PS4 Pro Evolution Soccer 2018

• Autore discussione Autore discussione Krauron
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
È stato riscontrato un problema nella tua rete domestica. Ció può essere dovuto ad un guasto dell'Hardware o all'uso di una LAN wireless. Consigliamo di utilizzare una rete wireless per maggiore stabilità
Questo è il messaggio che mi esce
Stesso bug dell'anno scorso, la konami dorme.

Quanto meno mi rassicuri ed evito di smanettare con il modem

Grazie per la attenzione

- - - Aggiornato - - -

non ho resistito e lo preso :asd: ma subito dopo la terza partita mi da un errore server e dice :tristenev: tu SACCUTA magari sai da che dipende :stema:

riporta in negozio e prendi l altro :asd:
Ma l hai preso davvero o ci stai perculando....:pffs:

- - - Aggiornato - - -

Ma essendo un bug colpisce tutti o solo alcuni?

- - - Aggiornato - - -

Ok capito volevo sapere se gli altri utenti ne sanno qualcosa e se qualcuno lo sta riscontrando e se eventualmente ci sono discussioni sul bug di cui parli che affliggeva la versione passata

Vorrei capirci di piu

Che poi il.messaggio è illogico xké io tengo la ps4 connessa via ethernet ....

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque mi risulta più pulito graficamente rispetto alla demo, ho fatto un po' si partite, il derby di milano,torino, il classico e arsenal-atletico madrid...di queste squadre i volti son tutti uguali!bernardeschi e asensio rispetto a fifa non c'è storia :asd: Gli stadi son 38(alcuni tarocchi e i due san siro inclusi) non male comunque come numero.

Giocabilità come nella demo secondo me, io gioco a velocità-1 e riesco a creare belle azioni a livello campione.

Ho preso sempre 1-2 falli a partita dal limite...peccato non esser bravissimo a calciare le punizioni :rickds:

Oggi provo le varie champions e europa league..per ora gli do un 7.5/8 :sisi:
Pure il Toro hanno ricreato alla perfezione?gli anni scorsi era inguardabile ahimè

ieri ho fatto 4 partite in stanza privata con amici, zero lag e partite divertenti... ottimi i portieri, buonissimi i tiri ed in generale ottimo divertimento... pero' francamente, come detto già da qualcuno, è pes 17 con un ritmo lento, qualche animazione in più e poco altro... per fortuna l'jo preso a poco prezzo, pero' con i FO giusti secondo me chi ha il 17 puo' continuare a giocarci per un altro anno... perchè sembra che questo motore sia stato spremuto al massimo

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Raga volete verificare quella cosa che ho scritto sopra?

Voglio capire se devo intervenire in qualche modo

ieri ho fatto 4 partite in stanza privata con amici, zero lag e partite divertenti... ottimi i portieri, buonissimi i tiri ed in generale ottimo divertimento... pero' francamente, come detto già da qualcuno, è pes 17 con un ritmo lento, qualche animazione in più e poco altro... per fortuna l'jo preso a poco prezzo, pero' con i FO giusti secondo me chi ha il 17 puo' continuare a giocarci per un altro anno... perchè sembra che questo motore sia stato spremuto al massimo
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
comparto online quindi più stabile rispetto al 17 o ancora ci sono cali di connessione evidenziati con le tre barrette in alto a destra che continuano a lampeggiare?

Io l'anno scorso bestemmiavo solo con PES quando giocavo online...(mi riferisco alla connessione)

mi linkeresti gentilmente l'annuncio di ebay?
vai su ebay e scrivi patch pes 18 ps4 e ti si apre il mondo

ciao Sono tornato sul forum dopo un po di assenza per lavoro.

ma cosa ha combinato konami anche quest anno non c e il 2vs2 classificato....

ciao la sezione co-op è inguardabile.....ti sceglie la squadra in automatico, ma che è sta roba???

c'è modo di giocare il 2vs2 o 3vs3 classificato su ps4 da stessa console ??

Io non so come tanti dicono che e' cambiato poco rispetto al 2017.Ma l'avete visto come gioca il computer in maniera diversa ogni partita?Io anche ieri sera l'ho riprovato il 17 avendolo in memoria e mi sembra davvero tanto diverso .Per me e' un enorme passo in avanti anche se mi dispiace parecchio per la questione falli.Aspetto solo qualche offerta buona perche come tutti i giochi spenderci 70 euri non li vale nessuno.

vai su ebay e scrivi patch pes 18 ps4 e ti si apre il mondo
Qualcuno ha comprato questa patch su ebay?? Vorrei vedere qualche immagine...

ImmaginavoQuindi in poche parole sono una presa per i fondelli, continuerò a prendere i fo da Pesteam come l'anno scorso...
L unica che vale la pena è pesuniverse , la presi anno scorso

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Be quello li su ebay a 4euro sembra offrire parecchia roba...quasi quasi per 4 euro la rischio anche.

Su pesuniverse si paga anche la e a me neanche apre le pagine :asd:

Hanno avuto un traffico enorme e stanno avendo problemi con il sito . Alla fine pesuniverse ti garantisce supporto tutto l anno , sicuramente meglio di ebay . Hanno anche pagina fb e Twitter

Hanno avuto un traffico enorme e stanno avendo problemi con il sito . Alla fine pesuniverse ti garantisce supporto tutto l anno , sicuramente meglio di ebay . Hanno anche pagina fb e Twitter

Ho visto che c'è il pacchetto da silver o da gold..sai i costi?

Ho visto che c'è il pacchetto da silver o da gold..sai i costi?
5 e 10 sterline . Considerate che i OF arriveranno anche free per i bronze member con ritardo (almeno così ho capito )

La differenza sta in alcuni kit esclusivi per i gold e la loro priorità nei nuovi OF (early access in pratica )

Alla fine ho comprato quella li a 4 euro su evay...sta sera vi aggiorno
hai fatto bene e hai già aggiornato tutto ma propio tutto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro