PS4 Pro Evolution Soccer 2019

• Autore discussione Autore discussione Bruce87
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Per me capolavoro assoluto come gameplay, più ci gioco e più rimango affascinato!

In offerta a 25 euro compratelo

Inviato dal mio iPhone X utilizzando Tapatalk

In offerta a 25 euro compratelo

Dove ?
Edit : sullo store,preso

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

darios81 ha detto:
Ti rompo tutto a te e Gigimon che aspetta le rivincite dell'altra volta
Alt ..... adesso è arrivato il professionista,tu e gigimon potete farvi da parte ahah no vabbe,fammi imparare a giocare e poi ci si diverte .....

7 ore,maledetta lentissima adsl

darios81 ha detto:
Ti rompo tutto a te e Gigimon che aspetta le rivincite dell'altra volta
Ma se hai avuto ****.. Infatti le altre volte le hai prese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

A parte gli scherzi, onekiddu inizia da subito col manuale, pochi cazxi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Fa impressione quanto sia vicino alla realtà in termini di gameplay e fisica della palla...pazzesco. Giocatevi una partita e poi vedetevi una partita in tv, poi trovate le differenze :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Bravi bravi, installate tutto (aggiornamento rose nel gioco anche), mettetevi la V7 del pesteam (V8 in arrivo), impostate manuale e godete :lalala:

Sarà da FiFa 13 che non vedo parlar bene di un gioco di calcio... Mi avete convinto,lo prendo.

Ma la storia dei rigori? È vero che ne fischiano pochissimi offline?

Sarà da FiFa 13 che non vedo parlar bene di un gioco di calcio... Mi avete convinto,lo prendo.

Ma la storia dei rigori? È vero che ne fischiano pochissimi offline?
Chi dice di averne chi dice di non averne visto manco mezzo cmq in linea generale sono pochi 

Vabbè ci si può consolare con la gestione falli ottima e segnare su punizione è una goduria 

Io devo impararmi a calciare ste benedette punizioni, un mese che ci gioco e ancora non ne ho segnata una 

Ultima modifica da un moderatore:
Raga ho visto qualche video su youtube a livello Superstar, ho avuto la sensazione che la CPU giochi sempre con passaggi di prima... non tentando mai di provare a costruire l'azione ragionando un pò con il pallone tra i piedi. Voi che avete modo di provarlo, è così?

Ans11 ha detto:
Raga ho visto qualche video su youtube a livello Superstar, ho avuto la sensazione che la CPU giochi sempre con passaggi di prima... non tentando mai di provare a costruire l'azione ragionando un pò con il pallone tra i piedi. Voi che avete modo di provarlo, è così?
Vedi i video da 25 ottobre in poi

zanetti92 ha detto:
Ma sta a 30 o a 25 sullo store? Applicando lo sconto viene 30
23,99 con il plus

Comunque provato,niente non mi convince neanche quest'anno ..... parlo di online

Giochiamo contro

darios81 ha detto:
Giochiamo contro

Eh ti ho scritto prima ma non eri alla play mi sa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro