Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dove ?In offerta a 25 euro compratelo
Inviato dal mio iPhone X utilizzando Tapatalk
Ti rompo tutto a te e Gigimon che aspetta le rivincite dell'altra voltaDove ?
Edit : sullo store,preso
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Alt ..... adesso è arrivato il professionista,tu e gigimon potete farvi da parte ahah no vabbe,fammi imparare a giocare e poi ci si diverte .....darios81 ha detto:Ti rompo tutto a te e Gigimon che aspetta le rivincite dell'altra volta
Ma se hai avuto ****.. Infatti le altre volte le hai prese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngdarios81 ha detto:Ti rompo tutto a te e Gigimon che aspetta le rivincite dell'altra volta
Chi dice di averne chi dice di non averne visto manco mezzo cmq in linea generale sono pochiSarà da FiFa 13 che non vedo parlar bene di un gioco di calcio... Mi avete convinto,lo prendo.
Ma la storia dei rigori? È vero che ne fischiano pochissimi offline?
Vedi i video da 25 ottobre in poiAns11 ha detto:Raga ho visto qualche video su youtube a livello Superstar, ho avuto la sensazione che la CPU giochi sempre con passaggi di prima... non tentando mai di provare a costruire l'azione ragionando un pò con il pallone tra i piedi. Voi che avete modo di provarlo, è così?
Sisi così da valutarlo con il dlc 2.0... non ce ne sono moltissimi ma quei pochi che ho trovato mi hanno dato queste sensazioni.Vedi i video da 25 ottobre in poi
23,99 con il pluszanetti92 ha detto:Ma sta a 30 o a 25 sullo store? Applicando lo sconto viene 30
Eh ti ho scritto prima ma non eri alla play mi sadarios81 ha detto:Giochiamo contro