L'option file non è altro che una patch che ti rimette a posto le mancanze(licenze squadre,allenatori,magliette e via cosi)del gioco.Guarda bene in rete(googla e cerca option file per ps3)e vedrai che neanche lo paghi.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi pare devi cancellare il file di salvataggio chiamato "dati modifica"Ciao ,oggi l'ho comprato approfittando dell' offerta sullo store :morris82: naturalmente ho installato una FO vista la situazione pietosa delle licenze .Ma se voglio disinstallarla (la fo intendo) come devo fare ? ricordo che è la versione digitale quindi se disinstallo il gioco poi lo devo riscaricare e con la connessione che ho è una rottura![]()
GrazieMi pare devi cancellare il file di salvataggio chiamato "dati modifica"E ti cancella ogni modifica fatta appunto in "modifica".
Non si possono risolvereScusate se mi ripeto sapete per caso come risolvere problemi di lag? Preciso che con tutti gli altri giochi non ho problemi.
Nel senso che sono colpa di konami e mi devo attaccare?Non si possono risolvere
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Verissimo , l'ho notato anche io , appena vado in vantaggio incominciano a fare azioni pazzesche e io non riesco più a segnare nonostante le numerose occasioni. Per non parlare degli arbitri che non fischiano mai.Buon Natale a tutti. È solo una mia impressione o appena vai in vantaggio non solo l'AI manda tutti in avanti (e ci sta) ma cominci ad avere una miriade di rimpalli a sfavore che prima non avevi? Ieri mi sono fatto qualche partita e ogni volta notavo questo... (una vigilia con un quasi lancio del pad per rimonte improbabili).
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Io ho risolto con le tattiche. Se imposti bene non prendo più golInfatti, è una roba da farti bestemmiareSopratutto se giochi in full manual, segni un benedetto gol, ti metti in atteggiamento difensivo e niente, quelli arrivano e saltano i difensori, anche se intercetti il pallone per magia va a finire agli avversari. I tuoi giocatori sbagliano cose assurde (che sullo 0-0 azzeccavano). Capitasse ogni tanto, potrebbe essere accettabile ma qua mi capita sempre
.
A questo punto conviene segnare al 90, almeno si è sicuri che l'IA non faccia scherzetti.
Come imposti le tattiche?Io ho risolto con le tattiche. Se imposti bene non prendo più gol
Io sto giocando col 4-3-3 , sono in serie b. Solitamente gioco con la squadra messa a -1 rispetto alla base.Come imposti le tattiche?
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Grazie! Ho seguito i tuoi consigli e con difesa bassa, poco pressing, tiki-taka, tutti in area e sto finalmente giocando a calcio segnando e subendo molto meno (col Parma in B). Dovrei capire se si può fare un calcio più sbarazzino come avrei voluto fare all'Ajax oppure se l'unica soluzione è avere la linea arretrata dietro per evitare le continue imbucate (mi sarebbe piaciuta una difesa alta e pressing).Io sto giocando col 4-3-3 , sono in serie b. Solitamente gioco con la squadra messa a -1 rispetto alla base.
Poi da schema gioco , abbasso la linea difensiva levo il pressing alto.
Durante il gioco in base alla situazione mi imposto che tornano anche le ali (istruzioni avanzate) e faccio attenzione alle posizioni dei giocatori senza andare a fare ingaggi diretti con i giocatori di difesa.
Inizialmente pensavo che il gioco avesse una sorta di boost. Poi ho capito che dipende dall' impostazione di gioco tua e dell' avversario.
In difesa bisogna organizzarsi per bene e andare con parsimonia mentre l avversario spinge.
Devo dire che rispetto a FIFA dove giochi in pratica sempre 1vs1, qua devi fare attenzione alla squadra nel complesso (tattiche, team Spirit, giocatori , stanchezza).
Io so solo che durante la partita l'attitudine degli avversari cambia, non so se faccio riferimento alla stessa cosa o se parlavi delle tattiche specifiche. Alcuni partono al primo livello rosso, altri con quello medio. Quello che non capisco è perché mi capita (a volte) che una squadra sotto di un gol a due minuti dalla fine non attiva l'impostazione "rossa" ma, addirittura, mantiene quella "blu" (tanto che facevo possesso nella mia metà campo, aspettando il fischio finale in tranquillità). Non succede sempre però capita e non capisco perché.Ciao a tutti, secondo voi conviene mettersi a modificare le impostazioni tattiche predefinite delle squadre oppure no?Perchè ho notato,ad esempio, che il napoli ha un' aggressività relativamente bassa, mentre il Verona ha un pressing decisamente alto.
Questo nelle difficoltà più alte si traduce in partite decisamente più impegnative contro il Verona e in partite molto più semplici contro il napoli, mentre dovrebbe essere proprio l'opposto.
Quindi conviene mettere alle squadrette impostazioni più difensive e a quelle forti una maggiore aggressività?
Sarebbe un peccato però perchè ad esempio l'atletico madrid non gioca con un pressing alto nella realtà.
Grazie
Il gioco è bello perché cmq si sentono le differenze tra i vari giocatori e le impostazioni tra le varie squadre.Grazie! Ho seguito i tuoi consigli e con difesa bassa, poco pressing, tiki-taka, tutti in area e sto finalmente giocando a calcio segnando e subendo molto meno (col Parma in B). Dovrei capire se si può fare un calcio più sbarazzino come avrei voluto fare all'Ajax oppure se l'unica soluzione è avere la linea arretrata dietro per evitare le continue imbucate (mi sarebbe piaciuta una difesa alta e pressing). A proposito, come si fa ad avere il 4-3-3 con i 3 in linea? Al Parma lo posso utilizzare, all'Ajax ho sempre l'alternativa dei 2-1 o 1-2 in mezzo.
- - - Aggiornato - - -
Io so solo che durante la partita l'attitudine degli avversari cambia, non so se faccio riferimento alla stessa cosa o se parlavi delle tattiche specifiche. Alcuni partono al primo livello rosso, altri con quello medio. Quello che non capisco è perché mi capita (a volte) che una squadra sotto di un gol a due minuti dalla fine non attiva l'impostazione "rossa" ma, addirittura, mantiene quella "blu" (tanto che facevo possesso nella mia metà campo, aspettando il fischio finale in tranquillità). Non succede sempre però capita e non capisco perché.