PS4 Pro Evolution Soccer 2019

• Autore discussione Autore discussione Bruce87
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Fatto qualche partita in Chinese league, che dire hanno mantenuto le promesse sui fix al gameplay! Fantastico! Ora posso dire con certezza che è il gioco di calcio migliore degli ultimi anni! Poi han lasciato la PAS fake quindi o mi rimetto la JLeague (o sicuramente la metterà la Konami nel prossimo dlc)!
Konami ha finito con le licenze per quest'anno(ed è record credo)...peccato solo per.la serie B

Konami ha finito con le licenze per quest'anno(ed è record credo)...peccato solo per.la serie B
Ma non è detto sai, si pensava che toglieva le due leghe fake asiatiche per far posto ai due nuovi campionati, ma ne ha sovrascritta solo una. :unsisi:

Raga fatto fare delle partite all'i.a. e ho visto che tirano da tutte le parti oltre che cercare la fascia,insomma è migliorato quello che dovevano migliorare.Insomma miglior gioco di calcio di sempre!

ho scaricato l'aggiornamento ma non ci ho giocato, questo data pack se e come va ad influenzare il file opzioni modificato ?

ho scaricato l'aggiornamento ma non ci ho giocato, questo data pack se e come va ad influenzare il file opzioni modificato ?
Se hai quello di Pesteam alla V7 quasi nulla. Devi rimettere la bundes a 18 e rispostare di nuovo le squadre che si sono spostate su altre europa. Poi se hai spuntato all' inizio dopo la patch sia nazionali che club, devi rimettere le nazionali con la V7 perchè si sono resettate le convocazioni aggiornate. E basta direi, ah e rimettere in ordine alfabetico le squadre delle leghe come la spagnola, premier, premierB, serieA. Per il resto fatanno la V8 per mettere apposto quel poco che manca.

Ma non è detto sai, si pensava che toglieva le due leghe fake asiatiche per far posto ai due nuovi campionati, ma ne ha sovrascritta solo una. :unsisi:
Per quest'anno non se ne parla credo 

Vabbè aspetto pure gli stadi scozzesi per la master nel frattempo farò qualche competizione offline e myclub 

Raga fatto fare delle partite all'i.a. e ho visto che tirano da tutte le parti oltre che cercare la fascia,insomma è migliorato quello che dovevano migliorare.Insomma miglior gioco di calcio di sempre!
Mai una patch ha messo d'accordo tutti 

GiGiMòN ha detto:
[mention=1352]darios81[/mention] porca troya riattiva le notifiche sul psn //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/av-572584.gif
Avevo lasciata accessa la play per scaricare L aggiornamento ed era nell altra stanza

Comunque ho fatto due partite
Allucinante comunque hanno migliorato tutta la fase dei colpi di testa non sbilanciando nulla

Bello bello e bello

Inviato dal mio iPhone X utilizzando Tapatalk

È tornato l Imperatore!

Ed è subito nostalgia con Pes6
emoji170.png
emoji1665.png

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Gigimon, ma dove lo trovo Adriano?

Ho guardato ovunque, ma niente  :azz:

Comuque ora è perfetto, mi son fatto un paio di partite dopo la patch e hanno sistemato tutto. Ottimi i nuovi scarpini, incredibili i nuovi volti (perfetti) e hanno inserito anche la 3* divisa del PSG, quella nera con lo sponsor Air Jordan  :megahype:

Gigimon, ma dove lo trovo Adriano?

Ho guardato ovunque, ma niente  :azz:

Comuque ora è perfetto, mi son fatto un paio di partite dopo la patch e hanno sistemato tutto. Ottimi i nuovi scarpini, incredibili i nuovi volti (perfetti) e hanno inserito anche la 3* divisa del PSG, quella nera con lo sponsor Air Jordan  :megahype:
Stanno tutti nelle due squadre classiche (Uefa Europe e Fifa World) :sisi:

Ho fatto altre 2 partite alle 7 di mattina che ero già pronto che mia moglie è uscita

Praticamente hanno fatto uno step indietro o comunque sono tornati su alcuni passi nel gameplay

La palla ha una fisica in certi passaggi decisamente migliore
La selezione giocatore è perfetta
Ho notato che ci sono più animazioni che influenzano tipo il GAMEPLAY (una su tutte ci mettono la testa per deviarla di testa)

