PS4 Pro Evolution Soccer 2019

• Autore discussione Autore discussione Bruce87
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Comunque la lentezza dei movimenti è pesante online ma meno offline,fatte due partite prima e la reattività è nettamente diversa ..... comunque scusa darios ma sono dovuto uscire,quando ci troviamo online proviamo 2vs2 che non ho manco trovato la modalità,solo 3vs3,sono imbranato :asd:

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Comunque la lentezza dei movimenti è pesante online ma meno offline,fatte due partite prima e la reattività è nettamente diversa ..... comunque scusa darios ma sono dovuto uscire,quando ci troviamo online proviamo 2vs2 che non ho manco trovato la modalità,solo 3vs3,sono imbranato :asd:
Quello online e input lag non lentezza lo tengo a sottolineare

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma infatti vedrai le anteprime e recensioni dell' altro :asd: Immagino sarà "il nuovo standard dei giochi di calcio" :patpat: quando in realtà è una caxxo di 18.2!
Il denaro purtroppo fa tutto: dalle licenze, al dover parlarne bene per forza :asd:
Anche chi non è pagato per niente lo esalta fifa,quando invece parli di fatti veri ti criticano tutti,vedi te come può un recensore parlarne male .....

Letto l'anteprima.

Diciamo che pes può anche chiudere qui (e comunque sarebbe in ritardo)

Letto l'anteprima.
Un loop continuo di anno in anno

ma non capisco una cosa,

per 2 anni di fila pes è stato indicato come miglior sportivo presente alla conferenza e lì tutti a dire "sono premi che non contano nulla"... quest anno spazio stronca la beta mostrata e voi tornate a dare peso alla preview

Letto l'anteprima.

Un loop continuo di anno in anno

Infatti ogni anno è sempre piu la copia brutta di sè stesso. Sei l'unico al mondo che disse che Pes 2018 era migliore pure dei titoli Ps1 e 2 pensa quanto tu possa essere oggettivo...

Ancora le anteprime leggete??? Per me sul campo più chiudere Fifa...

Infatti ogni anno è sempre piu la copia brutta di sè stesso. Sei l'unico al mondo che disse che Pes 2018 era migliore pure dei titoli Ps1 e 2 pensa quanto tu possa essere oggettivo...
Offline e un bel gioco. Online e quello che e, Ma offline sono tornato ai tempi PS2 e lo trovo anche superiore. Ai tempi PES5 il top della serie non aveva un vero rivale ed era l'unico fatto bene e cmq aveva un suo perche.

Non vorrei passare per accusatorio, ma secondo me, sono diversi anni che la redazione spaziogames è spaventosamente a favore di Fifa, in tutto e per tutto. ricordo pure white che nei video diceva che il gameplay era stupendo...mah....

- - - Aggiornato - - -

qual'è il miglior prezzo pre-order?

Non vorrei passare per accusatorio, ma secondo me, sono diversi anni che la redazione spaziogames è spaventosamente a favore di Fifa, in tutto e per tutto. ricordo pure white che nei video diceva che il gameplay era stupendo...mah....
- - - Aggiornato - - -

qual'è il miglior prezzo pre-order?
Se non sbaglio pubblica ancora video sul tubo mentre gioca a UT etc.. :patpat:

Vista l'edizione speciale per l'Inter, è possibile ne facciano una anche per il Milan?
L' avrebbero già annunciata penso.. comunque esclusiva GS resta li dov'è a 71 euri :asd: su amazon lo sto pagando 30 euro... morissero :ahsisi:

L' avrebbero già annunciata penso.. comunque esclusiva GS resta li dov'è a 71 euri :asd: su amazon lo sto pagando 30 euro... morissero :ahsisi:
Eh per una limited del Milan sarei andato anche di prezzo pieno :asd: Io sono tentatissimo di prenderlo al D1 a 50 euro, però aspetto la demo dell'8 agosto. L'uscita così anticipata, con la Serie A che inizia subito dopo ferragosto, mi sta facendo salire l'hype :sad2:

Effettivamente esce tra poco più di un mese...

Aspetto di provare la demo non ho ancora deciso nulla quest'anno :specchio:

Giocato un po alla demo (tra l' altro dell' e3 quindi vecchiotta), rimasto abbastanza a bocca aperta :asd: -22 non vedo l' ora! :ivan:

Provata la demo..peccato solo che 5 min sono pochi..giudizio positivo...grafica assurda e gameplay a livelli alti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro