Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fai sempre il gioco per portarti la discussione sul fatto che sono saturo o sono detrattore. Ma a me che mi interessa giocare a PES o FIFA o SENSIBLE SOCCER? mica sono azionista konami.Così monco che è giocatissimo a livello mondiale e ne vengono organizzato ricchissimi tornei in tutto il globo.
Per favore darios,ti apprezzo e so che probabilmente sei saturo del gameplay di FIFA dopo averci giocato per molti anni......rispetto la tua preferenza per PES,ma difendere un prodotto così scevro,spoglio,e povero rispetto al concorrente nel 2018,a parità di prezzo di listino,è una guerra persa in partenza,e le vendite confermeranno ancora questo trend........
Se fosse per Konami,in nome di questo mitologico gameplay così apprezzato dalla nicchia,torneremmo a giocare con i rossi contro i blu che tanto ci andrebbe bene comunque.......bleah......
Ricordo che non parliamo di un indie da 30 euro......
E con questo chiudo!
Buona giornata a tutti e spero che i calcistici di quest'anno ci regalino soddisfazioni!
p.s risposte in rosso,e commento finale in bianco.....scusa per il pasticcio,ma con questo forum nuovo devo ancora abituarmi.
Non capirò mai perche spendere 70Euro per FIFA e piu corretto di PES. Ma vi leggete? non ti seccareEsatto, il confronto va fatto a parità di prezzo al D1, frega nulla se voi lo trovate a 5, 10 o 40€, chiedere 70€ per Pes è una follia. E le follie non vanno difese. Punto.
Che PES abbia problemi di contenuti è palese. Come ha problemi nelle modalita che oltre la ML mi fanno defecare , come Myclub con quella concezione fino al 2018.Paragonare i gameplay di fifa e pes è come mettere a confronto le licenze...suvvia non c'è discussione.
Tra l'altro anche youtuber(per quanto possano contare) che han sempre e solo portato fifa stanno pensando di portare anche contenuti su pes da quest'anno dopo la demo c'era grandissimo da parte di chiunque
Però ti rispetta ..... dai sarà un po' confusoFai sempre il gioco per portarti la discussione sul fatto che sono saturo o sono detrattore.
Non parlavo di te ma di altri,uno ha risposto qui per esempioIo ero uno di quelli che diceva che in manuale è un altro gioco, e lo direi altre 1000 volte...e fidati che non parlo per sentito dire.
Si deve provare il gioco completo cosi come con 5 minuti offline e 4 squadre precise online da solo un indicazione bonaria del titolo che cmq trovo ben fattocontinuo a giocare alla demo e a confermare le buone sensazioni
tra l'altro è stato espulso un giocatore della cpu, cosa che non mi succedeva da pes09 credo
per il resto ci sono cose che spero migliorino, in primis i portieri che non escono MAI
si assolutamente, speriamoSi deve provare il gioco completo cosi come con 5 minuti offline e 4 squadre precise online da solo un indicazione bonaria del titolo che cmq trovo ben fatto
Visto il numero esiguo come file immagine?PesTeam ha rilasciato le prime immagini delle divise che renderanno disponibili al D1.Per ora:
-Real Madrid 1/2/3 divisa + portiere
-Atletico Madrid 1/2 divisa + portiere
-Chelsea 1/2 divisa + portiere
-Juventus 1/2/3 divisa + portiere
Hai provato Fifa 19 per dire questo? Se no stiamo parlando del nullaVedo che il dibattito è molto acceso, e ribadisco la mia idea. Ho provato la demo di PES 2019 e credo sia oggettivo che il titolo è ottimo. Graficamente siamo due spanne sopra Fifa 19, vedremo poi la giocabilità di quest ultimo.Discorso licenze ok ,è il tallone d Achille del titolo . Ma con una community come quella su PES è un problema davvero superabile perdendoci 15 minuti.
Non ammazziamoci con i "questo è meglio Dell altro e viceversa" , ognuno ha le sue qualità e sta al giocatore decidere. Io quest anno, dopo svariati anni di Fifa , andrò su PES 2019 perché ha delle caratteristiche (es. grafica) che l altro titolo non mi può offrire, nemmeno con una patch o un file scaricato su qualche forum
Saluti!
io si. Come detto nell'altro forum relativo di Fifa19. Non posso dire nulla. Pero a livello grafico e simile al 18 piu che altro hanno sistemato alcune magagne del 18 anche se l'impostazione e sempre quella di FIFAHai provato Fifa 19 per dire questo? Se no stiamo parlando del nulla![]()
quest'anno cmq le squadre da modificare sono molte meno degli anni passatiBene la demo mi piace moltissimo quindi lo recupero sicuramente!Graficamente è sbalorditivo e per me è una cosa molto importante per il livello di immedesimazione e supera nettamente fifa19.
purtroppo i preorder ora son tutti a prezzo pieno quindi aspetterò qualche giorno nella speranza di trovarlo usato sui 50 visto anche lo scarso contenuto di FO al lancio.
Riesci a postare qualche foto? O mandarmi un link in PM?ho visto immagini della champion's editata ed è praticamente ufficiale
ti ho scritto in bachecaRiesci a postare qualche foto? O mandarmi un link in PM?
per le recensioni spero escano tra oggi e domani