PS4 Pro Evolution Soccer 2019

• Autore discussione Autore discussione Bruce87
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io ho Messi e Duvan Zapata (entrambi in forma), Dybala in prestito e Khedira...ok  :asd:  Tutto in nemmeno 2 ore...spendere le monete nei giocatori della settimana mi sembra la cosa più ovvia...

Io ho Messi e Duvan Zapata (entrambi in forma), Dybala in prestito e Khedira...ok  :asd:  Tutto in nemmeno 2 ore...spendere le monete nei giocatori della settimana mi sembra la cosa più ovvia...
C'è un problema però...i giocatori li compri con le monete ok...ma i rinnovi poi costano un salasso....

Poi vabbè se giochi meno di 10 partite ok

Versione LITE disponibile. Quasi 32 gb  :morristend: Non è che il gioco completo?
Esatto. .e non solo quest'anno puoi applicare il.file opzioni anche nella lite quindi ad es. puoi giocare con la maglia della juve cosa non si poteva fare gli anni passati 

C'è un problema però...i giocatori li compri con le monete ok...ma i rinnovi poi costano un salasso....

Poi vabbè se giochi meno di 10 partite ok

Esatto. .e non solo quest'anno puoi applicare il.file opzioni anche nella lite quindi ad es. puoi giocare con la maglia della juve cosa non si poteva fare gli anni passati 
Ok allora mi fermo con gli ingaggi, e punto ad un allenatore migliore che ho letto che serve molto  :sisi:  comunque online andava liscio come l'olio, zero lag o robe varie.

Ok allora mi fermo con gli ingaggi, e punto ad un allenatore migliore che ho letto che serve molto  :sisi:  comunque online andava liscio come l'olio, zero lag o robe varie.
L'allenatore è fondamentale risparmia quante più monete

Consiglio(molti ahimè non se nr accorgono) di fare il torneo first trial garantisce 50000 gp per 5 partite sia che si vinca sia che si perda (bisogna farlo subito dato il requisito è aver giocato meno di 5 partite online)

Per quanto riguarda il file opzioni, in modalità myclub vedo le modifiche o vale solo per l'offline? Ed è retroattivo? Perchè la squadra l'ho gia creata ovviamente...

L'allenatore è fondamentale risparmia quante più monete

Consiglio(molti ahimè non se nr accorgono) di fare il torneo first trial garantisce 50000 gp per 5 partite sia che si vinca sia che si perda (bisogna farlo subito dato il requisito è aver giocato meno di 5 partite online)
Grazie, non mi pare di averlo visto però...

mi conviene spendere i 25 mila per l'agente di un portiere?  credo che il portiere scarso sia un limite troppo grande 

Per quanto riguarda il file opzioni, in modalità myclub vedo le modifiche o vale solo per l'offline? Ed è retroattivo? Perchè la squadra l'ho gia creata ovviamente...

Grazie, non mi pare di averlo visto però...
Devi andare su tornei online seppur in sostanza son 5 classificate normali 

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi ma per giocare 1v1 online su pes lite come faccio? grazie

si può cambiare il pallone? 

come è consigliato affrontare l'avversario in corsa?

Ultima modifica da un moderatore:
E ma che rottura, già ci son 8 squadre, allora disinstallo subito e mi tengo pes 2018.
Io oggi provo a caricare il file opzioni di PesTeam, se si può fare si hanno tutte le squadre iper-licenziate.

Io oggi provo a caricare il file opzioni di PesTeam, se si può fare si hanno tutte le squadre iper-licenziate.
Si ma quando vai in esibizione te ne da solo 8 o sbaglio?

santoremix ha detto:
Si ma quando vai in esibizione te ne da solo 8 o sbaglio?
Non ho neanche controllato sinceramente, oggi ti faccio sapere se si può o no.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Sono 12 non 8 le squadre, ok mi raccomando taggami ;)  

Niente ho fatto tutto secondo la guida, ha importato tutto correttamente (quasi 1 ora ...) ma in esibizione trova solo le 12 squadre iniziali. A sto punto lo disinstallo anche io.

Inviato dal mio ONEPLUS 5t utilizzando Tapatalk

Ecco siamo in due 

Ieri con l'agente speciale ho beccato Messi 97, mai visto neanche da lontanissimo su Ultimate Team. Successivamente ho beccato Karius e Kolarov, peccato un Salah sarebbe stato perfetto. Adesso ci sono le promozioni di Natale con 50 monete al giorno e quella di Batistuta che ti da un agente al giorno palla oro al 100% o se sei fortunato nera, ho beccato Pastore ma non ci sono TRQ nel mio modulo.

Penso che Konami sia come al solito parecchio generosa col MyClub, puoi fare tranquillamente squadroni senza giocare per l'eternità, impazzire dietro al mercato o spendere valanghe di soldi veri come Ultimate Team.

Ieri con l'agente speciale ho beccato Messi 97, mai visto neanche da lontanissimo su Ultimate Team. Successivamente ho beccato Karius e Kolarov, peccato un Salah sarebbe stato perfetto. Adesso ci sono le promozioni di Natale con 50 monete al giorno e quella di Batistuta che ti da un agente al giorno palla oro al 100% o se sei fortunato nera, ho beccato Pastore ma non ci sono TRQ nel mio modulo.

Penso che Konami sia come al solito parecchio generosa col MyClub, puoi fare tranquillamente squadroni senza giocare per l'eternità, impazzire dietro al mercato o spendere valanghe di soldi veri come Ultimate Team.
Eh però mi è stato detto che dopo gli ingaggi diventano improponibili...

alezano ha detto:
Eh però mi è stato detto che dopo gli ingaggi diventano improponibili...
Se sono come nel 18 sono alti e qui non hai nemmeno coupon e premi delle divisioni, potrebbe essere un problema avere una squadra forte. Bisogna usare palle bianche per farmare gp, ad esempio le divisioni sim, attualmente ho uno score di 0/0/8 ma poco importa perché servono solo per farmare. Palle bianche in campo e tutti i più forti in panchina e fai più di 1000 gp freschi a match.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro