indirizzare manualmente la palla su passaggi o tiri in un calcistico utilizzando la telecamera laterale... si aggiunge di sicuro difficoltà, ma non simula nulla...
simulare è ben altra cosa

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

ma non c'entra la pappa pronta... ci sono due possibilità, assistito e manuale, ci si diverte con entrambe a seconda dei gusti... ma non parlate di simulazione maggiore in manuale perchè non c'è nulla di simulativo nell'indirizzare manualmente la palla su passaggi o tiri in un calcistico utilizzando la telecamera laterale... si aggiunge di sicuro difficoltà, ma non simula nulla...

bravo e quoto :bravo2:

E' vero, ma infatti secondo me la strada giusta sarebbe a metà tra le due impostazioni.

Con giocatori forti che sbagliano poco e scarsi che sbagliano di più.

Ovviamente dovrebbe valere anche per la CPU.

Io non ho parlato di simulazione

Ma chi ha parlato mai di simulazione :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro