GiGiMòN
Brooklyn_Man
- Iscritto dal
- 14 Feb 2012
- Reazioni
- 90
YepQuindi hanno risolto sui colpi di testa e attacco cpu con passaggio rasoterra al centro/sponda/rete ?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
YepQuindi hanno risolto sui colpi di testa e attacco cpu con passaggio rasoterra al centro/sponda/rete ?
Konami ha finito con le licenze per quest'anno(ed è record credo)...peccato solo per.la serie BFatto qualche partita in Chinese league, che dire hanno mantenuto le promesse sui fix al gameplay! Fantastico! Ora posso dire con certezza che è il gioco di calcio migliore degli ultimi anni! Poi han lasciato la PAS fake quindi o mi rimetto la JLeague (o sicuramente la metterà la Konami nel prossimo dlc)!
Ma non è detto sai, si pensava che toglieva le due leghe fake asiatiche per far posto ai due nuovi campionati, ma ne ha sovrascritta solo una.Konami ha finito con le licenze per quest'anno(ed è record credo)...peccato solo per.la serie B
Se hai quello di Pesteam alla V7 quasi nulla. Devi rimettere la bundes a 18 e rispostare di nuovo le squadre che si sono spostate su altre europa. Poi se hai spuntato all' inizio dopo la patch sia nazionali che club, devi rimettere le nazionali con la V7 perchè si sono resettate le convocazioni aggiornate. E basta direi, ah e rimettere in ordine alfabetico le squadre delle leghe come la spagnola, premier, premierB, serieA. Per il resto fatanno la V8 per mettere apposto quel poco che manca.ho scaricato l'aggiornamento ma non ci ho giocato, questo data pack se e come va ad influenzare il file opzioni modificato ?
Per quest'anno non se ne parla credoMa non è detto sai, si pensava che toglieva le due leghe fake asiatiche per far posto ai due nuovi campionati, ma ne ha sovrascritta solo una.![]()
Mai una patch ha messo d'accordo tuttiRaga fatto fare delle partite all'i.a. e ho visto che tirano da tutte le parti oltre che cercare la fascia,insomma è migliorato quello che dovevano migliorare.Insomma miglior gioco di calcio di sempre!
Avevo lasciata accessa la play per scaricare L aggiornamento ed era nell altra stanzaGiGiMòN ha detto:[mention=1352]darios81[/mention] porca troya riattiva le notifiche sul psn //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/av-572584.gif
Gigimon, ma dove lo trovo Adriano?
Stanno tutti nelle due squadre classiche (Uefa Europe e Fifa World)Gigimon, ma dove lo trovo Adriano?
Ho guardato ovunque, ma niente
Comuque ora è perfetto, mi son fatto un paio di partite dopo la patch e hanno sistemato tutto. Ottimi i nuovi scarpini, incredibili i nuovi volti (perfetti) e hanno inserito anche la 3* divisa del PSG, quella nera con lo sponsor Air Jordan![]()
Quanto davi all'online di pes 2018 ? Così per capire un paragone tra i duedarios81 ha detto:Ho fatto altre 2 partite alle 7 di mattina che ero già pronto che mia moglie è uscita
Praticamente hanno fatto uno step indietro o comunque sono tornati su alcuni passi nel gameplay
La palla ha una fisica in certi passaggi decisamente migliore
La selezione giocatore è perfetta
Ho notato che ci sono più animazioni che influenzano tipo il GAMEPLAY (una su tutte ci mettono la testa per deviarla di testa)
Tutta la fase di testa (anche indifesa) e stat ribilanciata
Portieri che su alcune azioni escono
Ho notato anche un leggero aumento della protezione palla
Siamo un po’ tornati ad un mix tra 2018 e 2019
Gioco sicuramente , almeno online per quello che sto giocando da 9.5
Forse il più bello della serie
Inviato dal mio iPhone X utilizzando Tapatalk
Per me se era da 4 l' online del 18 questo è da 11Quanto davi all'online di pes 2018 ? Così per capire un paragone tra i due
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Allora ti faccio un riepilogo per l'onlineQuanto davi all'online di pes 2018 ? Così per capire un paragone tra i due
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Quoto mai giocato un prodotto migliore per i calcistici online. Ci sono una serie di sfumature e impostazione proprio della partita che mi hanno fatto tornare il pathos dei tempi di FIFA11Per me se era da 4 l' online del 18 questo è da 11Sinceramente pochissimi problemi e input lag. E poi trova sempre manualisti. Per quanto riguarda la funzionalità.. per il gameplay ed il gioco in sè ho già detto: miglior gioco di calcio degli utlimi anni
![]()
Ad oggi con la patch uscita il 25, cmq il gioco ha gia piu licenze di FIFA. Come ho sempre detto da non sottovalutare l'editor che in 5 min permette oltre di aggiornare divise e rose di aggiungere a quei 2 3 campionati fake altri di proprio interesse in maniera semplice e funzionale. Io per esempio di me aggiungo la MLS, JLEAGUE e campionato mexicano piu qualche squadra del nord korea.Io per natale lo prendo, così lo trovo a un buon prezzo e nel frattempo saranno uscite tutte le patch amatoriali migliori.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
A livello di patch è già completo ora...a natale però i signori di konami avran finito di rilasciare i loro contenuti...Io per natale lo prendo, così lo trovo a un buon prezzo e nel frattempo saranno uscite tutte le patch amatoriali migliori.
Sì esatto intendo anche correzioni al gameplay, che però mi pare di capire sia già di alto livello. In ogni caso ora voglio dedicare anima e corpo a rdr.Gogo Yubari ha detto:A livello di patch è già completo ora...a natale però i signori di konami avran finito di rilasciare i loro contenuti...
Gameplay fidati stavolta è ok mai ricordato un plebiscito simile su vari social e forumSì esatto intendo anche correzioni al gameplay, che però mi pare di capire sia già di alto livello. In ogni caso ora voglio dedicare anima e corpo a rdr.