Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perdonami , ma mi sa che hai giocato a qualcosa di diverso.Ho fatto due partite con la demo (su pc ma è uguale), non è male.è sempre e comunque troppo fifizzato, cioè è macchinoso padroneggiare i movimenti dei giocatori, grazie alle animazioni scriptate, inoltre i contrasti sono telecomandati e difendere la palla spalle alla porta è assolutamente un'utopia, tanto da obbligare a passare subito la palla invece di gestirla in modo ragionato. Ma bisogna accettare che è l'utenza a spingere per il "realismo", che poi non è tale ma è semplicemente un volere animazioni scriptate che sono belle a vedersi ma rendono il gameplay molto poco responsivo e preciso ma basato su eventi casuali e telecomandati. Questa tendenza non è presente solo nei giochi di calcio, pure NBA 2K è diventato il festival dello script, al limite dell'ingiocabile per quanto mi riguarda.
La meccanica dell'intensità dei passaggi aggrava ancora di più (come sempre) la lentezza della manovra, ma almeno i passaggi a sto giro sono precisi.
I cross mi sembrano buoni, i colpi di testa così così, ma voglio provarlo di più prima di giudicare.
I tiri sono ottimi, come sempre.
La grafica mi sembra estremamente piatta, luci ed ombre poco incisive, il campo sembra disegnato, gioco con la preimpostazione grafica a "medio", potrei provare a mettere "alto" ma dubito cambierebbe qualcosa, vi aggiornerò comunque. I volti e i corpi dei giocatori invece sono fatti benissimo.
è un gioco divertente, anche se macchinoso e lento, magari giocandoci un po' potrei abituarmi e quindi apprezzarlo di più, anche qua vi aggiornerò.
Per ora questo PES:2019 è "nì" da parte mia.
I ragazzi di Pes team rilasceranno patch con contenuti eccezionali e gratuiti ogni 2/3 settimane.Ci sarà qualche file opzioni base(maglie premier Liga e serie B italiana) a una settimana dal lancio?
Sono tentato lo ammetto ah considerato che ci saràCaressa credo disattivo il commento mi sto trovando bene con la demo
Lato gameplay online?? Che vuol dire?Graficamente bellissimo ma purtroppo lato gameplay sono indietro 99 anni,online ovviamente
MhaGraficamente bellissimo ma purtroppo lato gameplay sono indietro 99 anni,online ovviamente
Quest anno per fortuna no hannoGraficamente bellissimo ma purtroppo lato gameplay sono indietro 99 anni,online ovviamente
Impossibile, il calciomercato ancora non chiude in certi campionati e dato che il gioco esce tra 2 settimane è andato in gold già da tempo. Bisogna aspettare prima la patch, si spera nel minor tempo possibile e poi applicare il FO. Sempre che ci siano abbastanza slot per loghi e maglie per tutte le squadre senza licenza.Le rose dovrebbero essere aggiornate già su disco per me
Cmq son curioso di vedere quali saranno queste nuove licenze![]()
L’unica cosa che io non sopporto ai livelli più alti di difficoltà è la velocità superiore della cpu ...in velocità mi recupera sempreSto provando la demo, sto facendo diverse partite con il Liverpool al penultimo livello di difficoltà.Sbaglio, o noto un po' troppo spesso rovesciate e sforbiciate?