Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo sto notando pure io, a livelli alti di difficoltà, fatico moltissimo ad andare via in velocità, sia con salah che con manè, senza contare che nell'1 vs. 1, nel cambio di direzione, quasi sempre il difensore riesce a fermarmi e mettere una pezza...ma forse devo migliorare io su questo ultimo aspetto.L’unica cosa che io non sopporto ai livelli più alti di difficoltà è la velocità superiore della cpu ...in velocità mi recupera sempre
Hanno preso la licenza della ICC io sapevo questo il resto boh :morris82:Anche a me la demo sta convincendo, spiace per la perdita della licenza uefa, si sa se hanno finalmrnte implementato novità nella master? Dopo tutti questi anni pretendo una master ai livelli della carriera di Fifa quantomeno.
Quoto, lo stesso mi capita con mbappé dove alla difficoltà più alta non si è in grado di saltare l'uomo agevolmente anche contro le squadre del campionato brasiliano.l
Lo sto notando pure io, a livelli alti di difficoltà, fatico moltissimo ad andare via in velocità, sia con salah che con manè, senza contare che nell'1 vs. 1, nel cambio di direzione, quasi sempre il difensore riesce a fermarmi e mettere una pezza...ma forse devo migliorare io su questo ultimo aspetto.
Per avere una fase difensiva piu solida, mi sono accorto invece che ho dovuto disabilitare le due strategie attive nel liverpool: gegenpressing (la squadre sale tantissimo e lascia voragini da metà campo in giu), non fa per me....e quella difensiva (che non ricordo qual'è)
Vai sul forum PesTeam e scarica l’ultimo disponibileScusatemi se uso questo topic ma non trovo quello del 2018, mi potete consigliare un file option da scaricare per aggiornare le rose.grazie mille.
Non capisco che frase e.del calciomercato ci sono notizie ? è stato un pò migliorato oppure è il solito di tutti gli anni ?
in prestito forseCome era ottimo? Si compravano Messi e Ronaldo a 40M se non meno... dai![]()
Ma dove. con calciomercato , normale . Con sfida molti e troppi gicatori manco volevano venireCome era ottimo? Si compravano Messi e Ronaldo a 40M se non meno... dai![]()
se ha un termine a livello di tempo o no?In che senso scusa?
Di norma la tolgono qualche mese dopo l'uscita del gioco quando rilasciano la versione gratuita di myclubse ha un termine a livello di tempo o no?
o sara possibile giocare fino all'uscita del gioco completo?