Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fatto tutto ma ho queste mancanze straneBasta seguire attentamente la guida di pesfanTi dicono pure come accendere la play tra poco
vai su ebay e aggiornamenti son gratisMa un link a questo fantomatico mega perfetto fo? E gli aggiornamenti ? Bisogna pagare ogni volta 3 euro?
c è tuttovai su ebay e aggiornamenti son gratis
stavo propio guardando ed è più aggiornato di fifa e quindi continuo a nn capirvi
Si abbastanza simile alla demo, i difetti sono i soliti. Falli della cpu quasi inesistenti e personalmente ho notato che ogni tanto il cursore tarda 1 secondo a cambiare giocatore e in certe situazione come cosa da fastidio. Pregi per ora tutto il resto. Ritmo di gioco in primis.Qualcuno che ha il gioco completo il gameplay e'? Pregi e difetti come nella demo?
congiuntivo drop rate 67%Se 2k farebbe un gioco di calcio con i controcaxxi , Pes è FIFA fallirebbero..Peccato la questioni licenze, se no l'avrebbero già fatto, ma io dico, acquistare almeno licenze MLS e sud americane e canadesi no?
Hai il Mac?Riguardo al FO di pes team,Oltre hai loghi e nomi competizioni che nn si sono sistemati..Non mi ha corretto nemmeno i nomi dei giocatori classici..
Ma come mai? Qualcuno sa rispondermi?
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Nono windows 10.. ho scaricato messo nella chiavetta.. seguito la guida passo passo.. ce tutto tranne i loghi e nomi competizioni.. e i nomi delle leggende non sn correttiHai il Mac?
fallo in manuale allora :stema: per 10 stemmi e 4 maglie nn esci pazzoNono windows 10.. ho scaricato messo nella chiavetta.. seguito la guida passo passo.. ce tutto tranne i loghi e nomi competizioni.. e i nomi delle leggende non sn corretti
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
ma non c'entra la pappa pronta... ci sono due possibilità, assistito e manuale, ci si diverte con entrambe a seconda dei gusti... ma non parlate di simulazione maggiore in manuale perchè non c'è nulla di simulativo nell'indirizzare manualmente la palla su passaggi o tiri in un calcistico utilizzando la telecamera laterale... si aggiunge di sicuro difficoltà, ma non simula nulla...Pero è indubbio che usare i comandi assistiti in modo che ad esempio da ogni posizione tu becchi quasi sempre la porta (potenza permettendo) non è la stessa cosa del tiro manuale , oppure avere i passaggi telecomandati.Ma capisco che molti vogliono la pappa pronta subito.
E' la stessa differenza che c'è giocare in un fps con la mira assistita o con quella manuale.
Invidio chi riesce a divertirsi con gli "aiuti" della cpu in tutti i giochi.
bravo e quoto :bravo2:ma non c'entra la pappa pronta... ci sono due possibilità, assistito e manuale, ci si diverte con entrambe a seconda dei gusti... ma non parlate di simulazione maggiore in manuale perchè non c'è nulla di simulativo nell'indirizzare manualmente la palla su passaggi o tiri in un calcistico utilizzando la telecamera laterale... si aggiunge di sicuro difficoltà, ma non simula nulla...
simulare è ben altra cosa
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
E' vero, ma infatti secondo me la strada giusta sarebbe a metà tra le due impostazioni.ma non c'entra la pappa pronta... ci sono due possibilità, assistito e manuale, ci si diverte con entrambe a seconda dei gusti... ma non parlate di simulazione maggiore in manuale perchè non c'è nulla di simulativo nell'indirizzare manualmente la palla su passaggi o tiri in un calcistico utilizzando la telecamera laterale... si aggiunge di sicuro difficoltà, ma non simula nulla...
Io non ho parlato di simulazionema non c'entra la pappa pronta... ci sono due possibilità, assistito e manuale, ci si diverte con entrambe a seconda dei gusti... ma non parlate di simulazione maggiore in manuale perchè non c'è nulla di simulativo nell'indirizzare manualmente la palla su passaggi o tiri in un calcistico utilizzando la telecamera laterale... si aggiunge di sicuro difficoltà, ma non simula nulla...
Ma chi ha parlato mai di simulazionema non c'entra la pappa pronta... ci sono due possibilità, assistito e manuale, ci si diverte con entrambe a seconda dei gusti... ma non parlate di simulazione maggiore in manuale perchè non c'è nulla di simulativo nell'indirizzare manualmente la palla su passaggi o tiri in un calcistico utilizzando la telecamera laterale... si aggiunge di sicuro difficoltà, ma non simula nulla...