Tutta la fase di testa (anche indifesa) e stat ribilanciata
Portieri che su alcune azioni escono
Ho notato anche un leggero aumento della protezione palla

Siamo un po’ tornati ad un mix tra 2018 e 2019

Gioco sicuramente , almeno online per quello che sto giocando da 9.5
Forse il più bello della serie

darios81 ha detto:
Ho fatto altre 2 partite alle 7 di mattina che ero già pronto che mia moglie è uscita

Praticamente hanno fatto uno step indietro o comunque sono tornati su alcuni passi nel gameplay

La palla ha una fisica in certi passaggi decisamente migliore
La selezione giocatore è perfetta
Ho notato che ci sono più animazioni che influenzano tipo il GAMEPLAY (una su tutte ci mettono la testa per deviarla di testa)

Tutta la fase di testa (anche indifesa) e stat ribilanciata
Portieri che su alcune azioni escono
Ho notato anche un leggero aumento della protezione palla

Siamo un po’ tornati ad un mix tra 2018 e 2019

Gioco sicuramente , almeno online per quello che sto giocando da 9.5
Forse il più bello della serie

Quanto davi all'online di pes 2018 ? Così per capire un paragone tra i due

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Per me se era da 4 l' online del 18 questo è da 11 :asd:   Sinceramente pochissimi problemi e input lag. E poi trova sempre manualisti. Per quanto riguarda la funzionalità.. per il gameplay ed il gioco in sè ho già detto: miglior gioco di calcio degli utlimi anni :dsax:

Ultima modifica da un moderatore:
Io per natale lo prendo, così lo trovo a un buon prezzo e nel frattempo saranno uscite tutte le patch amatoriali migliori.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Allora ti faccio un riepilogo per l'online 

FIFA 18 Manuale 7,5
FIFA 18 Automatico 7 (con il DCL Russia e da Gennaio cmq non era male)

PES 18 Manuale e automatico 4 (e mi sto tenendo largo)
Principalmente matchmatking scandaloso e input lag a palla che rovinavano completamente l'ottima esperienza offline

FIFA19 Manuale 5
FIFA19 Automatico  3
Purtroppo il gioco ha seri problemi strutturali. Non nego che in manuale si maschera il problema ma fa semrpe schifo

PES19 Automatico e Manuale 9.5
Hanno risolto inpunt lag (partite perfette) ed e come giocare offline. E un miracolo visto che l'impianto di gioco non ha problemi gravi o mancanze strutturali.
Online da quando gioco e la migliore esperienza sul campo, da tattiche a stamina a gestiona partita e giocatori. 

Per me se era da 4 l' online del 18 questo è da 11 :asd:   Sinceramente pochissimi problemi e input lag. E poi trova sempre manualisti. Per quanto riguarda la funzionalità.. per il gameplay ed il gioco in sè ho già detto: miglior gioco di calcio degli utlimi anni :dsax:
Quoto mai giocato un prodotto migliore per i calcistici online. Ci sono una serie di sfumature e impostazione proprio della partita che mi hanno fatto tornare il pathos dei tempi di FIFA11

Io per natale lo prendo, così lo trovo a un buon prezzo e nel frattempo saranno uscite tutte le patch amatoriali migliori.

Ad oggi con la patch uscita il 25, cmq il gioco ha gia piu licenze di FIFA. Come ho sempre detto da non sottovalutare l'editor che in 5 min permette oltre di aggiornare divise e rose di aggiungere a quei 2 3 campionati fake altri di proprio interesse in maniera semplice e funzionale. Io per esempio di me aggiungo la MLS, JLEAGUE e campionato mexicano piu qualche squadra del nord korea.

A livello di patch è già completo ora...a natale però i signori di konami avran finito di rilasciare i loro contenuti...

Gogo Yubari ha detto:
A livello di patch è già completo ora...a natale però i signori di konami avran finito di rilasciare i loro contenuti...

Sì esatto intendo anche correzioni al gameplay, che però mi pare di capire sia già di alto livello. In ogni caso ora voglio dedicare anima e corpo a rdr.

Sì esatto intendo anche correzioni al gameplay, che però mi pare di capire sia già di alto livello. In ogni caso ora voglio dedicare anima e corpo a rdr.

Gameplay fidati stavolta è ok mai ricordato un plebiscito simile su vari social e forum

Se non avessi provato la patch prima di red dead ammetto non lo avrei toccato invece ora ogni tanto qualche partita la farò volentieri  :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro