PS4 Pro Evolution Soccer 2018

• Autore discussione Autore discussione Krauron
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ciao a tutti, c'e qualcuno che ha provato sia la versione pc che quella console di Pes 2018? A livello di gameplay sono finalmente pari o c'e ancora differenza?

Grazie.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Ciao a tutti, c'e qualcuno che ha provato sia la versione pc che quella console di Pes 2018? A livello di gameplay sono finalmente pari o c'e ancora differenza?Grazie.

io tutti e tre. quest'anno la versione PC e' la migliore per qualita e mod. Avendo la XBOX , non mi sognerei mai di comprarlo per la ONE e l'ho preso per PC , fortunatamente

Ciao a tutti, c'e qualcuno che ha provato sia la versione pc che quella console di Pes 2018? A livello di gameplay sono finalmente pari o c'e ancora differenza?Grazie.

Sono alla pari non è più simil versione old gen :asd: Comunque per le mod sta avanti la pc ovviamente, su console senza dubbio PS4 visto che su ONE poverini non possono mettere nessun FO :.bip:

Sono alla pari non è più simil versione old gen :asd: Comunque per le mod sta avanti la pc ovviamente, su console senza dubbio PS4 visto che su ONE poverini non possono mettere nessun FO :.bip:
Grazie mille a tutti

È stato un mese spettacolare....un pes così era quasi perfetto...però basta....di partite laggose e di cui probabilmente il 90 % indirizzate ad hoc a causa di tizi che nn conoscono il gusto del gioco ma badano solo al livello...di IA che mette la mano prepotentemente sul match chiedendo un impresa proibitiva per opporsi al destino avverso non ne posso proprio piùIl rammarico è grande tanto più che il gioco così com'è rasenta la simulazione calcistica nei limiti del dover restare un gioco...però il mio fegato e il tremore delle mie mani hanno cominciato a dare segni di insofferenza e siccome ho un ks8000 55 pollici e non altri soldi per comprare un TV nuovo...prima di distruggerlo sacrifico Pes....a un passo dalla perfezione ma visto che la.mofalita myclub è un susseguirsi continua di serie di vittorie alternate a serie di sconfitte che ti travolgono senza alcuna possibilità di uscita...

È stato bello ma......CIAONEEEEEE
Sono abbastanza d'accordo con te, ma io i giochi di figurine Panini non li sopporto , quindi fut e le sue colorate figurine di halloween non lo tocco..Comunque è davvero un peccato, senza sto dannato input lag il gioco online sarebbe davvero molto interessante..

Resta comunque il problema che fare belle partite online è praticamente impossibile, a nessuno frega di giocare a calcio,di fare un'azione decente..importa a tutti di vincere e basta, con qualsiasi mezzo, con i soliti trucchetti e il pressing asfissiante della difesa che con questo input lag è quasi inaffrontabile..

Fermo restando poi che è pieno di squadre a livello 3 con messi,aguero,modric e in panchina tutti White ball, ma che cazz...

Peccato davvero, continuo a giocarci perché FIFA dopo due settimane mi ha già stancato, e voglio vedere un po' se riesco a migliorare, ma per ora online è davvero frustrante..

Tutto stupendo tranne falli cpu e telecronaca
il problema è che si parla di patch cursore e falli da 2 settimane e nn si vede ancora nulla cristo .

io son più preoccupato per i falli che è 3 anni che nn aggiustano via patch e nn ho fiducia perchè è recidiva la questione .

per la telecronaca son sempre andato di eng che è fatta meglio come patos

MyClub è molto ma molto peggio di fifa ut parlo per esperienza ...ancora ricordo il "sacro modulo fantasy " 4-1-3-2"....imbattibile :imfao:
- - - Aggiornato - - -

Magari torna a sensibile soccer :asd:
Ma inizialmente non volevo accettarla questa idea...e interpretavo le lamentele di molti come piagnistei di gente non appassionata che non padroneggiava bene il gioco...

Purtroppo mi sbagliavo....quando vinci contro un livello 870 e poi perdi con un 400 quando vedi che la palla sbatte contro un muro che manco the dome di Stephen King....quando vedi che troppe troppe volte si segna al 45+2 al 90 +1 ....quando vedi che da un minuto di recupero mentre sei in vantaggio Ela partita arriva al 94 esimo senza motivo e in quei 3 minuti inventati succede l impossibile....quando ti mancano 3 punti per la promozione è magicamente inizia la serie negativa di 6/7 partite

Quando giri 700.000 GP di agenti guadagnati sul campo e nn esce una palla nera oltre cr7 beccato all' inizio come esca per il pesce...

Quando ti inviano messaggi del tipo " napoletano di ***** figlio di ***** cagna " ( documentabile ovviamente ) ...

Li per onestà intellettuale non puoi fare a meno di girare pagina xké quel libro racconta una favola meravigliosa ma è scritta male....

Cosa mi resta,l?

Le prodezze balistiche dei calciatori che simulano le loro controparti reali fin anche nelle movenze...

Una richiesta amico ricevuta dopo una bella partita...un complimento inviato dopo una meritata sconfitta...

La condivisione di una passione che cede il passo ad un branco di avidi e avari del livello ....

Ciao Pes mi hai sedotto, travolto e tradito...

Ultima modifica da un moderatore:
Ma inizialmente non volevo accettarla questa idea...e interpretavo le lamentele di molti come piagnistei di gente non appassionata che non padroneggiava bene il gioco...Purtroppo mi sbagliavo....quando vinci contro un livello 870 e poi perdi con un 400 quando vedi che la palla sbatte contro un muro che manco the dome di Stephen King....quando vedi che troppe troppe volte si segna al 45+2 al 90 +1 ....quando vedi che da un minuto di recupero mentre sei in vantaggio Ela partita arriva al 94 esimo senza motivo e in quei 3 minuti inventati succede l impossibile....quando ti mancano 3 punti per la promozione è magicamente inizia la serie negativa di 6/7 partite

Quando giri 700.000 GP di agenti guadagnati sul campo e nn esce una palla nera oltre cr7 beccato all' inizio come esca per il pesce...

Quando ti inviano messaggi del tipo " napoletano di ***** figlio di ***** cagna " ( documentabile ovviamente ) ...

Li per onestà intellettuale non puoi fare a meno di girare pagina xké quel libro racconta una favola meravigliosa ma è scritta male....

Cosa mi resta,l?

Le prodezze balistiche dei calciatori che simulano le loro controparti reali fin anche nelle movenze...

Una richiesta amico ricevuta dopo una bella partita...un complimento inviato dopo una meritata sconfitta...

La condivisione di una passione che cede il passo ad un branco di avidi e avari del livello ....

io cito solo la parte razzista e denigratoria e mi fa ribrezzo ed è 1 dei motivi perchè nn gioco online

l ultima lo fatta con darios81 dopo 2 settimane di battibecchi e nonostante ho perso 3 a 0 mi sono divertito perchè ho cercato di creare il mio gioco nn riuscendoci del tutto per meriti suoi .

ma mica lo offeso :stema: lo bloccato :rickds: ma lo scambio di opinioni è tornato su livelli accettabili :asd:

Sono abbastanza d'accordo con te, ma io i giochi di figurine Panini non li sopporto , quindi fut e le sue colorate figurine di halloween non lo tocco..Comunque è davvero un peccato, senza sto dannato input lag il gioco online sarebbe davvero molto interessante..

Resta comunque il problema che fare belle partite online è praticamente impossibile, a nessuno frega di giocare a calcio,di fare un'azione decente..importa a tutti di vincere e basta, con qualsiasi mezzo, con i soliti trucchetti e il pressing asfissiante della difesa che con questo input lag è quasi inaffrontabile..

Fermo restando poi che è pieno di squadre a livello 3 con messi,aguero,modric e in panchina tutti White ball, ma che cazz...

Peccato davvero, continuo a giocarci perché FIFA dopo due settimane mi ha già stancato, e voglio vedere un po' se riesco a migliorare, ma per ora online è davvero frustrante..
Ma scusa , siete fissati con sta storia di giocare.Io gioco online per partecipare? Gioco per vincere. E per vincere si usano tutte i metodi possibili.

Se il gioco online , come FIFA d altronde, ha dei problemi, perché è la utente a doversi adattare?

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

Ma scusa , siete fissati con sta storia di giocare.Io gioco online per partecipare? Gioco per vincere. E per vincere si usano tutte i metodi possibili.

Se il gioco online , come FIFA d altronde, ha dei problemi, perché è la utente a doversi adattare?

Semplice: la Konami mette un online che non ti piace? non ci giochi. Vuoi giocarci per forza? ti adatti alle loro regole. Perchè dovrebbero essere loro a venire incontro a te?

Ma inizialmente non volevo accettarla questa idea...e interpretavo le lamentele di molti come piagnistei di gente non appassionata che non padroneggiava bene il gioco...Purtroppo mi sbagliavo....quando vinci contro un livello 870 e poi perdi con un 400 quando vedi che la palla sbatte contro un muro che manco the dome di Stephen King....quando vedi che troppe troppe volte si segna al 45+2 al 90 +1 ....quando vedi che da un minuto di recupero mentre sei in vantaggio Ela partita arriva al 94 esimo senza motivo e in quei 3 minuti inventati succede l impossibile....quando ti mancano 3 punti per la promozione è magicamente inizia la serie negativa di 6/7 partite

Cosa mi resta,l?

I messaggi offensivi e denigratori sono il segno di quanto la gente sia veramente frustrata, ignorante e con 0 vita sociale.

Detto questo fai come me, ho messo l’opzione sulla Ps4 di poter ricevere messaggi SOLO da persone che ho in lista amici, così:

-non ricevi messaggi offensivi

-puoi inviare messaggi all’avversario se vuoi complimentarti

-nel caso il tuo avversario volesse scriverti, deve inviarti una richiesta di amicizia e li poi sta a te valutare se sia il caso o meno di accettare

Io ho fatto così perché anche su Tekken succedono queste cose (ma in tutti i competitivi online, COD su tutti per dire).

Cosa mi resta,l?

...io non gioco online proprio per questo, e con questo Pes mi diverto alla grande.

Semplice: la Konami mette un online che non ti piace? non ci giochi. Vuoi giocarci per forza? ti adatti alle loro regole. Perchè dovrebbero essere loro a venire incontro a te?
Che discorsi sono ?
Forse perché spendo 70 euro per il gioco?

E come al solito nessuno messe in evidenza il problema?

Fanno FIFA voto 9

Fanno Pes voto 9

Fanno pcars voto 9

Girano le balle

Anzitutto te sbagli a prendere il gioco al d1 a 70€.

Esistono siti online, cali di prezzo dopo giorni ecc.

Se continuiamo ad alimentare sto mercato di prenotazione, d1, gamestop e prezzi sempre più alti ci tiriamo la zappa sui piedi.

Poi la parte degli insulti fa parte del gioco online ( sopratutto negli sport) pieno di BM.

Sai che mi frega se uno sconosciuto o uno di un forum o di un altro stato mi insulta me e la famiglia....se voglio posso ricambiare o cancellare il messaggio.

Quella degli insulti online è una storia vecchia ed è UNA FIGATA BELLISSIMA.

Per quanto riguarda la parte tecnica su pes online è vero che Konami dovrebbe fare qualcosa per fixare l input lag almeno che sia giocabile.

Ma tanto visto che la maggior parte di quelli che prendono pes vanno di FO e single player che gli frega

Anzitutto te sbagli a prendere il gioco al d1 a 70€.Esistono siti online, cali di prezzo dopo giorni ecc.

Se continuiamo ad alimentare sto mercato di prenotazione, d1, gamestop e prezzi sempre più alti ci tiriamo la zappa sui piedi.

Poi la parte degli insulti fa parte del gioco online ( sopratutto negli sport) pieno di BM.

Sai che mi frega se uno sconosciuto o uno di un forum o di un altro stato mi insulta me e la famiglia....se voglio posso ricambiare o cancellare il messaggio.

Quella degli insulti online è una storia vecchia ed è UNA FIGATA BELLISSIMA.

Per quanto riguarda la parte tecnica su pes online è vero che Konami dovrebbe fare qualcosa per fixare l input lag almeno che sia giocabile.

Ma tanto visto che la maggior parte di quelli che prendono pes vanno di FO e single player che gli frega
Gli frega che avrebbero sicuramente un numero di acquirenti maggiori,secondo te fifa perché è così venduto,per il gameplay ? No,per fut,tra l'altro guadagnano più lì che nelle vendite del gioco

Ma infatti darios, capisco questa visione assolutamente competitiva della cosa, io non la vedo così sinceramente..Attacco la play per divertirmi, per giocare online e fare delle azioni decenti, per segnare un bel gol..sono io che sono strano sicuramente, lo so che per la maggior parte delle persone non è così..

Nei giochi di calcio io vedo solo persone che sfruttano qualsiasi debolezza del gioco per vincere, ok ci sta, ma non lo capisco..io non la vedo così, a me non diverte vincere con le focaccine,i giocatori buggati, le panchine di giocatori bianchi per abbassare il livello, la Melina dal 60esimo,gli insulti, gli spam di cross etc..

Sarò pazzo io ;)

Ma infatti darios, capisco questa visione assolutamente competitiva della cosa, io non la vedo così sinceramente..Attacco la play per divertirmi, per giocare online e fare delle azioni decenti, per segnare un bel gol..sono io che sono strano sicuramente, lo so che per la maggior parte delle persone non è così..

Nei giochi di calcio io vedo solo persone che sfruttano qualsiasi debolezza del gioco per vincere, ok ci sta, ma non lo capisco..io non la vedo così, a me non diverte vincere con le focaccine,i giocatori buggati, le panchine di giocatori bianchi per abbassare il livello, la Melina dal 60esimo,gli insulti, gli spam di cross etc..

Sarò pazzo io ;)
non sei pazzo...io sono assolutamente d accordo con te.

Che discorsi sono ?
Forse perché spendo 70 euro per il gioco?

E come al solito nessuno messe in evidenza il problema?

Fanno FIFA voto 9

Fanno Pes voto 9

Fanno pcars voto 9

Girano le balle

A casa mia mi insegnano che se una cosa non mi piace o non mi diverte non la compro.

Come i neopatentati che hanno la limitazione di tot anni per la cilindrata ma vogliono il mercedes... e comprano il mercedes classe A che monta il motore renault 1200 e si lamentano perchè la macchina va piano.

Te sei uno di quelli. Che vuole il gioco figo ma si lamenta perchè non gli va bene.

Ti faccio una domanda: chi è più babbo? chi vende il gioco a 70€ o chi lo compra consapevole dei difetti?

Eh sì bonvaz ormai è così in quasi tutti i giochi online.

Per quello che vuoi te ti limiti al single o con un amico in locale...

Se no le partite non competitive classificate

Diciamo che come tutte le "novità", anche il gioco online ormai essendo diventato normalità è ormai stagnato :asd: Ricordo gli inizi dell' online accessibile a tutti in un tocco, fu Fifa09 (tra l' altro l' episodio che rivoluzionò davvero i giochi di calcio).. tutto il giorno a giocare online con sconosciuti specialmente fino a notte, era una cosa nuova così bella e affascinante :asd: E' normale che dopo 10 anni ormai uno cerca altre cose essendo stufo sempre delle solite (peggiorate tra l' altro), per quanto mi riguarda tornare al passato, ovvero desiderare un gioco che ti faccia divertire in single player, come i giochi di calcio di una volta.

Online in generale poi ormai ci gioco solo con amici nei vari giochi... l' utenza è peggiorata di brutto e sinceramente non diverte più come agli inizi giocare "con chi capita" :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro