PS4 Pro Evolution Soccer 2018

• Autore discussione Autore discussione Krauron
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Vabbè io ho detto(se non si fosse capito) infatti che l'impatto grafico è solo cut-scene e intro partite..Poi dai miei 20 anni di pes e 22 di winnning eleven, insomma direi che posso dire "qualcosa" sui giochi di calcio aldilà dell'impatto grafico..Fifa ora come ora è impatto grafico intro match e scambio di figurine(fut).

Ultima modifica da un moderatore:
Ma di cosa stiamo parlando??'La saga Fifa ha avuto ed ha solo i primi 5-6 secondi della stasi partita(lo stacco iniziale dopo il caricamento) e qualche cut-scene che possano dire che son superiori a Pes.Ma poi è tutto un soccombere in silenzio dalla giocabilità ai movimenti al movimento palla alle facce dei giocatori(da loculo quelle di fifa)ALLA POSSIBILITà DI CUSTOMIZZARE IL CUSTOMIZZABILE CIOE' EDITARE TUTTO(peccato per i cori ma su ps3 ci sono il prossimo anno su ps4?').Chi gioca a Fifa è il classico casual gamer che non va oltre alla punta dell'iceberg che è PES.Ma poi un 50 enne come me che si rigioca e dico RIGIOCA un capionato anni 80 con tutti i big ricreati (Maradona-Platini ed altri)quando mai se lo potrà mai permettere il gioco canadese??Pe ripassare guardatevi questo video che è meglio..[video=youtube_share;R97S6UbV56s]

Ciao! Dove trovo la guida e il file per inserire le squadre anni 80? Hai il link?

È possibile poi escluderle dal campionato master?

Al posto di quale squadre le hai messe?

Bè io ho tolto la serie b spagnola la liga portoghese la peu league e la bundesliga(spostando le più forti portoghesi e tedesche in altre europee).Il file di solito lo trovi a scaricare sotto i video su yt aprendo altro sotto il video..Per la master,io la stò facendo con il como 80 e ho come prerogativa l'acquisto dei soli calciatori anni 80.Tu fai come vuoi ma una volta che metti tutte le squadre avrai il minestrone classico di acquisti totali tra presente e passato.https://www.youtube.com/watch?v=Fqy8Bu269nk&t=10s

Per quello che ci gioco rimango con le licenze standard, siccome ad ogni patch konami si incasina sempre tutto, poi ci sono i doppioni da sovrascrivere blablabla ... :asd:

A proposito, ho preso la versione PS3 per giocarci nell'altra casa con gli amici quando capita, dalla versione PS4 alla PS3 il gioco come vi sembra ?? Io non sono riuscito ancora a provarlo siccome devo montare ancora la postazione (full hd retrogaming :asd:)

Allora,per i dlc e datapack konami e patch come le vuoi chiamare,non cè più quel problema.Basta che non spunti le voci sulle squadre a campionati e gli aggiornamenti non vanno ad influire su squadre e campionati cambiati(io ho quasi tutto cambiato.)Per la versione ps3,si direi che è lo stesso capolavoro offline dopo averlo aggiornato con il datapack ultimo puoi mettere i file opzioni che vuoi,ah dimenticavo su ps3 ci sono anche i cori.....

Per quello che ci gioco rimango con le licenze standard, siccome ad ogni patch konami si incasina sempre tutto, poi ci sono i doppioni da sovrascrivere blablabla ... :asd:
A proposito, ho preso la versione PS3 per giocarci nell'altra casa con gli amici quando capita, dalla versione PS4 alla PS3 il gioco come vi sembra ?? Io non sono riuscito ancora a provarlo siccome devo montare ancora la postazione (full hd retrogaming :asd:)
Le patch credo siano finite

Allora,per i dlc e datapack konami e patch come le vuoi chiamare,non cè più quel problema.Basta che non spunti le voci sulle squadre a campionati e gli aggiornamenti non vanno ad influire su squadre e campionati cambiati(io ho quasi tutto cambiato.)Per la versione ps3,si direi che è lo stesso capolavoro offline dopo averlo aggiornato con il datapack ultimo puoi mettere i file opzioni che vuoi,ah dimenticavo su ps3 ci sono anche i cori.....
Su PS3 mi sembra che non si possono mettere file opzioni

Come si fa a disattivare sto aggiornamento live in maniera definitiva offline..tutte le volte che entro devo premere lo stick

Ce ne sono a iosa di file opzioni su ps3(guarda su youtube e vedi).Saccuta io ti consiglierei di staccare la rete ogni volta che giochi(vedrai che non ti aggiorna niente l'aggiornamento live).https://www.youtube.com/watch?v=fhAzPIadoRs

Devi mettere in pennetta i file in cartella wepes poi carichi in savedata i file, guarda il video e cosi capisci come..

Devi mettere in pennetta i file in cartella wepes poi carichi in savedata i file, guarda il video e cosi capisci come..
Si può fare su fw e gioco originale ??
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Bè nel caso del video sopra no,ma ci sono altri video di patch che li mettono su ofw e il procedimento è il medesimo mettono tutti i file in savedata dentro cartella ps3 su pennetta e trasferiti in ps3 e il gioco caricando(una volta aggiornato al dlc 3 e ultima patch carica tutti i file aggiornandolo.Tipo questo.https://www.youtube.com/watch?v=ArC41T5xQpoPennetta formattata in fat32 il percorso è questo:cartella PS3/cartella SAVEDATA/file della patch nelle cartelle che escono dopo la scompattazione e copiarli sulla ps3..E puoi anche mettere i file dei cori loggandoti online.

Lo youtuber(brasiliano)ha postato tutte e due le versioni(blus usa, e bles europea)tu prendi la bles ok?Ah ho trovato che devi mettere anche questo prima del 2.1

Ringraziando anticipatamente Andrewpes e tutti i ragazzi che hanno messo mano alla patch e come si fa da oltre 20 anni gratuitamente.!

Ciao Ragazzi,

recentemente per alcuni problemi ho dovuto cambiare tv e sono passato ad un televisore samsung 4k.

Giocando a PES ho riscontrati cali abbastanza evidenti di frame in alcuni momenti della partita come il calcio d'inizio oppure un calcio d'angolo.

è un problema del 4k? Fino a poco temo fa giocavo su un semplice 32 pollici hd e non avevo mai riscontrato nulla del genere.

Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro