PS4 Pro Evolution Soccer 2019

• Autore discussione Autore discussione Bruce87
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
A me è arrivato oggi, stasera lo provo, ho letto un po' di recensioni estere dove si esalta il gameplay un po' meno tutto il resto

A me è arrivato oggi, stasera lo provo, ho letto un po' di recensioni estere dove si esalta il gameplay un po' meno tutto il resto
Manda anche a me la foto. Cmq bisogna vedere il gioco ufficiale. La DEMO eccezionale ci ho giocato moltissimo.

mmm e come hanno fatto? sicuro che non e la versione PC?

Anche a me piacerebbe sapere come hanno fatto :asd:

Anche a me piacerebbe sapere come hanno fatto :asd:
Ho visto il forum si puo editare dal gioco

Ma ho visto altre cose interessanti

- Il sistema di illuminazione e dinamico che figata. Cambia anche tra primo e secondo tempo in funzione dell'ora

- Ho visto che nella ML puoi settare se trasferire i soldi (ed era ora) agli ingaggi o per il mercato. Vedevo per esempio che si faceva un offerta per CAVANI a 30Mil e stava sempre sul 30%. Pertanto sono reali le offerte

- Poi in base a come vai in ML, lo stadio e piu o meno vuoto (altra cosa interessante)

- Ho capito pure che le competizioni FAKE Sono simile alle originali ed editabili

- La lega PEA e bloccata perche devono inserire come DLC la CHINESE SUPER LEAGUE

Ieri ho visto un streming su ps4 di un ragazzo che stava giocando la versione completa e aveva quella schermata li della Champions e tutte kit squadre aggiornati

Si ma non ho capito se è fatto da qualche esterno (Pes team ecc.) oppure è già nel gioco...

Ragazzi i loghi delle competizioni e i nomi si possono editare... ovviamente non ci saranno le musiche ufficiali ed in campo su console purtroppo non ci saranno cartelloni e palloni ufficiali. Su pc invece è come se ci fosse la licenza ufficiale proprio :asd: Comunque meglio di niente..

Si ma non ho capito se è fatto da qualche esterno (Pes team ecc.) oppure è già nel gioco...
ovviamente è fatto da esterni

le licenze non ci sono più

Ragazzi i loghi delle competizioni e i nomi si possono editare... ovviamente non ci saranno le musiche ufficiali ed in campo su console purtroppo non ci saranno cartelloni e palloni ufficiali. Su pc invece è come se ci fosse la licenza ufficiale proprio :asd: Comunque meglio di niente..
Inaffti era proprio così niente musiche,niente cartelloni pubblicitari era come giocare una partita qualsiasi di coppa con la stessa garfica di sempre

Ti dirò se dovevo giocare una finale in uno stadio fantasy...molto meglio così alla fine la coppa ci somiglia abbastanza orecchie a parte :asd:

Avevo sentito di musiche fake quindi non era vero pace...

Ti dirò se dovevo giocare una finale in uno stadio fantasy...molto meglio così alla fine la coppa ci somiglia abbastanza orecchie a parte :asd:

Avevo sentito di musiche fake quindi non era vero pace...
A me cambia poco aver le competizioni europee...è anche vero che se volessero ci mettono poco a renderla simile alla champions league...metti i cartelloni sfondo blu, pallone tarocco con le stelle e na musica inventata appunto e sei a posto.

A me cambia poco aver le competizioni europee...è anche vero che se volessero ci mettono poco a renderla simile alla champions league...metti i cartelloni sfondo blu, pallone tarocco con le stelle e na musica inventata appunto e sei a posto.
Esatto accadeva un fifa sino lo scorso anno...però mettere un telone a centrocampo pesava troppo a konami

Quella foto mi incuriosisce molto, sembra PS4, ma lascio il beneficio del dubbio su un fotomontaggio fatto bene.

A me amazon me lo da in spedizione il 3 settembre...piango.

la demo mi è piaciuta molto, spero e confido nell'editor per le coppe...ma sopratutto per una piccola speranza di serie B italiana e spagnola...

Quella foto mi incuriosisce molto, sembra PS4, ma lascio il beneficio del dubbio su un fotomontaggio fatto bene.A me amazon me lo da in spedizione il 3 settembre...piango.

la demo mi è piaciuta molto, spero e confido nell'editor per le coppe...ma sopratutto per una piccola speranza di serie B italiana e spagnola...
Gli sfondi sono quelli con i loghi fake.. Basta cambiare logo e nome.

A me lo da in consegna il 3.. Cmq Amazon in questi giorni è lammexda nn sta spedendo niente e nn hanno la spedizione prime!

Gli sfondi sono quelli con i loghi fake.. Basta cambiare logo e nome.

A me lo da in consegna il 3.. Cmq Amazon in questi giorni è lammexda nn sta spedendo niente e nn hanno la spedizione prime!
Anche a me da il 3, servizio diventato inutile oramai.

Anche Kiwami 2, uscito oggi, me lo hanno rimandato a settimana prossima...e sono Prime...

Comunque su ebay ho visto un FO dove nella descrizione riporta anche la serie B italiana rifatta, speriamo nel Pesteam.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro