Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Solo per offline vale. Fidati. C'e un input lag troppo invadente che rende diverso e frustrante il gioco onlinePer quanto riguarda l'online, a parte le modalità, ci sono problemi gravi o sono assolutamente passabili? Perdonatemi ma sto cercando di convincere me stesso a prenderlo il prima possibile![]()
Ok grazie, che peccato però :tragic:Solo per offline vale. Fidati. C'e un input lag troppo invadente che rende diverso e frustrante il gioco online
ma in quale modalità? io in divisioni online gioco parecchio e non ho mai notato problemi rilevanti...a parte ogni tanto...Solo per offline vale. Fidati. C'e un input lag troppo invadente che rende diverso e frustrante il gioco online
Ci ho giocato solo la prima volta ed in effetti c'è un ritardo di mezzo secondo nei migliori casi (ho la fibra 100 e nat1, immagino se si trovano giocatori con connessioni scarse sarà peggio).
Ma ragazzi... ve lo dico con tutto il cuore di videogamer della metà anni 90' quando tutti sognavamo a giocare a qualsiasi gioco compresi quelli di calcio, lasciate perdere sto cazxo di online per una volta (magari tenetevi quel coso indefinibile di fifa per giocare online se proprio non riuscite a farne a meno).. ma fatevi un gran favore e giocate la nostra cara Master League (o altre modalità single)![]()
io ho provato il demo sulla fat x1 a 1080p su 55 4k :stema: e poi lo provato su X1 S e la definizione e dettaglio sono incredibili . vorrei apere se su pro il 4 k lo sfrutticchiaAvete ragione anche perla XBOX e piu aperta. Pero non so e non mi addentro in tutto cio. Certamente c'e anche da parte di Konami qualche accordo con Sony visto che quest'ultima ha sempre la versione migliore
La ONE S ha uno scaler e un output video migliore della ONE. POi certo il fatto che sia 4k con output a 4k e' molto meglio. A parte il campo (Che poi non e' male) il resto e' bellissimoio ho provato il demo sulla fat x1 a 1080p su 55 4k :stema: e poi lo provato su X1 S e la definizione e dettaglio sono incredibili . vorrei apere se su pro il 4 k lo sfrutticchiase sulla X1S è bastato un misore upscaling per renderlo cosi nn oso immaginare su una pro
Io l’ho provato solo su Pro, quindi non ho altri termini di paragone, ma ti assicuro che è tanta roba graficamente.io ho provato il demo sulla fat x1 a 1080p su 55 4k :stema: e poi lo provato su X1 S e la definizione e dettaglio sono incredibili . vorrei apere se su pro il 4 k lo sfrutticchiase sulla X1S è bastato un misore upscaling per renderlo cosi nn oso immaginare su una pro
La risoluzione grafica è 1080, ma su Pro ha delle migliorie, ma non so dirti quanto incidano.Guardate che il gioco si ferma al fullhd.. quindi non so quanto possa essere evidente su pro il 4k etc..![]()
Io la giocherei anche, ma quel mercato .......
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
C'è l' opzione "sfida" nella master, sarà tutto difficile dalle trattative agli obiettivi societari etc.. :stema:Io la giocherei anche, ma quel mercato .......
Forse l' ia dei portieri è la cosa più difficile.. ma comunque in generale hanno fatto un lavoro da oscarsui gk il lavoro è da oscar davvero .
La proverò così allora, anche perché almeno guadagno un po' di GP per la mia squadraccia di myclub..comunque online io sto davvero facendo fatica, più partite perse che vinte..mi sembra davvero complicato costruire azioniC'è l' opzione "sfida" nella master, sarà tutto difficile dalle trattative agli obiettivi societari etc.. :stema:
- - - Aggiornato - - -
Forse l' ia dei portieri è la cosa più difficile.. ma comunque in generale hanno fatto un lavoro da oscar![]()
Ti ho fatto vedere dei video piu volte. Sono incredibili. Se ci giochi FIFA sembra indietro di 3 4 annisui gk il lavoro è da oscar davvero .
si si i gk di pes ste volta sono eccezzionali e nn con 4 animazioni in croce come l altro .Ti ho fatto vedere dei video piu volte. Sono incredibili. Se ci giochi FIFA sembra indietro di 3 4 anni