PS4 Pro Evolution Soccer 2019

• Autore discussione Autore discussione Bruce87
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
QUALCUNO ha provato la demo in 4k hdr?sembra ci siano delle bande orizzontali in sottofondo durante le partite..mai vista una roba simile prima

l

L’unica cosa che io non sopporto ai livelli più alti di difficoltà è la velocità superiore della cpu ...in velocità mi recupera sempre
Lo sto notando pure io, a livelli alti di difficoltà, fatico moltissimo ad andare via in velocità, sia con salah che con manè, senza contare che nell'1 vs. 1, nel cambio di direzione, quasi sempre il difensore riesce a fermarmi e mettere una pezza...ma forse devo migliorare io su questo ultimo aspetto.

Per avere una fase difensiva piu solida, mi sono accorto invece che ho dovuto disabilitare le due strategie attive nel liverpool: gegenpressing (la squadre sale tantissimo e lascia voragini da metà campo in giu), non fa per me....e quella difensiva (che non ricordo qual'è)

Considerazione sulla velocità di gioco: premetto che ho sempre giocato al capitolo precedente a velocità 0 oppure -1, in questo però la velocità 0 mi sembra francamente troppo lenta e i movimenti dei giocatori innaturali, la velocità 1 è forse leggermente veloce ma sicuramente la migliore a mio avviso. Per il resto confermo le buone impressioni che questa demo mi sta' dando.

Anche a me la demo sta convincendo, spiace per la perdita della licenza uefa, si sa se hanno finalmrnte implementato novità nella master? Dopo tutti questi anni pretendo una master ai livelli della carriera di Fifa quantomeno.

Anche a me la demo sta convincendo, spiace per la perdita della licenza uefa, si sa se hanno finalmrnte implementato novità nella master? Dopo tutti questi anni pretendo una master ai livelli della carriera di Fifa quantomeno.
Hanno preso la licenza della ICC io sapevo questo il resto boh :morris82:

l
Lo sto notando pure io, a livelli alti di difficoltà, fatico moltissimo ad andare via in velocità, sia con salah che con manè, senza contare che nell'1 vs. 1, nel cambio di direzione, quasi sempre il difensore riesce a fermarmi e mettere una pezza...ma forse devo migliorare io su questo ultimo aspetto.

Per avere una fase difensiva piu solida, mi sono accorto invece che ho dovuto disabilitare le due strategie attive nel liverpool: gegenpressing (la squadre sale tantissimo e lascia voragini da metà campo in giu), non fa per me....e quella difensiva (che non ricordo qual'è)
Quoto, lo stesso mi capita con mbappé dove alla difficoltà più alta non si è in grado di saltare l'uomo agevolmente anche contro le squadre del campionato brasiliano.

Un altra cosa che mi ha sempre dato fastidio è la gestione della stanchezza. I giocatori della mia squadra a fine partita hanno difficoltà a fare buoni passaggi e alcuni anche a stoppare la palla; che è una cosa abbastanza realistica grossomodo, peccato che la CPU, che già di suo si stanca meno, anche quando è stanca riesce a fare passaggi perfetti con tutti i giocatori all'89.

Scusatemi se uso questo topic ma non trovo quello del 2018, mi potete consigliare un file option da scaricare per aggiornare le rose.

grazie mille.

Scusatemi se uso questo topic ma non trovo quello del 2018, mi potete consigliare un file option da scaricare per aggiornare le rose.grazie mille.
Vai sul forum PesTeam e scarica l’ultimo disponibile

del calciomercato ci sono notizie ? è stato un pò migliorato oppure è il solito di tutti gli anni ?

del calciomercato ci sono notizie ? è stato un pò migliorato oppure è il solito di tutti gli anni ?
Non capisco che frase e.

Gia l'anno scorso era ottimo il calciomercato.

Come era ottimo? Si compravano Messi e Ronaldo a 40M se non meno... dai :asd:
Ma dove. con calciomercato , normale . Con sfida molti e troppi gicatori manco volevano venire

In che senso scusa?
se ha un termine a livello di tempo o no?

o sara possibile giocare fino all'uscita del gioco completo?

Ultima modifica da un moderatore:
Stasera provo come si deve la demo. Mai come quest'anno sono tentato di passare definitivamente a pes. A fifa 18 ci ho giocato tantissimo, penso di stare sulle 300-400 ore di gioco, eppure niente, le novità sono state veramente pochissime se non nulle rispetto al 17. E vedendo un po' di video della beta (fifa 19) la situazione non sembra essere cambiata. Il problema di pes, imho, sono le modalità di gioco e, ahimè, la questione licenze. Il fatto di aver perso la champions non è una roba da poco. Comunque stasera proverò questa demo come si deve, non andrò di d1 perché voglio valutare bene quali dei due titoli calcistici meriterà di più. Basta acquisti avventati.

Ho giocato la stessa partita prima sulla demo e poi su pes2018...e che dire la prima differenza è il manto erboso sul 18 è a dir poco inguardabile anche la paletta dei colori preferisco quella della demo...

Giocabilita siamo più o meno lì seppur preferisco le nuove animazioni e i tiri del 19

se ha un termine a livello di tempo o no?

o sara possibile giocare fino all'uscita del gioco completo?
Di norma la tolgono qualche mese dopo l'uscita del gioco quando rilasciano la versione gratuita di myclub

A me sta piacendo molto la fisica della palla e con velocità -1 lo trovo perfetto!

mi confermate che con i file opzioni posso avere tutto completo anche su ps4? È da un po' che non compro pes. . . .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro